Tutti i Post di Claus69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Claus69
» Nell'argomento: E' arrivata la nuova Videochat!
3 mesi faQuotato da RedazioneA69,Questo il grafico degli accessi alla Videochat.
A parte il giorno di lancio, siamo a quasi 60.000 accessi quotidiani, contro i 13.000 di media di prima, quasi cinque volte tanto!
[url=https://ibb.co/MkrRzH6J][img]https://i.ibb.co/Kxd9tgw8/image.p [...]
Sicuramente...
3 mesi faQuotato da Piccolos71,Mancano i bsx...per quanto mi riguarda meglio prima
Condivido...
Sarebbe utile per una ricerca più precisa
» Nell'argomento: Minimo 20 cm, e altro...
3 mesi faQuotato da attpass50,Ci sono annunci nei quali si richiede “minimo tot cm”, e quel “tot” non è mai 14 o 16, ma 18, 20 e più, ovviamente anche richieste di diametro o circonferenza . Precisando ancora che il “ricercato” deve essere alto, atletico e muscoloso [...]
Condivido in pieno il pensiero...
3 mesi facondivido anch'ioQuotato da gianduiotti,Quotato da maturoserio,Sarebbe bello se oltre al Nick comparisse la regioneottima idea
3 mesi faQuotato da jaydee24,Grazie....FINALMENTE ......prima si trovavano solo singoli...... 💋 💋 💋
Ciao io ho provato con singole e coppie sono venuti fuori solo singoli?
Boh!!!
3 mesi fa
Ho provato ora.
Ma se cerco coppie-singole nella mail room mi appaiono solo singoli...
Ma se cerco coppie-singole nella mail room mi appaiono solo singoli...
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
4 mesi faQuotato da Hosemprevoglia25,ragazzi pelosa tutta la vita, a mio gusto poi più pelo c'è più mi piace, l'importante è sempre sapone e igiene
Condivido...
Quel solletico sul naso e il profumo che emana eccetera che ti insaporisce la barba è eccezionale.
Continui a sentirlo per un po'
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
4 mesi faQuotato da liberissimo69,comunque non sono daccordo sul fatto che sono più le ragazze giovani che se la depilano,forse una volta.Basta guardare qua sul sito e ti accorgi che ci sono singole e lei di coppia over50 che sono completamente depilate.Comunque indifferentemente dal pelo o no personalmente non ho particolare preferenza purché abbastanza curataQuotato da lorpeppo1,Domanda rivolta alle ragazze/donne. Avete la vagina rasata o pelosa?
io penso (da maschio ovviamente) e da quello che ho potuto vedere con le mie esperienze sono di più le ragazze giovani che si rasano la figa, mentre le donne più adulte ce l& [...]
Pelosa tutta la vita anche se sono curioso di averne una rasata a disposizione
» Nell'argomento: Opinioni
4 mesi faQuotato da frittola2,Gente,molto arretrata,donna o uomo hanno gli stessi diritti, è possono divertirsi come meglio credono.
Condivido pienamente
» Nell'argomento: Opinioni
4 mesi fa
Come ha detto qualcuno siamo in un paese bigotto dove il Vaticano detta ancora delle regole per poi razzolare male....
Quanti sono i preti che si trombano le mogli dei concittadini...
Quanti sono i preti che si trombano le mogli dei concittadini...
» Nell'argomento: sesso anale, cosa vi ha spinto a dire "voglio provarlo"?
4 mesi faQuotato da Gianobsx,vero, lo smorzacandela é il topQuotato da Coppiamikidani,
Molte coppie giocano tra loro importante godere, la nostra stimolazione anale, noi ci stiamo aprendo con dildo anali con creme che servono ad allargare l'ano per godere. Si dice che la pecorina la posizione per godere analmente però noi diciamo che smonza candela anale fa godere di più.
Chi mi fa provare???
4 mesi faQuotato da Salamone55,Salve, ho letto un po’ e comunque secondo me tutti abbiamo incominciato a giocarci con il dito poi due e così sempre di più oggetti più grossi fino a quando mi sono deciso di comprare un dildo di una misura media poi un’altro più grosso e l [...]
Si infatti.
Condivido
4 mesi faQuotato da Coppiaparma24,La cosa più bella ed eccitante farmi inculare da mia moglie
Mi piacerebbe provarlo...
4 mesi fa
Io da sempre curioso di tutto. Ed è così che è cominciata la mia ricerca...
Prima un dito in doccia...
Poi due e poi diametri sempre più grandi fino alle dimensioni di un cazzo vero con il mio sex Toy...
Ora però sono curioso di provare un cazzo vero chi mi aiuta???
Prima un dito in doccia...
Poi due e poi diametri sempre più grandi fino alle dimensioni di un cazzo vero con il mio sex Toy...
Ora però sono curioso di provare un cazzo vero chi mi aiuta???
5 mesi faQuotato da franroma,perché il maturo spesso sa come far godere e trattare da troia ma con classeQuotato da Cpfantasy2019,Maturo non ho mai capito perchê ma é wow
Vero
5 mesi faQuotato da Cpfantasy2019,Maturo non ho mai capito perchê ma é wow
Con il maturo c'è anche l'esperienza che è una garanzia
» Nell'argomento: Ti sposi e poi te la da sempre meno con troppe limitazioni
6 mesi faQuotato da Iotimidone,beato te la mia ogni due settimane lo fa e se non insistessi io lo farebbe ogni treQuotato da Rennyboybsx,
Bellissimo così anche con mia moglie lei ha sempre voglia vorrebbe farlo almeno tre volte alla settimana ☺️.
Ma come fanno le altre mogli che non hanno voglia ?
Sei ancora fortunato...
Io devo cominciare 2 settimane prima a lanciare segnali..
Poi forse me la dà...
6 mesi faQuotato da Niki1000,cercano le donne se sono eteroQuotato da Importante,Sarà per questo che sempre più uomini con un rapporto etero consolidato cercano poi la bocca esperta di un amico
Magari ti viene voglia di provare qualcosa di diverso...
Come è successo a me
6 mesi faQuotato da Niki1000,E la natura con il tempo passa la voglia di stare insieme'le scopate più belle sono al di fuori del matrimonio
Condivido.
E dopo la menopausa ancora meno
» Nell'argomento: Una cosa che Adoro dell Estate
7 mesi faQuotato da coppiaovertorino,Quando eravamo più giovani d’estate mia moglie usava vestiti leggeri e semitrasparenti senza biancheria intima e vedere gli sguardi degli uomini e o donne interessati o invidiosi , mi eccitava da matti [...]
Condivido anch'io...
I vestiti trasparenti leggeri e con scollatura generosa che quando la donna si inchina per raccogliere qualcosa gli si vede se è rasata o no

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti