Tutti i Post di Claus69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Claus69
1 mese faQuotato da Gigetto50,anzi in tre💋💋💋💋💋Quotato da Claus69,
Siamo in due
😂😂😂
1 mese faQuotato da vergine1000,Io sempre alla ricerca di uno sverginatore....
Siamo in due
1 mese faQuotato da Gigetto50,ti fa sentire una troia in calore e se sborra dentro ti senti al settimo cielo.. 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Claus69,
Anche a me ma il godimento che si prova con qualcosa nel culo supera ogni intoppo
Siiiiiiiiiiiiii
Ancora ne voglio ancoraaaaaaa
1 mese faQuotato da Cercoinculatore,Anche a me mentre mi inculano mi rimane moscio, ma adoro farmi inculare.
Anche a me ma il godimento che si prova con qualcosa nel culo supera ogni intoppo
1 mese faQuotato da sergiomario,anche a me non mi diventa duro quando lo prendo ma ugualmente ho degli orgasmi anali bellissimi schizzando sborra anche se non è duro 💦 💦Quotato da Sirgeorge,È normale! Ad alcuni resta duro mentre ad altri no! Guarda anche video gay per sincerartene 😇
Anche a me capita così.
Niente erezione ed eiaculazione fantastica.
Anche se uso un vibratore perché non ho ancora trovato chi mi voglia scopare
1 mese faQuotato da Tz73,Io sono bsx. Preferisco essere attivo .. ma un cazzo in bocca che lo senti ingrossare .. non si può rinunciare ..
Chi me lo fa provare....
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese faQuotato da Gufini69,bravissimo una donna senza curve e con il fisico longilineo é come un pantalone senza tasche, non sai dove mettere le mani.🤣😁😈Quotato da AspBull88,Le tettone sono la cosa più bella al mondo
Verissimo...
1 mese faQuotato da Santacruz77,Anche hai tempi dei romani si scopavano tra maschi quindi 😎 su su parliamo di sesso😁
Infatti non mi sembra il posto giusto per parlare di grammatica /politica o altro non pertinente al sesso
1 mese faQuotato da Timidodelicato,L' abbiamo capito ... Tre volte l'hai scritto ... 😄 😎Quotato da Ppaolo70,Dietro a grandi tette c'è sempre un cuore grande...
😂😂😂
1 mese faQuotato da Loveman,Ho sempre amato il cazzo ma da quando ho un amico fisso e fidato non riesco a farne a meno e sentirlo godere dentro di me mi fa impazzire.
Mi fate giocare con voi???
1 mese faQuotato da Ant54,e se non ti butti te......😁Quotato da Claus69,
Voglio provare anch'io chi mi aiuta????
🙏🙏🙏
Hai ragione
1 mese faQuotato da alexto80,"MEGLIO L'ABBONDANZA CHE LA CARESTIA" MA SOPRATTUTTO VIVA LE TETTONE!
Poi in donne esili o in carne non importa ogni persona ha le sue preferenze
Sempre viva le tettone
1 mese faQuotato da Cercoinculatore,sono pienamente d'accordoQuotato da fp6deze78,È bello quando lo senti crescere tra le mani e in bocca e senti che diventa sempre più duro
Voglio provare anch'io chi mi aiuta????
🙏🙏🙏
1 mese faQuotato da gildmen,Per me il mio motto è sempre stato vivi e lascia vivere
👍👍👍👍
Concordo
1 mese faQuotato da fp6deze78,È bello quando lo senti crescere tra le mani e in bocca e senti che diventa sempre più duro
Devo provare a sentire crescere in bocca..
Chissà che fantastica esperienza
1 mese faQuotato da Ingordo74,Sono pienamente d'accordo, da quando ho preso il primo cazzo, non ne posso più fare a meno. Ho smesso di avere rapporti anche con mia moglie perché non mi piaceva più, quando lo facevamo, nella mia testa pensavo sempre di essere lei, di com'è bel [...]
È quello che è successo anche a me
1 mese faQuotato da Savoiardo52,Direi di sì tanti che si dichiarano etero una volta che lo provano diventano bisex io lho provato in tardi età
Anch'io provato tardi ma solo un sex Toy realistico e di buone dimensioni.
Ora appena posso lo uso sempre
» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese faQuotato da noitranquilli,...basta poco...LEGGERE L'ANNUNCIO...giusto due minuti fa abbiamo messo in blacklist un ragazzo di 32 anni che si proponeva...quando è ben chiaro che non accettiamo contatti dai 45 in giu....d'altronde siamo una coppia di 62 anni...quindi per non tr [...]
Infatti leggendo bene l'annuncio si può capire cosa una coppia cerca realmente e si evita di fare brutte figure...
1 mese faQuotato da sguardosexy,Il turpiloquio può essere molto eccitante, ma solo nei modi e nei tempi condivisi. In tutti gli altri casi è volgarità.
Infatti
1 mese faQuotato da Gufini69,Quotato da diavolettoxxx,Troia sì, ma di classe
odio questi termini con me scordateveli🤦🏻♀️🤬
Se la mettiamo su questi toni questa discussione non mi interessa più . Rispetto per le donne anche nel parlare di sesso. Se una donna é vogliosa non é troia. Basta con questi stupidi e beceri epiteti. 😡😡😡😡 Modificato dall'autore il 11-04-2026 20:51:28
Sono perfettamente d'accordo con te...
Chattando con un'amica lei accettava di farsi chiamare troia...
Poi leggendo il mio pensiero ha cambiato linea di pensiero...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti