Tutti i Post di Liberosalerno
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Liberosalerno
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno fa
Colgo l'occasione per chi fosse interessato, sono Mario da Salerno ma mi sposto per tutta la Campania per lavoro. Posso assecondare le fantasie di qualunque coppia, sono bisex e se richiesto nel gioco inserire degli amici
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno faeccomiQuotato da peppppe,Noi lo facciamo con gay e trav. in privato.....ci piace moltissimo...colgo l'occasione per trovare nella nostra zona (SALERNO) altri amici a cui piacerebbe far parte del nostro piccolo club....fatevi avanti...... 🐷 🐷 🐷[...]
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno fa
Non c'è nulla di più appagante di fare sentire soddisfatto chi ti sta' scopando.
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno fa
Io non disdegno mai quando capita l'occasione di prendere un cazzo nel culo, l'importante è trovare sempre una persona seria, pulita e riservata.
L'altro ieri è capitato con un bel toro ♉ ospitale e mi sono fatto scopare per bene in diverse posizioni.
È sempre bello fare piacere a chi sta con me.
L'altro ieri è capitato con un bel toro ♉ ospitale e mi sono fatto scopare per bene in diverse posizioni.
È sempre bello fare piacere a chi sta con me.
» Nell'argomento: Cosa si prova a ricevere la sborra in faccia
1 anno fa
Nel sesso non si butta mai niente 💦
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 anno faeffettivamente è strafigaQuotato da MADRENATURA,Per me è consuetudine, ogni volta che si va in un qualsiasi locale, mia moglie è circondata da sguardi maliziosi sia da donne che uomini, sarà per la sua altezza con i tacchi sfiora i due metri sarà il suo portamento ex indossatrice, ma se la mangia [...]
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Io adoro più succhiare 💦
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Effettivamente succhiare è molto più appagante, sentire godere l'altro è sempre una soddisfazione.
Certo è che se poi si passa ad un 69 la cosa si fa' più completa.
Certo è che se poi si passa ad un 69 la cosa si fa' più completa.
» Nell'argomento: Lavorare con amicizie bsx
1 anno fa
Magari a trovarne amici così
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
1 anno fa
C'è una Nonnina tra Salerno, Napoli ed Avellino ?
1 anno faanche tu accetti solo ragazzini ?Quotato da Gabriella71,Io quasi 54 ma non sono nonna , va bene lo stesso?
1 anno fa
Il problema è cercano sempre ragazzini, sotto i 30 non prendono in considerazione e poi si lamentano che durano poco 😂
1 anno fatu sei uno spettacolo 😍Quotato da Gabriella71,Io quasi 54 ma non sono nonna , va bene lo stesso?
Quando vuoi sono a tua completa disposizione 😘
» Nell'argomento: Prima volta nel culo
1 anno fa
A me è subito piaciuto tantissimo
1 anno fache porco 😂Quotato da Rosalinda,Io alle 16, fra due ore circa, aspetto un amico, attivo, che me lo metterà in culo. Lo ha fatto altre volte, anche a casa sua, quando non c'è la moglie. Lo conosco da un paio di mesi, mi scopa proprio bene. Prenderlo nel culo e deve essere d [...]
1 anno fa
Tra quelli veri e quelli finti non c'è proprio paragone.
E poi vuoi mettere sentire chi è dietro di te ansimare per il godimento 💦
E poi vuoi mettere sentire chi è dietro di te ansimare per il godimento 💦
1 anno fail problema io non me lo pongo anzi fuori la mia città do spesso il mio documento.Quotato da ciaci,Quotato da Liberosalerno,No ,io per lavoro mi sposto quasi in tutta la regione soprattutto il pomeriggio, il problema è trovare la struttura riservata che non ti fa problemi se sei con un uomo.
Perché? Ti hanno mai fatto storie?
Penso il problema sia più nostro e mentale.
Ma molti mi fanno il terzo grado chiedendo se il posto è sicuro e poi se capita non vogliono lasciare il loro documento
1 anno fa
Anzi vi dirò per me è sempre meglio se non sono della mia stessa città, preferisco viaggiare ma non incontrare gente di Salerno
1 anno fa
No ,io per lavoro mi sposto quasi in tutta la regione soprattutto il pomeriggio, il problema è trovare la struttura riservata che non ti fa problemi se sei con un uomo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti