Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di XHunerXP

Il Forum di Annunci69.it
7219
Post Scritti
XHunerXP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2020
Negli ultimi tempi, leggendo qualche racconto a caso, più che voglia di masturbarmi mi è venuta voglia di piangere.
È deprimente vedere così penosamente inflazionato un genere che ha la sua dignità e bellezza intrinseca.
Ad oggi, leggerei solo su scrupoloso consiglio mirato.

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
A mio parere devi scrivere con lo stile che ti da soddisfazione e che appaga te.
Non stai facendo un lavoro su commissione.
Se poi il tuo intento è appagare gli altri fregandotene della qualità, allora fai un sondaggio e scrivi ciò che piace a loro.
In sostanza, devi prima capire cosa vuoi tu dal tuo scrivere, sennò su che basi decidi!

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Si chiama "pesca a strascico" : stessa esca e si tira a caso sperando di portare a casa il bottino. Tipico atteggiamento di chi ritiene più importante la scopata rispetto alla persona che vogliono incontrare.

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,

Perché non hai visto il video di quando i bastardi del lab di chimica, sapendo del mio cambio di ruolo, mi hanno fatto i buchi per i capezzoli al camice!
Ed io, in modalità "sticazziciucciamelo" mi ci sono presentato nel mio lab incitando il gruppo a vendicarmi. 😏
Ne sono susseguite gesta inenarrabili 😎
La maglietta scapezzolata ancora la ho, il camice lo hanno loro come bottino di guerra.
Maledetti! 😄

nun fa' er vago...

Luce dei miei occhi, tesoro del mio cuore, olocausto dei miei detrattori, non credo che il WWF possa accogliere una mia denuncia!
Sono un tenero animaletto domestico, non un selvatico 😄

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Macy,
Offrirei come base d'asta 20 euro, consapevole che un video del genere vale molto di più.
Naturalmente lo userei per ricattare XhunerXp ogni volta che argomenta troppo bene le cose in cui non credo.
Ovvio che utilizzerei il video come ausilio alla [...]

Perché non hai visto il video di quando i bastardi del lab di chimica, sapendo del mio cambio di ruolo, mi hanno fatto i buchi per i capezzoli al camice!
Ed io, in modalità "sticazziciucciamelo" mi ci sono presentato nel mio lab incitando il gruppo a vendicarmi. 😏
Ne sono susseguite gesta inenarrabili 😎
La maglietta scapezzolata ancora la ho, il camice lo hanno loro come bottino di guerra.
Maledetti! 😄

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da XHunerXP,

Per giudicare bisogna sentire tutte le parti in causa. Ma già da quanto emerso qui, uno che riga dritto non lo vedo.

L'ultima delle mie intenzioni è giudicare, e tu lo sai.
Però si pone l'etica dell' utilizzo del materiale fotografico che ognuno ha sul proprio dispositivo.
Ti faccio un esempio: sul mio cellulare ho delle foto e dei video di ogni singola con cui mi sono relazionato; se cominciassi ad usare "a cazzo" questo materiale, come potrei eticamente classificarmi come "uno che riga dritto"?
Per esperienza personale posso affermare che si salvano in pochi.
Su Annunci vengono condivise foto, video e informazioni personali che farebbero impallidire le agenzie di intelligence.
Poi, ci sono quelli eticamente corretti...
Personalmente ho visto cose che voi umani..
Dato che mi relaziono con singole, queste "cose" appartenevano a singoli, tanto per sfatare il luogo comune che la condivisione di questo materiale appartiene solo agli uomini; la singolarità delle singole 😎

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Non giudico le persone, espongo una mia considerazione sui fatti esposti.

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Avete inventiva, ci sapete fare, siete persone piacevoli e piacenti? Organizzate feste private e fottetevene dei privè se proprio non vi piace la loro politica. Se poi volete la pappa pronta, pagate chi ve la prepara, che a questo mondo nessuno lavora gratis.

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Macy,

Quindi cronologicamente: la moglie di lui vi scopre, lui ti lascia, tu fai il profilo da singola pubblicando una foto in cui lui è presente, la moglie va sul tuo profilo e vede la foto di lui insieme a te.
Tu, per cercare conforto mandi un suo [...]

Per giudicare bisogna sentire tutte le parti in causa. Ma già da quanto emerso qui, uno che riga dritto non lo vedo.

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Saby3_2,
Pensa che i miei racconti non vado nella sezione racconti orche troppo poco sexy....una coppia un gg mi ha fatto i complimenti...perche finalmente ok sesso ma anche sentimento....non solo racconti x masturbarsi sopra....

Tornando al mio quesito... [...]

Sul discorso "poco sexy" non metto bocca perché è soggettivo. Però potresti chiedere a qualcuno se ti cura l'editing, meglio sarebbe un ghostwriter.

8 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Non so se ho ben compreso quindi confermate:
Lei usa foto di coppia in un sito erotico dopo che si sono lasciati e lui non vuole?

8 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Parcifal,
Quotato da XHunerXP,

Seriamente e senza polemiche, non sono uno psicologo e quindi esprimo solo un mio pensiero.
Non nego minimamente l'impatto di una esperienza traumatica e non faccio distinzioni tra pari traumi al maschile o al femminile.
Faccio però una considerazione, forse sciocca e superficiale: non ho mai sentito che una donna , con la forza, picchi violentemente a pugni e schiaffi un uomo, lo prenda per i capelli e sbatta a terra per poi strappargli le mutande e scoparlo con violenza lascialandolo dolorante tra sangue e ferite e magari incinto. Il contrario, è un classico.
Non voglio sminuire ciò che può subire psicologicamente un ragazzo sedotto da una adulta, che approfitta degli ormoni e mente labile di un ragazzo , ma , di pancia, non riesco a mettere questo evento sullo stesso piano di una ragazzina presa con violenza , picchiata a sangue e penetrata con la forza lasciando traumi fisici e psicologici indelebili. Io le percepisco come due esperienze completamente diverse.

C'è un manuale/saggio che se non erro si chiama quando lei é l'orco o un nome simile e tratta proprio della pedofila, perché questo é, al femminile quando é la donna ad.abusare di un minore.

Grazie, lo leggerò volentieri.

8 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
IO CI STO ARRIVANDO BENE ALLA VECCHIAIA, VISTO CHE ANCORA SCOPO E CERCO FIGA, (scusate il maiuscolo), molti ci arrivano male o peggio, non ci arrivano. Indignarsi per poi scoprire a proprie spese che gli altri avevano ragione è un classico. Mio n [...]

Seriamente e senza polemiche, non sono uno psicologo e quindi esprimo solo un mio pensiero.
Non nego minimamente l'impatto di una esperienza traumatica e non faccio distinzioni tra pari traumi al maschile o al femminile.
Faccio però una considerazione, forse sciocca e superficiale: non ho mai sentito che una donna , con la forza, picchi violentemente a pugni e schiaffi un uomo, lo prenda per i capelli e sbatta a terra per poi strappargli le mutande e scoparlo con violenza lascialandolo dolorante tra sangue e ferite e magari incinto. Il contrario, è un classico.
Non voglio sminuire ciò che può subire psicologicamente un ragazzo sedotto da una adulta, che approfitta degli ormoni e mente labile di un ragazzo , ma , di pancia, non riesco a mettere questo evento sullo stesso piano di una ragazzina presa con violenza , picchiata a sangue e penetrata con la forza lasciando traumi fisici e psicologici indelebili. Io le percepisco come due esperienze completamente diverse.

8 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,
Nelle ultime pagine ho percepito, ma forse -e spero- sbaglio, una strana logica.
La logica che : 'sta storia del consenso è l'ennesima rottura di coglioni di queste donne che pretendono troppo. Ti fanno arrapare e poi non te la danno, ste stronze!
[...]

Hai capito male.
Ciò su cui si discute non è il consenso, ma il reiterare questo consenso ogni due per tre... sembra quasi che si voglia togliere a tutti i costi la piacevolezza del momento, per una burocratizzazione del momento.
Lascia stare la burla del documento da far firmare al momento dell'atto copulatorio...anzi, no. Ragioniamo proprio su questo: arrivare a pensare meme che vanno in quella direzione forse è di per sé un brutto segno.
Ecco, partirei proprio da qui.
La reiterazione costante perenne continuata del consenso... l'ho detto qualche intervento fa... non ha assolutamente senso.
Si vuole ammazzare la malizia, che fa parte del gioco. Tutto qua. 😒

Ho letto di nuovo Ale' e... e mi sa sempre di quel sapore di cui parlavo.
Io ho compreso il tuo discorso, che è ben diverso ovviamente. Ma non posso far finta che non esista un contesto dove inserirlo.
Quello che tu descrivi, non morirà mai ed è espressione di due persone che si vogliono e si scelgono. E giocano al gioco più bello.
Il problema si pone quando per uno dei due non è più un bel gioco, li bisogna intervenire a tutela di chi subisce il gioco dell'altro.
Le persone che sanno giocare in modo sano non hanno nulla da temere, perché hanno anche l'intelligenza e la lungimiranza per capire se l'altra persona è ok.
Ma non tutti sanno giocare, e questo comporta troppe vittime e troppi carnefici. Allora servono le regole del gioco.

8 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Nelle ultime pagine ho percepito, ma forse -e spero- sbaglio, una strana logica.
La logica che : 'sta storia del consenso è l'ennesima rottura di coglioni di queste donne che pretendono troppo. Ti fanno arrapare e poi non te la danno, ste stronze!
Una logica che quasi prevede il diritto sull'altro, e l'altro abbia doveri intrinsechi.
E credo che sia proprio questa logica il problema di tutto e da combattere. Perché è una logica malata, quasi disumana.
Una "promessa sessuale" non da nessun diritto di pretendere e di ottenere, da solo il diritto di dire: ciao, non siamo compatibili.

8 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da XHunerXP,

Bravo, che non esiste questa proposta.
E non servirebbe dirlo se la gente si informasse invece di prendere per buona ogni puttanata che si legge sul web.
E non è una critica verso di te, è una costatazione dello stato attuale delle cose e di come funziona informazione e pilotaggio dell'opinione pubblica.
Detto ciò, ipotizzando uno scenario assurdo come vuoi tu, cosa dovrei dirti se non che è una puttanata? 😄
Ma secondo te, in un mondo normale, io posso vedere come giusta quella roba lì? 😄
Ma tu vedrai quanto la gente sarà distratta parlando, litigando, polarizzandosi su una fake news clamorosa. Poi ci domandiamo perché siamo messi così in questo paese.
Ma sai che sono fiducioso a prescindere.

Aspetta un attimo: quando hai detto “bufala” pensavo ti riferissi al fatto che gli oppositori della Boldrini avessero travisato la proposta originale.
Giusto per chiarire: la proposta esiste e non è affatto una bufala inventata dagli “oppositori di sinistra”.
Il progetto intende ridefinire il reato di violenza sessuale mettendo al centro il consenso libero e continuativo, stabilendo che deve essere una “libera manifestazione della volontà della persona” e che deve perdurare per tutta la durata dell’atto, senza interruzioni.

Qui il testo ufficiale:
https://documenti.camera.it/leg19/pdl/xhtml/leg.19.pdl.camera.1693.19PDL0075220.html

Poi, per carità, ognuno è libero di pensare quello che vuole, anche che sia tutta una fake news e che siamo circondati da fakecazzari che non vedono l'ora di confondere le cose.
Ma la mia vera domanda è un’altra: se questo concetto di consenso venisse esteso anche alla fase di conoscenza tra due persone, sarebbe un ostacolo o potrebbe diventare un approccio percorribile?

Errore mio, avevo dato per scontato che ti riferissi alla storia del consenso scritto.
Quella è una bufala, fatta circolare per screditare tutto il resto.
E quella la ritengo una puttanata clamorosa.
Per quanto riguarda il discorso del consenso continuativo, posto che io abbia molte perplessità sull'aspetto pratico giuridico, come principio lo trovo assolutamente sensato, tanto da darlo per scontato.
E intendo in ogni tipo di rapporto ed interazione tra persone.

8 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da XHunerXP,

Parliamo del nulla dato che è una bufala. Direi l'ennesima da parte di un certo gruppo politico abituato a queste cose.

Nel senso che non esiste una proposta di legge di questo tipo?
Ok, parlando del nulla: se per ipotesi il corteggiamento seguisse la logica del consenso ipotizzata dalla bufala Boldrini, ordita da un certo gruppo politico abituato a queste cose, che al mercato mio padre comprò.
Sarebbe un male? Sarebbe un bene? Sarebbe un boh?

Bravo, che non esiste questa proposta.
E non servirebbe dirlo se la gente si informasse invece di prendere per buona ogni puttanata che si legge sul web.
E non è una critica verso di te, è una costatazione dello stato attuale delle cose e di come funziona informazione e pilotaggio dell'opinione pubblica.
Detto ciò, ipotizzando uno scenario assurdo come vuoi tu, cosa dovrei dirti se non che è una puttanata? 😄
Ma secondo te, in un mondo normale, io posso vedere come giusta quella roba lì? 😄
Ma tu vedrai quanto la gente sarà distratta parlando, litigando, polarizzandosi su una fake news clamorosa. Poi ci domandiamo perché siamo messi così in questo paese.
Ma sai che sono fiducioso a prescindere.

8 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Macy,
Se la proposta di legge Boldrini sul consenso venisse applicata non solo ai rapporti sessuali, ma anche alla fase del corteggiamento, la riterreste una tutela utile o un ostacolo ingestibile nelle dinamiche tra uomini e donne?

[...]

Parliamo del nulla dato che è una bufala. Direi l'ennesima da parte di un certo gruppo politico abituato a queste cose.

8 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da XHunerXP,

Invece ti sei spiegato benissimo.
E una buona parte delle cose che hai elencato le detesto pure io. Anzi, potrei aggiungerne delle altre. Il fatto è che la frivolezza non la vedo ad appannaggio della donna, ed alcune cose non le vedo come frivole.
Vuoi una situazione reale che mi sputtana in prima persona? 😄 😄 😄
Quando usciamo di casa sono io che mi becco i caziatoni per sbrigarmi, sono io che rompo il cazzo su quale orologio abbinare, sono io che dico "amo' meglio 'il cuoio di 'sta cinta con queste scarpe o l'altra?".
Sono donna? Sono frivolo?
Io non mi ci sento, ma concordo sul fatto che rompiamo il cazzo 😄Modificato dall'autore il 01-10-2025 09:00:14

Ma guarda che non c'è nulla di male nel curarsi anche nei minimi dettagli, ANZI.
Non sei assolutamente frivolo se chiedi un parere estetico ed io stesso ho armadi pieni di vestiti perché mi piace presentarmi bene però non baso le mie conversazioni sul calcio, sui vestiti o sulle macchine o sulla figa o su altri argomenti da uomo basic e donna basic.
E soprattutto non rompo mai i coglioni a nessuno ed apprezzerei una donna simile a me. Modificato dall'autore il 01-10-2025 19:51:04

Il giorno che mi baso su quella roba per intrattenere discussioni, mi autodistruggo per dignità 😄
L'unica pecca che ho, che però esce tra appassionati o con la mia compagna che si deve subire i miei entusiasmi negli sfrenati acquisti, sono gli orologi. Quando le chiedo pareri perché ne trovo magari 3 o 4 da prendere, vedo lo sguardo di chi chiede pietà 😄
Ma giuro che rompo le palle solo a lei 😄
Santa donna!
Modificato dall'autore il 01-10-2025 20:26:19

8 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da linguistico,
Sei nel giusto spessore ed il piu della maggioranza scrive cosi !!! Mave pur vero se scrivi educato molti neanche rispondono e vero essendo un sito simile ci vuole sempre prima educazione e rispetto della persona che co tatti ... un caldo bacio cara [...]

Domanda: linguistico non è riferito al liceo, giusto?

8 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da XHunerXP,

Non ci siamo capiti, ci sta.
Quando ti dicevo "non so che posti frequenti ecc..." non era per sminuire o giudicare. Era nel senso che ci sono ambienti favorevoli e sfavorevoli per conoscere persone di un certo tipo. Ti dirò di più, ci sono persone che conosciute in certi posti sono in un modo, poi nel complesso sono tanto altro.
Esempio, se svolto con una tipa a radio Londra alle 4 di mattina , non è che partono discorsi così profondi eh 😄
Ma magari la becco poi in altri ambiti ed è una persona di cultura.
Non so se ho reso l'idea.

Mah io credo che bisogna essere sempre se stessi, già se in gruppo sei in un modo e da solo sei in un altro, male male. Certo possono esserci sfumature differenti in relazione al contesto ma se passi dal bianco al nero, è un po' inquietante la cosa. 🤣
In generale sono affascinato dalle persone "solitarie" e quindi una donna con poche o nessuna amica, per me è più interessante di una donna con tante amiche perché se ha tante amiche, è più probabile che sia una persona mainstream con atteggiamenti e modi di fare tipici della femminilità mainstream e quindi sicuramente non mi piace.
Ripeto che a me da fastidio la frivolezza che riscontro spesso nelle persone di sesso femminile, non c'entra nulla la cultura o quanti libri leggi.
Puoi essere anche Docente Universitaria ad Oxoford di fisica nucleare ma se poi a casa rompi i coglioni a tuo marito per le puttanate oppure parli male del tuo ex (dopo che gli hai succhiato il cazzo per 10 o 15 anni) oppure non esci di casa perché non ti sei sistemata le unghie oppure quando entri in un negozio di scarpe, diventi una ritardata come il bambino quando vede il giocattolo oppure se quando guido mi fai da navigatore non richiesto, non mi piaci.
Ecco per esempio una cosa che mi da tremendamente fastidio: nel momento in cui sto guidando (e mi è capitato tantissime volte) la donna al mio fianco non deve scassare la minchia su come devo guidare. Vai più piano, frena, occhio che è quasi rosso etc etc Non devono rompere i coglioni perché che sia una donna delle pulizie oppure un Ingegnere Chimico (😎 👅), inchiodo e le faccio volare dal finestrino. 🤣 Purtroppo questi atteggiamenti hanno un influsso negativo sulla mia psiche e mi fanno perdere interesse sessuale verso quella persona. Nel momento in cui mi innervosisco, anche se di fianco ho una super Figa, non riesco a vederla come appetibile sessualmente. Sarò strano sicuramente ma mi succede questo.
Non è una questione di cultura o di titolo di studio, non c'entra nulla. Non riesco a spiegarmi probabilmente. Amen.

Modificato dall'autore il 30-09-2025 23:04:38

Invece ti sei spiegato benissimo.
E una buona parte delle cose che hai elencato le detesto pure io. Anzi, potrei aggiungerne delle altre. Il fatto è che la frivolezza non la vedo ad appannaggio della donna, ed alcune cose non le vedo come frivole.
Vuoi una situazione reale che mi sputtana in prima persona? 😄 😄 😄
Quando usciamo di casa sono io che mi becco i caziatoni per sbrigarmi, sono io che rompo il cazzo su quale orologio abbinare, sono io che dico "amo' meglio 'il cuoio di 'sta cinta con queste scarpe o l'altra?".
Sono donna? Sono frivolo?
Io non mi ci sento, ma concordo sul fatto che rompiamo il cazzo 😄
Modificato dall'autore il 01-10-2025 09:00:14

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni