Tutti i Post di Enricop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enricop
» Nell'argomento: Grandi Areole...

che bombe cara🔥🔥🔥🔥Quotato da YinYang83,Buona primavera a tutti...riaccendiamo questa discussione?
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi

non avrete problemi a trovarne…. Lei in mezzo a più uomini è un pensiero pazzesco 🔥🔥🔥Quotato da Couple838,In caso di giochi con singoli tendiamo a preferire con più singoli, al posto che uno solo. Lo troviamo tendenzialmente più divertente. Poi come al solito dipende.
» Nell'argomento: Tatuaggi: vi eccitano o vi disgustano?

Una donna tatuata e meravigliosa 🔥🔥🔥
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni

da succhiare un oretta almeno 🔥💦Quotato da QuarantenniSiena,La mia non grandi ma moooolto lunghi 😀
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?

e le foto o i video li fa lei ?!Quotato da Giocherellona,Si fantastica o si attendono foto e video
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne

ma certo!!Quotato da LadyButterfly1964,X il sesso non esiste età a parer mio
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne

bravissima! Oltre che gran figa🔥🔥🔥Quotato da Wxyz10,Sono le migliori 😒 donne mature e over, belle signore vogliose di godersi la vita🔥
» Nell'argomento: Grandi Areole...

ci credo🔥🔥🔥Quotato da Pocheparole25,delle aureole della mia signora non posso farne a meno....Quotato da YinYang83,A chi piace la donna con grandi areole?!?! Fateci sapere!
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica

bravissima!!!Quotato da MASCHERINA76,La doppia davanti ….. La pratichiamo ad ogni incontro
Per quanto riguarda la doppia fica+anal non sempre fino ad oggi solamente 3 volte
Comunque entrambe belle sensazioni
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica

Che cosa meravigliosa 🔥🔥🔥🔥🔥Quotato da Salsafargo,Rinnoviamo l’annuncio… cerchiamo una lei (di coppia o singola) da penetrare in doppia avanti o dietro (o in entrambi …i luoghi) il mio Marco ed io con lo strap on. un bacio a tutti ! Sofie
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....

le tue meravigliose! E Comunque abito a Riccione… vi aspetto!!!Quotato da CannoloRicotta,Quotato da blondemiss,La mia immagine del profilo parla da sé 😈😌
Su un fisico così esile, spiccano molto. Sembrano quasi le mie 😄

Beh tutto sto silenzio?? Su su 🔥🐷

tamta roba! Parliamone !!Quotato da pensierohard71,che ne dite?

eh lui deve essere un bel gancio ma tra il dire e il fare ce ne passa eh 😂Quotato da Feyrexhibit,Quotato da Castellozzo02,Donne che vogliono (almeno) due cazzi insieme mi pare una richiesta legittima e sensata.
Un uomo, essendo mono-minchia, al massimo può chiavarne una e leccarne un'altra (a ben vedere, avendo due mani libere potrebbe impiegare anche quelle m [...]
Solito problema dei threesome FMF, o con l'inventiva si diventa dei megazord di parti intime o non ci si diverte 😄 😄 😄

interessante la signora!Quotato da vogliadicazzi61,ciao, mia moglie è una di quelle che ama avere almeno due cazzi x fare sesso e anche ricevere triple penetrazioniQuotato da Foco3222,Se condo me la donna ama la doppia penetrazione ad alcune anche la tripla

ma anche tua moglie gran bella donna 🔥🔥🔥🔥Quotato da Mangoepapaia,gran bel seno tua moglieQuotato da hotcouple75,Mia moglie ha tette stupende grosse 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: L'avete mai fatto in acqua?

Sì con una lei di coppia mentre lui guardava dalla spiaggia…. Meraviglioso!!
» Nell'argomento: Senza mutandine

o possono infilarti le mani ogni 20 secondi 🔥🔥Quotato da CoppiaNord,Al club è un obbligo. Aperte o senza così io posso infilare le mani ogni 20 secondi 😎

tanta robaQuotato da Alistair69,La mia ha una sesta con i capezzoli grossi come piccoli cazzi...viene solo se viene stimolata lì...il problema è che non lo prende nel culo né ingoia...cose per me fondamentali
» Nell'argomento: per donne: in che modo mandate segnali hot agli uomini?

siiii🔥🔥🔥🔥Quotato da coppiaelsa,Anche a me piace molto l'esibizionismo outdoor.Come sottolineato anche nel mio profilo mi piace provocare con un abbigliamento sexy.Prediligo i leggins trasparenti o i jeans a vita molto bassa che quando mi chino si possa notare il perizoma. [...]