Tutti i Post di Enricop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enricop
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....

un sogno 🔥🔥🔥Quotato da Pazzerello40,6Quotato da Enricop,tettona!?

tettona!?Quotato da Pazzerello40,uguale alla mia alloraQuotato da marinaiomonello,Mia moglie ha una quinta, quando era incinta è arrivata ad una settima....purtroppo non è di larghe vedute e di mentalità aperta, quindi mi ritrovo in questo mondo a giocar senza di lei Modificato da [...]

Sempre siano lodate!🔥
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie

perché ha un seno pazzesco ❤️🔥Quotato da NaturistiPalermo2,Capita spesso quando indossa vestiti scollati..... Chissà perché....
» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?

meraviglioso!Quotato da Lsamo2,Noi facendo un conto in 20 anni di gioco prima eravamo anche su altri siti, siamo a circa 40 di cui molti doppi
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?

tutto ciò è meraviglioso!Quotato da cpnebbia,Guardo, partecipo, filmo e dico quello che mi piacerebbe facessero.
Anche se la fantasia di lasciarli soli e farmi raccontare poi cosa hanno combinato mi affascina.
Oppure anche solo ascoltarli in una stanza attigua.
[...]
» Nell'argomento: Disagio Alla mia lei piacciono enormi e.neri

Tutto ciò è meraviglioso 🔥😂😂
» Nell'argomento: Nudi in casa

meraviglioso🔥Quotato da Cpgiovane1983,Sempre 💗
» Nell'argomento: Nudi in casa

lì e il bello!Quotato da coppia700,Il problema non si pone se siete da soli , è se ci sono altre persone in casa
» Nell'argomento: Disagio Alla mia lei piacciono enormi e.neri

no per niente 😂Quotato da Ocean75,😄
Vabbè, a parte i termini usati per essere concisi, ciò che mi da qualche problema non è che le piaccia giocare con altri uomini, cosa che a me eccita, quanto il fatto che le piacciono le dimensioni esagerate, cosa che io non posso darle fisicame [...]
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?

Che è la situazione migliore….Quotato da bcoverta,A me piace inizialmente guardare... Poi partecipo.
» Nell'argomento: orgia/gang bang

li vuoi assaggiare tutti eh 🔥Quotato da coppiaovertorino,Un party , per noi è solo con coppie, comunque preferisco le gang bang , mi piace essere al centro dell’attenzione di più uomini
» Nell'argomento: Video su a 69

ad innaffiare la lei 🔥Quotato da Coppiamikidani,Quotato da Enricop,vero sono super eccitanti
Peccato che manca qualche sborrata in più🫶
» Nell'argomento: Video su a 69

vero sono super eccitantiQuotato da Coppiamikidani,Quale il video su annunci 69 che vi ha fatto eccitare e godere, noi amiamo i video delle coppie Cuckold o mariti cornuti perché c'è sempre un velo di verità dove lei vuole godere 🤣🤣🤣 [...]
» Nell'argomento: per donne: in che modo mandate segnali hot agli uomini?

il caro e vecchio calippo non sbaglia mai ehQuotato da FruttiMaturi,Quotato da Bertrand73,e in spiaggia?
In spiaggia il calippo

vedendo il tuo profilo ne sono certo… che donna🔥🔥🔥Quotato da Jamythestrange2,Quotato da Enricop,top!
sono dell'idea che se voglio una cosa me la prendo

top!Quotato da Jamythestrange2,Tacchi a spillo vertiginosi, scollatura senza fine e atteggiamenti che non lasciano spazio a dubbi 😋
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????

adoro 🔥Quotato da Larossa19,ha un gusto strano….. provaci e poi glielo porti in bocca a luiQuotato da Coppia4050,Io adoro riceverla su seno e un po’ più in su del monte di venere, sul ventre diciamo, per poi spalmarla. Lui invece vorrebbe venirmi in bocca ma a me non piace. 😳
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?

e vediamole ste tettone !!Quotato da Hot-touch-couple,Da uomo della coppia, prima dell intervento di mia moglie di mastoplastica nn ero affatto un fan delle tettone....
ora ragazzi
Salvati cielo...tette grosse e rivetti 4ever😎🫶 [...]

un enorme piacere direi …Quotato da ricciolibiondi,certo che noQuotato da Enricop,e che è una tragedia?😂