Tutti i Post di opaco1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: opaco1
» Nell'argomento: Per perdere la verginità anale...

ciaoQuotato da PolverePirika,Ecco si va di male in peggio, grazie ma rideclino ancora,. sorry,,

io sono anche attivo... Anzi credo che con te potrei essere attivissimo...Quotato da PolverePirika,leggi il mio profilo...

perché?Quotato da PolverePirika,hahha no no grazie declino l'offerta..

Quotato da PrincessDiana,Comunque c'è sempre da provare almeno un po' di dolore, ti consiglierei solo di non cominciare con un cazzo enorme, altrimenti perdi il gusto e ti fa solo male
Ti ringrazio della risposta ma soprattutto poi et la tua gentilezza e cortesia

Ho inavvertitamente invitato Marika a scoparmi il culetto... Invece volevo invitare a farlo polverepirka
Comunque per me va bene tutto... O quasi...
Comunque per me va bene tutto... O quasi...

tu mi incontreresti per scambiarci reciproche attenzioni e penetrazioni?Quotato da Marika66,Ormai il forum è l'appendice dei last minute 😄 😄
mi piacerebbe che ad usare i dildo su di me fosse una tra persona... Vorresti essere tu?Quotato da esagono,Beh prova con varie misure di dildo come ho fatto io....

tu mi incontreresti per scambiarci reciproche attenzioni e penetrazioni?Quotato da Marika66,Ormai il forum è l'appendice dei last minute 😄 😄

... Ok. Nessuna si propone per farmi il servizio?

Le opzioni non erano certo trav/trans: a me piacciono entrambe le categorie per le quali vado in brodo di giuggiole solo a vederle... Il dubbio riguardava le dimensioni.
Avendo proceduto ad alcune deflorazioni, alcune delle quali si sono rilevate non indolori, mi chiedevo, e chiedevo, se ad essere sverginato da un mini-pene può essere di aiuto oppure è indifferente rispetto ad essere sverginati da un superdotato.
Avendo proceduto ad alcune deflorazioni, alcune delle quali si sono rilevate non indolori, mi chiedevo, e chiedevo, se ad essere sverginato da un mini-pene può essere di aiuto oppure è indifferente rispetto ad essere sverginati da un superdotato.

Scusa ma non capisco cosa scrivi... Potresti essere meno ermetica?

[quote=Notterosa]Beh, dipende dal prezzo..le trans hanno il cazzo più grosso..ovvio costano di più.. soprattutto le nere[/quote

Non è una, questione di costi o prezzo... È che per la prima volta non vorrei provare dolore che mi darebbe uno spiacevole ricordo...

Ciaooooo a tutte/i...
Quelli che volevo chiedervi è questo:
Avendo deciso di fare il grande passo e fare dono delle mia verginità anale, secondi voi conviene farsi sverginare da una trans o un trav minidotato oppure posso farmi sverginare anche da una trans o trav dotata?...il fatto è che ho paura del dolore
Ma vorrei ricordare la mia prima volta come una cosa piacevole e non dolorosa...
Cosa mi dite?
Quelli che volevo chiedervi è questo:
Avendo deciso di fare il grande passo e fare dono delle mia verginità anale, secondi voi conviene farsi sverginare da una trans o un trav minidotato oppure posso farmi sverginare anche da una trans o trav dotata?...il fatto è che ho paura del dolore
Ma vorrei ricordare la mia prima volta come una cosa piacevole e non dolorosa...
Cosa mi dite?
» Nell'argomento: Cosa vi fa impazzire delle trav?

... Bhe... A ma fa impazzire il loro cazzo che fuoriesce da un sexy perizoma.....
» Nell'argomento: Trans/trav attivi

... Ma il mio culetto ti piace o preferisci il mio pisellino?

Ti no perché sei passiva soltanto o perché non ti ispira quello che vedi nelle mie foto?

Sono motivato... Ma guardando le mie foto secondo te una bella trans potrebbe essere interessata a farmi la festa.. E a farsi ricambiare il piacere?
... Tu lo saresti?
... Tu lo saresti?

Ohhhh.... Anche il mio sogno è quello di trovare una bella trans versatile che prima di concedersi mi scopi il culo e la bocca.... Uhmmm
Credete che possa interessare ad una di loro...?
Credete che possa interessare ad una di loro...?
» Nell'argomento: Cosa vi fa impazzire delle trav?

Il CAZZI IL CAZZO IL Cazzo da segare mentre le scopi a pecora oppure mentre le scopi a smorzacandela... In tal caso è d'obbligo ferri sborrate sul petto.... Uhmmmmmm