Tutti i Post di Federico202020
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Federico202020
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
2 anni fadove vai all elba? Scogli.. dopo seccheto?Quotato da dairyman,Anche a me piace sentire il calore del sole in tutto il corpo. Preatico naturismo nelle spiagge in concessione FKK della Toscana, principalmente Isola d'Elba e San Vincenzo. All'Elba mi piace stare in anfratti isolati, sempre FKK e [...]
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni faa presto...Quotato da Bobarancio,Quotato da Federico202020,è capitato , mi è piaciuto..................chi di bologna ?
Io bologna mi piacere s3garmi in chat
» Nell'argomento: Biker Bologna e provincia
2 anni faQuotato da dadominare,nel bosco a bologna dove vado ho conosciuto molti ciclisti con le palle piene 😋 🐷
e dove sarebbe sto bosco ?
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
2 anni faQuotato da pablo75,In Emilia Romagna a parte il lido di Dante a Ravenna dove si può praticare il nudismo
interessa pure a me.....
» Nell'argomento: Biker bsx
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni fa
è capitato , mi è piaciuto..................chi di bologna ?
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
2 anni faquasi quasi mi iscrivo....Quotato da Biker77,Una piccola palestra in provincia di Bologna
2 anni fa.......quale palestra frequenti ? 🙂Quotato da Biker77,Anche io sono uno di quelli che guarda i cazzi, e mi piacciono pure tanto. Mi piace guardarli anche dal vivo, quando faccio la doccia in palestra, per esempio. Una volta ne guardavo uno, e il proprietario guardava il mio, ad un certo punto il suo ha [...]
» Nell'argomento: Massaggi
2 anni fa
Credo sia eccitante. Mai provato mi attira
» Nell'argomento: Etero sposati o accompagnati che amano essere massaggiati da
2 anni famai provato .....però credo non mi dispiacerebbe.....Quotato da d_istinto,Etero singoli o sposati che amano essere massaggiati da un uomo.
Come massaggiatore la maggior parte delle volte chi mi chide di fare un massaggio è un uomo sposato, con partner o fidanzato. Per me sono i clienti migliori perchè per esempio letteralm [...]
» Nell'argomento: Segamici
2 anni faQuotato da hopzional,l'inbarazzo passa se c'è intrigo 🙂
Trovare una persona ....nn mi sembra facile in città. Meno difficile in vacanza al mare....
2 anni fa
sarei interessato a persona oltre i 50 bsx , possibilmente depilato. nn posso ospitare
3 anni fami piacerebbe seguirti...ma nn riesco a trovare il sito. Mi intriga sentire ciò che mi può dire una donna. Gz e buona giornataQuotato da AzzurraDomme,A me da donna piacerebbe vedere due che si segano guardandosi e toccandosi tra loro, poi se scattasse il pompino a sorpresa ancora meglio ❤️
3 anni fainteressante.....Quotato da Biker77,Palestra di un paesino di provincia, ci sta poca gente, a volte sono solo negli spogliatoi
3 anni faQuotato da Biker77,Anche io sono uno di quelli che guarda i cazzi, e mi piacciono pure tanto. Mi piace guardarli anche dal vivo, quando faccio la doccia in palestra, per esempio. Una volta ne guardavo uno, e il proprietario guardava il mio, ad un certo punto il suo ha [...]
quale palestra e che ora è mèglio frquentarla ?
3 anni faQuotato da Biker77,Anche io sono uno di quelli che guarda i cazzi, e mi piacciono pure tanto. Mi piace guardarli anche dal vivo, quando faccio la doccia in palestra, per esempio. Una volta ne guardavo uno, e il proprietario guardava il mio, ad un certo punto il suo ha [...]
quale palestra e che ora è mèglio frquentarla ?
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
3 anni fa
Io accetterei....16 1 2023
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
3 anni fa
Meraviglioso....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti