Tutti i Post di XHunerXP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XHunerXP
» Nell'argomento: puo' esistere l'eleganza in questo ambiente?
6 anni faQuotato da Elegante1976,esattamenteQuotato da PescaMelba,
Sarò breve. Devono combaciare non possono. Almeno per me. L'eleganza è uno stato mentale che non molti comprendono e va ben oltre la mera esteriorità.
È uno status mentale, il resto sono solo conseguenze espressive di ciò. Possono esserci, non esserci in alcuni casi, tuttavia lo status mentale è e rimane tale.
Detto questo, riallacciandomi alla domanda di Culis, le "prese mentali" possono esserci anche in un rapporto non a due?
6 anni faQuotato da CULIS,é vero! però la persona elegante h24 dubito che potrebbe ad es. trovare elegante un prive e parlare di raffinatezza in certi casi.. semmai di lussuria. questo non vuol dire che una persona elegante sia pura e santa ma almeno sa riconoscere se sta facendo una cosa elegante o meno. nessuno vieta ad una persona elegante e signorile di vivere il grottesco ma bisogna saper diversificare.Quotato da mishaemasha,L eleganza accompagna la persona che la possiede h24 !
Che si stia facendo una gang bang in un vicolo o una rapina o a cena con la regina d Inghilterra !
Nulla c’entra con orientamenti o gusti sessuali ,non approfittiamo del termine per colpire chi [...]
Avete racchiuso benissimo il concetto, ci sono contesti, situazioni, azioni più o meno eleganti ma che possono essere comunque delle stuzzicanti parentesi.
A me personalmente piacciono situazioni dove mi parte la testa prima dell'ormone, delle volte però ci sono situazioni che....l'ormone vince clamorosamente.
Per esempio in situazioni gang non mi ci vedo mentalmente, non c'è nulla, almeno per la mia visione, di mentale ed elegante, tuttavia non posso escludere che possa essere una piacevole parentesi.
Per quanto riguarda il concetto-contesto lussuria, non lo so, dipende molto dal contesto che si crea e partecipanti.
6 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da XHunerXP,Vi spiego con un esempio pratico che sicuramente avete visto.
Profilo di una lei, tutto il dovuto preambolo e poi specifica " se avete tra amici gay, trans ,trav , non vi azzardate a contattarmi.
Oppure , coppia che....solo singoli ma se non a [...]
Approvo parecchi punti che hai elencato
🙂
Grazie, mi fai sentire meno strano in questo strano mondo😉
6 anni fa
Vi spiego con un esempio pratico che sicuramente avete visto.
Profilo di una lei, tutto il dovuto preambolo e poi specifica " se avete tra amici gay, trans ,trav , non vi azzardate a contattarmi.
Oppure , coppia che....solo singoli ma se non avete amici...... Non so se mi spiego.
La mancanza di eleganza e rispetto sta nel come si dicono le cose e da come si lascia intendere un certo "schifo" per certe categorie.
La forma , delle volte , fa la sostanza.
Se si specificava, non contattatemi se avete rapporti anche con..... è un conto, ci sta , ma che si è così bassi culturalmente da pensare che chi ha amici trav, trans, e altro ci debba per forza andare a letto 🤷‍♂️
Non sei tu che mi vieti di contattarti, sono io che non ti contattarei mai per come ti poni e ti esprimi.
Nella vita ho amici di tutti i generi, ho organizzato feste, eventi sono stato in mezzo ad ogni tipo di persone, anche qui, non nego l'amicizia ad una persona che può risultare interessante per vari motivi. Se per alcuni, questo posto, è solo un "catalogo di ciccia" , nulla in contrario, ma per me non lo è. È un posto con persone, mi piace leggere i racconti del sito, leggere nel forum e capire gli altri, mi piace conoscere gente a prescindere dalla loro sessualità e, delle volte, senza per forza un fine carnale.
Adoro la sessualità come espressione dell'animo umano e trovo veramente poco eleganti ed educato un certo modo di fare 1+1 e giudicare senza sapere.
Perdonatemi per questo purgone assurdo🤣ma veramente non saprei come riassumerlo meglio.
La pochezza di eleganza sta anche in come si esprimono le proprie sacrosante preferenze pur sapendo che, molte volte, le amicizie risultano anche compagnie di letto.
Avete visitato il mio profilo, secondo alcuni, io, per come ragionano, sarei andato a letto con coppie etero, bsx, esibizioniste , gay, trav e....e non mi ricordo🤷‍♂️😂😂 ma dai, non si può sentire una cosa del genere🤣🤣
Neanche alle elementari...🤷‍♂️
Oppure , coppia che....solo singoli ma se non avete amici...... Non so se mi spiego.
La mancanza di eleganza e rispetto sta nel come si dicono le cose e da come si lascia intendere un certo "schifo" per certe categorie.
La forma , delle volte , fa la sostanza.
Se si specificava, non contattatemi se avete rapporti anche con..... è un conto, ci sta , ma che si è così bassi culturalmente da pensare che chi ha amici trav, trans, e altro ci debba per forza andare a letto 🤷‍♂️
Non sei tu che mi vieti di contattarti, sono io che non ti contattarei mai per come ti poni e ti esprimi.
Nella vita ho amici di tutti i generi, ho organizzato feste, eventi sono stato in mezzo ad ogni tipo di persone, anche qui, non nego l'amicizia ad una persona che può risultare interessante per vari motivi. Se per alcuni, questo posto, è solo un "catalogo di ciccia" , nulla in contrario, ma per me non lo è. È un posto con persone, mi piace leggere i racconti del sito, leggere nel forum e capire gli altri, mi piace conoscere gente a prescindere dalla loro sessualità e, delle volte, senza per forza un fine carnale.
Adoro la sessualità come espressione dell'animo umano e trovo veramente poco eleganti ed educato un certo modo di fare 1+1 e giudicare senza sapere.
Perdonatemi per questo purgone assurdo🤣ma veramente non saprei come riassumerlo meglio.
La pochezza di eleganza sta anche in come si esprimono le proprie sacrosante preferenze pur sapendo che, molte volte, le amicizie risultano anche compagnie di letto.
Avete visitato il mio profilo, secondo alcuni, io, per come ragionano, sarei andato a letto con coppie etero, bsx, esibizioniste , gay, trav e....e non mi ricordo🤷‍♂️😂😂 ma dai, non si può sentire una cosa del genere🤣🤣
Neanche alle elementari...🤷‍♂️
6 anni fa
non è una questione di eleganza in questi casi, è una questione di rispetto e comprensione altrui, di accettazione senza sentirsi superiori. In un certo senso, non c'è nulla di più elegante del rispetto, ovvero, non ci può essere eleganza senza rispetto.
6 anni faQuotato da lecap,Quotato da velvetMorgana,
E quindi, tana libera tutti?
Ognuno sceglie quel Che è meglio per sé.
Nn ho l’obbligo di scopare se non incontro chi va bene per me.
Un corpo non basta, sono noiosa; lo so.
Non sei noiosa per nulla.
Semmai i noiosi sono coloro che pensano (sbagliando!) che essere iscritti qui significhi essere alla frutta e perciò fare sesso a prescindere e con chiunque.
Finalmente !!!!!!!! Oltre che noiosi li trovo anche piccoli mentalmente, non perchè non condividono il mio/nostro punto di vista ma perchè non concepiscono che ce ne siano di diversi. Per quanto mi riguarda trovo anche assurdo che ci si cataloghi qui dentro, singole che vedono male i bisex, trans che schifano chi conosce trav , coppie che cercano bsx e poi schifano chi ha amici non etero ecc... A prescindere dai propri sacrosanti gusti personali, almeno qui, che ci si possa esprimere senza pregiudizi, senza essere giudicati da schiocchi dettagli e fantasiose supposizioni. Almeno qui, godiamoci la nostra libertà.
6 anni fa
Il bello di questo posto, anche se ci porta a dover scremare molto, è che in fondo troviamo ciò che ci piace ed appaga, sennò non staremmo qui. Con mezzo milione di utenti è solo una questione di pazienza e piacevole ricerca.
L'argomento aperto non lo vedo ne come un voler giudicare ne altro, semplicemente è interessante condividere le nostre idee e punti di vista, anche se diverso è bello conoscere il parere altrui.
L'argomento aperto non lo vedo ne come un voler giudicare ne altro, semplicemente è interessante condividere le nostre idee e punti di vista, anche se diverso è bello conoscere il parere altrui.
» Nell'argomento: Il sesso dopo il covid
6 anni faQuotato da kamasutra,Tornerà tutto come prima, perché paradossalmente sarebbe più pericoloso fare la spesa che fare un orgia 👄😎
Non ci avevo pensato 🤔 vedi che serve discuterne insieme🤷‍♂️😂
» Nell'argomento: Singoli maleducati ?
6 anni fa
Lo capisco ma , conoscendo coppie, so che c'è un mezzo assalto di gente che non legge il profilo. In più mettici che gli arriveranno una vagonata di messaggi per lo più "Ciao siete interessati..." , dovrebbero passare la vita a rispondere 🙂.
Io , essendo interessato anche a coppie, do uno sguardo, leggo i profili ma mai e poi mai contattarei chi specifica "No singoli", sinceramente non contatto neanche quelle che non specificano nulla a meno che non ci sia un contatto da parte loro per vari motivi.
Sono stato dall'altra parte e capisco la situazione.
Io , essendo interessato anche a coppie, do uno sguardo, leggo i profili ma mai e poi mai contattarei chi specifica "No singoli", sinceramente non contatto neanche quelle che non specificano nulla a meno che non ci sia un contatto da parte loro per vari motivi.
Sono stato dall'altra parte e capisco la situazione.
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da XHunerXP,Sicuramente la propria percezione è una discriminante decisiva, non lo si può certamente negare.
Sul fatto di dire e poi dimostrare altro....forse è perché si cerca di apparire per quello che non si è. Oppure, cosa credo più rara ma plausibile, è c [...]
Di cosa stiamo parlando?
Di dirty talking?
Di non aver tabù o inibizioni?
Si può essere disinibiti senza dover essere necessariamente cafoni, sopratutto se certi atteggiamenti si tengono quando la temperatura erotica s?impenna.
Poi invece c?e Chi è cafone e basta, senza rimedio.
Anche sottozero
Assolutamente d'accordo, su può essere decisamente spinti senza scadere, però non è da tutti, anzi è veramente da pochi.
Comunque, non so voi ma l'accoppiata spinto-elegante è veramente l'estasi.
Per i cafoni patentati....Beh non c'è rimedio purtroppo 🙂
Per quanto riguarda il discorso delle donne che....
Delle volte il confine è sottile e serve intelligenza per capirlo o, come minimo, uno spiccato senso dell'eleganza e dei suoi confini.
6 anni fa
L'aspetto ed il vestire casomai è una conseguenza, credo si intenda "l'animo" .
6 anni fa
Sicuramente la propria percezione è una discriminante decisiva, non lo si può certamente negare.
Sul fatto di dire e poi dimostrare altro....forse è perché si cerca di apparire per quello che non si è. Oppure, cosa credo più rara ma plausibile, è che non ci sia solo una personalità o essere in noi, non parlo di psicopatici anche se ce ne sono ahahah, parlo di persone che sono attratte da varie situazioni, diciamo che non sono monotematiche. Ho conosciuto donne di una eleganza da mettere a disagio che, come situazione hot, rasentava la cafoneria più colorita. La mente umana è comunque affascinante 🙂
Sul fatto di dire e poi dimostrare altro....forse è perché si cerca di apparire per quello che non si è. Oppure, cosa credo più rara ma plausibile, è che non ci sia solo una personalità o essere in noi, non parlo di psicopatici anche se ce ne sono ahahah, parlo di persone che sono attratte da varie situazioni, diciamo che non sono monotematiche. Ho conosciuto donne di una eleganza da mettere a disagio che, come situazione hot, rasentava la cafoneria più colorita. La mente umana è comunque affascinante 🙂
» Nell'argomento: Etero che scopano trav ma nessuno lo deve sapere.
6 anni fa
Ho letto tutta la discussione ed ho trovato punti di vista molto interessanti, se vogliamo anche più profondi di quanto possano sembrare e che non possono che far crescere la stima, se pur virtuale.
Io personalmente non riesco a catalogare, cioè, per me siamo persone, trav, trans, etero gay, bsx, sono dettagli imposti da chi vuole circoscrivere. Capisco chi non vuole far sapere con chi va a letto, io personalmente non sono uno al quale piace far sapere ma non è una questione di categoria ma di un concetto tutto mio. Questo, per chi crede che "non dire sia per nascondersi" non è solo un vantaggio perchè, chi non ha "recensioni" viene molte visto come lo sfigato che non va con nessuno. Beh, cosa scegliere? Sputtanare ai quattro venti per mettersi in vista o fare ciò che si vuole nella riservatezza?
Non si può giudicare a priori, siamo tutti diversi, molte volte si scambia la riservatezza con ipocrisia ma non è sempre cosi.
Comunque, quando l'ipocrisia è conclamata come giustamente dite, non posso che essere d'accordo con voi, è sminuente, come compotarsi però dipende da voi e da cosa vi aspettate da incontri in questo sito.
Io personalmente non riesco a catalogare, cioè, per me siamo persone, trav, trans, etero gay, bsx, sono dettagli imposti da chi vuole circoscrivere. Capisco chi non vuole far sapere con chi va a letto, io personalmente non sono uno al quale piace far sapere ma non è una questione di categoria ma di un concetto tutto mio. Questo, per chi crede che "non dire sia per nascondersi" non è solo un vantaggio perchè, chi non ha "recensioni" viene molte visto come lo sfigato che non va con nessuno. Beh, cosa scegliere? Sputtanare ai quattro venti per mettersi in vista o fare ciò che si vuole nella riservatezza?
Non si può giudicare a priori, siamo tutti diversi, molte volte si scambia la riservatezza con ipocrisia ma non è sempre cosi.
Comunque, quando l'ipocrisia è conclamata come giustamente dite, non posso che essere d'accordo con voi, è sminuente, come compotarsi però dipende da voi e da cosa vi aspettate da incontri in questo sito.
» Nell'argomento: Il sesso dopo il covid
6 anni fa
Qualche cosa cambierà, temo che per un periodo ci sia comunque una certa diffidenza e credo sia comprensibile.
Per le persone come me sarà un dramma, non concepisco il sesso sterile senza fusione dei corpi con tutte quelle premure che devono esserci. Sesso senza baci, carezze, preliminari appaganti....mi dispiace ma preferisco nulla a tutto questo.
Capisco che la voglia sia tanta e che l'eccitazione possa intorpidire ma, che sesso sarebbe senza tutto ciò !!!
Per le persone come me sarà un dramma, non concepisco il sesso sterile senza fusione dei corpi con tutte quelle premure che devono esserci. Sesso senza baci, carezze, preliminari appaganti....mi dispiace ma preferisco nulla a tutto questo.
Capisco che la voglia sia tanta e che l'eccitazione possa intorpidire ma, che sesso sarebbe senza tutto ciò !!!
6 anni faQuotato da CULIS,possono combaciare le due realta?
l'equilibrio e la pacata formalità dell'eleganza.. con la tragressione a tratti animalesca?
oppure é solo una facciata ostentata e spesso cafona?
Si, decisamente si e sinceramente ne sono felice, la testa deve essere appagata, l'approccio fisico è solo una piacevolissima conseguenza.
Ovvio che si parla di limitate circostanze ma qui non ho trovato solo persone dalle quali stare alla larga, magari non ci siamo piaciuti e non c'è stato nulla ma non posso assolutamente dire che siano state persone non piacevolie veramente apprezzabili.
Belle persone, belle teste con modi veramente notevoli in una massa.....che è appunto massa 🙂
» Nell'argomento: incontri in cinema
6 anni fa
Mi è capitato di riconosce ed essere riconosciuto da persone viste durante un carsex, c'è stato un sorriso velato da entrambe le parti. Non è successo nulla tranne uno scambio furtivo di carezze ma è stato comunque eccitantissimo, non mi era mai capitato in quel contesto.
Ammetto che , ancora oggi, mi piacerebbe ripetere l'esperienza, c'è sempre stato nell'immaginario collettivo "l'approccio al cinema", vuoi coppiette vuoi altro, quando succede con completi estranei è veramente stupendo, ammetto con tutta franchezza che sono stato con il cuore in gola per tutto il tempo ahahah
Ammetto che , ancora oggi, mi piacerebbe ripetere l'esperienza, c'è sempre stato nell'immaginario collettivo "l'approccio al cinema", vuoi coppiette vuoi altro, quando succede con completi estranei è veramente stupendo, ammetto con tutta franchezza che sono stato con il cuore in gola per tutto il tempo ahahah
6 anni fa
A proposito, la cosa strana, probabilmente è un errore di catalogazione del sito, nella categoria "coppie per singoli" è pieno di coppie che "urlano" "No singoliiiii" 🙂 strana questa cosa 😮
6 anni fa
Beh, c'è da dire che chi dice "Basta contatti, basta proposte, basta messaggi" lo fa per due motivi. Il primo è perché realmente è invaso da tutto questo, il secondo è....è che vuole lasciare volutamente intendere che lo sia per vari motivi, anche quello di sembrare più appetibile🤷‍♂️
Strategia o reale lamentela? Non lo so ma in teoria tutto si risolverebbe con un po' di buonsenso senza sclerare e scemare in comportamenti esagerati.
Strategia o reale lamentela? Non lo so ma in teoria tutto si risolverebbe con un po' di buonsenso senza sclerare e scemare in comportamenti esagerati.
6 anni faQuotato da coppiasottomessa,Quotato da giancarlo_pr,
Grazie per la vostra testimonianza che ci solleva un po'.
Forse come ci sono alcuni single maleducati..... ci sono alcune coppie troppo suscettibili. E quando si incontrano scoppia la rissa.
E' inevitabile che in ogni categoria ci siano i belli, i brutti, gli educati ed i maleducati. Forse andrebbero corretti certi annunci con "NO SINGOLI MALEDUCATI" e da parte nostre "NO COPPIE NEVROTICHE" 🙂 🙂 🙂 🙂
Credo basterebbe un po' di comprensione degli altri: un singolo se non insiste un po' non combina nulla, una coppia ha anche bisogno che gli si dimostri interesse. Quindi comprensione verso chi magari insiste un po' troppo, pazienza. Allo stesso modo un singolo dovrebbe capire che una coppia davvero interessata ad incontrare valuta almeno 4 o 5 singoli, ne sceglie uno, ed inevitabilmente perde contatto con gli altri. Fa parte del gioco, non è colpa di nessuno e non bisogna prendersela
Perfettamente d'accordo, in fondo, come nella vita fuori da qui, ci vuole buon senso e civiltà.
Io, personalmente, pur attratto da coppie, non contatto mai soprattutto se dicono "no singoli", sarebbe una mancanza di educazione e tatto. Da quello che ho capito, se mi sbaglio correggetemi, ci sono coppie che snervano anche se visiti il loro profilo e questo proprio non lo capisco. Come dicono di non voler singoli, potrebbero anche dire di non vedere il loro profilo, noi singoli, con le dovute eccezioni, non siamo mica un popolo di sfigati guardoni scocciatori 🙂 Magari si è singoli qui ma di fuori si può avere compagnia che può interessare coppie saltuariamente. Di situazioni ce ne sono molte, non capisco perchè ci si debba comportare in modo inappropriato, parlo sia dei singoli che delle coppie.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti