Tutti i Post di opaco1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: opaco1
» Nell'argomento: Cosa vi fa impazzire delle trav?

cosa fa impazzire me?...semplice il loro cazzo che fuoriesce dal perizoma...se poi è anche duro e scappellato....uhmmmmm
» Nell'argomento: Farsi leccare la patatina..si o no ?

Quotato da paolatrav,PREMESSA.. Chiamiamolo " patatina "
A chi di voi ragazze, durante un rapporto, o prima durante i preliminari, piace farsi leccare/succhiare la in mezzo alle gambe, e perchè si vi piace, o perchè no non vi piace.
Io lo ritengo fondamental [...]
sono sempre stato convinto che i preliminari, praticati con la giusta intensità e coinvolgimento di entrambi, siano una fase fondamentale dell'atto amoroso. tra i preliminari, ritengo, occupi un posto di fondamentale importanza il contatto fisico praticato con le mani, le labbra, la lingua e la bocca...io si ! adoro praticare lunghi, delicati e coinvolgenti preliminari al mio partner e quasi quasi potrei aggiungere anche che li trovo forse più importanti ed eccitanti dello stesso atto sessuale.Pratico con molta dedizione questo tipo di pratica e, specie se gradito dalla partner, mi dedico con tutto me stesso a mettere nelle dovute attenzioni il "clito" di una bella trans o trav come te.cominciando con abili carezze e continuando con le labbra, la lingua e la bocca.....posso confessare che con una bellissima persona come te saprei esprimermi in tutta la mia bravura e dedizione...ubacio proprio li...🙂🙂 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Voglia del vicino

Quotato da Alessiatravnovellina,Ogni volta che vedo il mio vicino di casa mi immagino di essere la sua trav e di essere presa da lui, ma nn so come farli capire che voglio essere sua. Chi mi da qualche consiglio? 💋 💋 💋
Il tuo vicino è molto fortunato e neanche sa quanto.....sei bellissima e non so cosa darei io per poterti interessare almeno un pochino.. 💋 💋 💋 💋 💋