Tutti i Post di Dosto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dosto
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
4 anni fa
Bellissimo stare nudi tra uomini. Fatto in spiagge, casa, spa e sauna. All'aperto però lo prediligo.
» Nell'argomento: Vibratore e Strapon
4 anni faQuotato da martan][quote=Dosto,Da quel punto di vista sono fortunato, a mia moglie basta che gli faccio trovare lo strapon ed il gel sul letto e capisce subito. Vederla col cazzo è già sufficiente per farmelo diventare di marmo, durante l'uso poi lei si eccita all [...]
Mi raccomando dopo soddisfala col marmo! 🐷
in genere lei stantuffa così bene che io non riesco a non venire copiosamente sul suo seno mentre ci abbracciamo.
Fortuna che abbiamo un succhiaclitoride che è una garanzia! 😋
» Nell'argomento: Vibratore e Strapon
4 anni fa
Da quel punto di vista sono fortunato, a mia moglie basta che gli faccio trovare lo strapon ed il gel sul letto e capisce subito. Vederla col cazzo è già sufficiente per farmelo diventare di marmo, durante l'uso poi lei si eccita all'inverosimile, tanto che le cinghiette che le passano sotto si inzuppano 😁
» Nell'argomento: Fisting
4 anni faQuotato da frenum69,.Quotato da Dosto,Fatto fisting anale a mia moglie, l'idea è stata quella di tenere il braccio ben fermo e di lasciarla impalare secondo le sue sensazioni. Sono venuto senza toccarmi.
L'unico problema è che sentivo, con le dita, come è fatta " [...]
Wowwwwwww sei un uomo davvero fortunato e siete una bella coppia se riuscite ad avere un rapporto così intimo e al tempo stesso trasgressivo!🐷 😎 😮 😋
Vero. L'unico problema è che vorrei portare qualcun altro nella nostra intimità, ma lei non ne vuole sentire parlare
» Nell'argomento: Fisting
4 anni fa
Fatto fisting anale a mia moglie, l'idea è stata quella di tenere il braccio ben fermo e di lasciarla impalare secondo le sue sensazioni. Sono venuto senza toccarmi.
L'unico problema è che sentivo, con le dita, come è fatta "all'interno" il che, sulle prime mi ha lasciato un pó perplesso.
Comunque, dopo pochi mesi ed un paio di tentativi, mi ha restituito il favore. Bello!
L'unico problema è che sentivo, con le dita, come è fatta "all'interno" il che, sulle prime mi ha lasciato un pó perplesso.
Comunque, dopo pochi mesi ed un paio di tentativi, mi ha restituito il favore. Bello!
» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
4 anni fa
Bellissimo, avvicinarlo alle labbra, baciarlo, avvolgerlo con la bocca e poi lasciarlo scivolare sopra la lingua. Fatto solo una volta, ma indimenticabile
» Nell'argomento: Quando indossate intimo femminile, vi piace mostrarlo?
4 anni fa
A me piace indossarlo solo per me. Non piace guardarmi ne' essere visto. Essere scoperto fuori poi, mamma mia, solo il pensiero mi terrorizza!
» Nell'argomento: Etero curiosi.
5 anni faQuotato da Biker,Io personalmente faccio parte di quelli che gli piace esclusivamente solo il pisello, il corpo maschile non mi piace, magari se privo di peli la mia mente lo associa ad un corpo femminile per cui lo accetto meglio. Io mi ritenevo curioso, ma una volt [...]
bravo, nessuna remora ad identificarti in uno schieramento o nell'altro, l'importante è fare quello che pensi possa divertire senza menate.
Complimenti anche per aver saputo sfruttare l'occasione!
» Nell'argomento: Dove girate in mtb
5 anni faQuotato da mau6969,qualcuno ha partecipato al World Naked Bike Ride che si svolge a Londra ogni anno?
troppo bello girare per le vie di Londra in bici completamente nudi. esperienza unica.
Da noi in Italia impensabile, su queste cose sono troppo avanti i paesi nord [...]
Servirà un sella speciale, sennò senza pantaloncini le palline te le giochi tra le gambe e la punta della sella. No!?
» Nell'argomento: Situazioni insolite in vacanza?
5 anni fa
Che belle storie, invidiabili!
Mai successo nulla se non, molti anni fa, in una gita sul fiume Ticino scorgo dall'altra parte una coppia gay nuda che prendeva il sole. Appena visti mi spoglio anche io e comincio a toccarmi, al che loro si alzano e danno il via ad effusioni sempre più spinte. Molto eccitante, peccato la corrente troppo forte che ci impediva di attraversare il fiume
Mai successo nulla se non, molti anni fa, in una gita sul fiume Ticino scorgo dall'altra parte una coppia gay nuda che prendeva il sole. Appena visti mi spoglio anche io e comincio a toccarmi, al che loro si alzano e danno il via ad effusioni sempre più spinte. Molto eccitante, peccato la corrente troppo forte che ci impediva di attraversare il fiume
» Nell'argomento: Anale con le mogli
5 anni fa
Con mia moglie la cosa è vicendevole, quindi accettata da entrambi di buon grado 😳
Per esperienza, negli anni si contano sulle dita di una mano le donne che non mi abbiano permesso l'utilizzo del secondo canale. Forse non siete stati abbastanza convincenti, o solo sfortunati. Mah
Per esperienza, negli anni si contano sulle dita di una mano le donne che non mi abbiano permesso l'utilizzo del secondo canale. Forse non siete stati abbastanza convincenti, o solo sfortunati. Mah
» Nell'argomento: Fantasie e sogni sexy
5 anni fa
Due coppie completamente disinibite, nelle quali i ruoli e i generi vengono scambiati più volte senza limiti.
» Nell'argomento: Nudismo INDOOR
5 anni faQuotato da Antares10,Salve cisa c'è di più bello che starsene tranquillamente nudi? Pure io sempre in casa nudo. Trovarsi fra amici , piter chiacchierare, divertirsi. Anni fa con un gruppetto si organizzavano serate in tranquillità naturalmente nessuno rimaneva [...]
Bellissima esperienza. Davvero bello trovare amici con cui condividere queste situazioni, unire gli aspetti trasgressivi con quelli più consueti
» Nell'argomento: A spasso con il plug
5 anni fa
Su invito di mia moglie l'ho infilato poi siamo andati al bar. A parte l'eccitazione nel metterlo, dopo poco quasi mi scordavo di averlo, solo camminando, essendo in acciaio, regala belle sensazioni.
La cosa più eccitante è l'idea di fare qualcosa di proibito che solo noi sappiamo
La cosa più eccitante è l'idea di fare qualcosa di proibito che solo noi sappiamo
» Nell'argomento: Prima esperienza da adulti
5 anni fa
Con coppia di amici conosciuti qui, noi uomini, entrambi sui 50, intrattenevamo i contatti salvo poi... approfondirli troppo! 😋
Bella esperienze. La riproverei
Bella esperienze. La riproverei
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
Esperienza provata, inizio un pò imbarazzante. Non vedevo l'ora che finisse ma ora vorrei rifarlo. Bello stringere in mano un pisello che non sia il tuo, credevo lo sperma di un altro sul mio corpo mi destabilizzasse. Invece....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti