Tutti i Post di Enricop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enricop
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi faQuotato da cpangel,poi nel privè piace metterci in zone in penombra a guardare dai buchi qualche coppia nelle stanze e aspettare qualche bel singolo che si avvicini e aspettare che inizi a toccarmi con delicatezza e sensualità... e c è da toccare un bel po eh 🔥🔥🔥
[...]
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
2 mesi fa🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥Quotato da Godersi,Condividere la propria moglie e’ l’apice dell’eccitazione di ogni marito, guardarla godere e compiacersi di quanto sia porca nel dare e ricevere piacere e’ estasiante. Se poi la coppia e’ perfino cuckold e il marito gode a sentirsi cornuto, [...]
2 mesi fada perdersi dentro 🔥🔥🔥🔥🔥Quotato da Cpinsieme7274,mia moglie ottava coppa DQuotato da Zozzetta12,Anche il suo culo favoloso tutta tette e culo
2 mesi fagrandi come le tue poi 🔥🔥🔥Quotato da Forever2026,Dicpno.di si
» Nell'argomento: Depilazione maschile
2 mesi facome il mio?!🔥Quotato da Godersi,Sempre e totale
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
2 mesi fabella donna sicuramente osservata🔥Quotato da Cpgiovane1983,🤩💪Quotato da Vulcanobuono,Trovo eccitante che guardino
2 mesi fabeh anche la lei tanta roba ho visto dalle foto !!!Quotato da softmonelli,....non solo i seni ma, sopratutto il tuo bocciolo è di nostro gradimento...kissQuotato da Godersi,Non so, ditemelo voi se le mie tettone piacciono 😜
2 mesi fauna donna con un fisico del genere 🔥🔥🔥🔥Quotato da MacaHugo,Ma non quando vai con tua moglie a visita da un dottore che deve visitarla svestita vogliamo parlarne cari mariti?
2 mesi fa
Ma chi ha detto che non vanno più di moda??😡😡
2 mesi fa😂😂😂😂giusto!!Quotato da Eledy,Ma che domande???
Ma ovviooo che la Zizzona non è una moda è uno status😋😋 un patrimonio da salvaguardare e ammirare anche se a volte per peso,misura e gravità un po tirar giù 🎉🎉
Il business milionario per estetica,per avere un’o [...]
2 mesi facosì è il top!!Quotato da EdipoelaSfinge,Alle improvvisate vere e proprie, preferiamo semmai le “sorprese concordate”. Nel senso: ritorno a casa e trovo lei che se la gode insieme al singolo; ma era tutto concordato preventivamente. E nei momenti che precedono il rientro in casa ci si a [...]
2 mesi fama siiii😂🔥Quotato da Coppiaconcalma,Sotto la quarta sono pettorali non seni 😂😂😂
» Nell'argomento: Meglio a stantuffo o lento ...
3 mesi fama sicuramente lo reggi bene qualche colpo tosto!🔥Quotato da CamillaMarco,Però devo dire che a volte qualche colpo ben dato da il suo brio al gioco 🔥🔥🔥 Camy 💋
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
3 mesi faQuotato da Godersi,Il fatto che in spiaggia dove possibile, in auto, a casa o in qualche locale, ci sia qualcuno o più di uno che guarda, si eccita e magari discretamente ed educatamente interagisce, e’ super eccitante. E ci credo in spiaggia è bellissimo!
Sia nelle spa libertine che in quelle normali [...]
3 mesi fache è anche una super figa!!!Quotato da Godersi,Tacchi alti, abiti sexy, autoreggenti, reggicalze e tette con una bella scollatura, e’ fantastico che guardino mia moglie.
» Nell'argomento: La moglie fa una gola profonda al singolo
3 mesi fasarebbe meraviglioso saiQuotato da NastyLatina,Per bei cazzi...proponetevi per una sessione solo orale... lei a noi..
Tutti etero Modificato dall'autore il 01-03-2026 18:46:43
3 mesi faapplausiQuotato da Pepe735,Mia moglie fa pompini da urlooooo
3 mesi fabravissimaQuotato da Cipeciop,A me piace. E mentre lo faccio mi eccito
3 mesi fawowQuotato da Amorecondivisocp,Fare i pompini è bellissimo , sentire godere è meraviglioso soprattutto farsi sborrare le tette e poi leccarle 🫦
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi fafortunato il tipo🔥🔥🔥Quotato da CamillaMarco,Io e il mio amato cuck abbiamo condiviso uno stupendo uccellone ed è stato un'emozione pazzesca. Leccare e succhiare guardandoci negli occhi, eccitantissimo. Camy 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti