Tutti i Post di Liberosalerno
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Liberosalerno
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese fa
Le tette belle abbondanti hanno sempre un loro perché, poi quando prendi una donna a 90 è fantastico vederle sballonzzolare 😍
» Nell'argomento: Scopamico fisso
2 mesi favero anche questo, ma qualche contatto sempre lo si trovaQuotato da Bisexsoft,Quotato da Liberosalerno,Il problema è trovare uno scopamico fisso attivo
Io penso che il problema maggiore sia sempre la location
» Nell'argomento: Scopamico fisso
2 mesi fa
Il problema è trovare uno scopamico fisso attivo
2 mesi fa
Sarebbe una bella esperienza, in entrambi i modi
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fa
Io più che altro bado più al fatto che sia un cazzo bello tosto, poi snello, largo o curvo li ho provati di tutti i tipi 😋
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
3 mesi faarrivare a Sorrento non è un problema ma cerco versatiliQuotato da Pakobear,Quotato da Liberosalerno,Io amo le, seghe e anche andare oltre, sono versatile con preferenze passive.
Sto cercando amico di scopate settimanali, pulito e riservato come me. Meglio se conosce anche strutture dove poter andare, non ho problemi a spostarmi di pomeriggio. [...]ciao se vuoi una sega o un pompino o il culo mi offro volentieri vieni mai verso Sorrento ?Quotato da Liberosalerno,Io amo le, seghe e anche andare oltre, sono versatile con preferenze passive.
Sto cercando amico di scopate settimanali, pulito e riservato come me. Meglio se conosce anche strutture dove poter andare, non ho problemi a spostarmi di pomeriggio. [...]
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
3 mesi fa
Io amo le, seghe e anche andare oltre, sono versatile con preferenze passive.
Sto cercando amico di scopate settimanali, pulito e riservato come me. Meglio se conosce anche strutture dove poter andare, non ho problemi a spostarmi di pomeriggio.
Sto cercando amico di scopate settimanali, pulito e riservato come me. Meglio se conosce anche strutture dove poter andare, non ho problemi a spostarmi di pomeriggio.
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
3 mesi fa
Effettivamente deve essere una figata
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
3 mesi fa
Certo, anche in bocca quando si conosce bene chi sta con te
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
4 mesi fa
Assolutamente solo il cazzo
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
4 mesi fa
Più che altro oltre a sentirsi aperto quello che più mi far stare bene è quando chi mi scopa mi fa capire che ho fatto un buon lavoro e che lho soddisfatto per bene svuotandolo completamente.
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
4 mesi fa
Io me lo sono fatto aprire molto prima e lo rifarei ancora. Più che altro mi piacerebbe trovare una persona fissa e fidata per farlo anche un paio di volte a settimana.
» Nell'argomento: Sesso Di Gruppo Chi Piace Stare Nel Centro e Divertirsi al 100%
4 mesi fadove si trova il sito?Quotato da Circonciso68,Quotato da Alex7314,Mi piacerebbe molto partecipare ad una gang con me passivo 😋
Iscriviti alla "Monta delle vacche"... pare sia molto ben organizzata e c'è da divertirsi
» Nell'argomento: Con ingravidata finale o senza?
4 mesi fa
Sono d'accordo, per esperienza con amico fidato dopo un anno di incontri lo abbiamo iniziato a fare senza preservativo e posso assicurare che farsi sborrare dentro o anche in bocca per poi bere ti da una sensazione di appagamento e di pienezza sapendo che ha goduto per bene.
Ma se non c'è una conoscenza approfondita mai senza preservativo.
Ma se non c'è una conoscenza approfondita mai senza preservativo.
» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
4 mesi fa
Io lo faccio spesso, sapendo di essere sano e piacendomi il gusto non vedo perché sprecarla 💦
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fasempre stato così 🤤Quotato da francescodibari,Mi piacciono gli sposati che lo prendono nel culo e poi a casa si scopano la moglie
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
5 mesi fa
Se conoscete altri posti tranquilli dove andare tra Salerno e provincia scrivetelo
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
5 mesi fa
Anche io adoro farli all'aperto, naturalmente mi faccio indicare il posto e se è tranquillo
5 mesi fa
A furia di leggervi mi è venuta voglia di farmi sfondare da qualcuno oggi pomeriggio, 🤤
5 mesi fa
Interessa anche a me entrare nel gruppo.
Io sposato bisex, mi piace essere passivo con gli uomini.
Io sposato bisex, mi piace essere passivo con gli uomini.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti