Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sergiomario

Il Forum di Annunci69.it
478
Post Scritti
sergiomario
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sergiomario

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Quotato da Porco55maturo,
Beh a me piace essere leccato dai piedi in su e viceversa
buongustaio

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
premesso che mi piace molto leccarlo e vedere che il mio maschio gode, ma farmelo leccare bene e quando è bello bagnato sentire il cazzo che mi penetra non ha prezzo 💦 💦 💦 💦 💦

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Andy7016,
Lo stare nudi...limonare...toccarsi....succhiarsi e leccarsi a vicenda....poi se uno viene in bocca ...limonarsi ancora..🥰🥰🥰🥰😁😁💦💦💦💦💦
sono perfettamente in linea con te stare abbracciati stretti nudi baciarsi e il contatto col maschio mi fa impazzire 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Amo limonare con un uomo nudi abbracciati stretti baciarsi accarezzarsi leccarsi ovunque mmmmmmmm

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da petito68,
la figa è la figa, ma il cazoooo!!!
non lo batte nessuno non c'è figa che tenga 😋 😋
Modificato dall'autore il 26-04-2026 09:06:01

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Cercoinculatore,
Il cazzo e il cazzo ce poco da fare
e non c'e' niente di meglio

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Gigetto50,
Una volta assaggiato il cazzo lo vuoi sempre nel culo e sempre diversi diventi una troia mangiatore di cazzi...💋💋💋💋
si concordo con te potessi lo prenderei tutti i giorni è bellissimo 😋

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Mislec,
È davvero fantastico, è successo due volte. La prima volta mi ha fatto un po' male, la seconda è stata divina. Non vedo l'ora che arrivi la prossima volta, ma è difficile trovare qualcuno che abbia voglia e tempo per incontrarci. [...]
sara perche mi piace tantissimo ma ogni volta è sempre piu bello ..........cazzo adoro prenderlo 😋

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da maritobisex,
Ho notato che la discussione da me intrapresa ha avuto molto successo, e ne sono felice, grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione in modo costruttivo!
Ora vi pongo un'altro quesito!
Come detto in prcedenza io sono entrato nel mo [...]
È normale! Ad alcuni resta duro mentre ad altri no! Guarda anche video gay per sincerartene 😇
anche a me non mi diventa duro quando lo prendo ma ugualmente ho degli orgasmi anali bellissimi schizzando sborra anche se non è duro 💦 💦

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Ma come fa uno a rinunciare a quella bellissima sensazione di sentirti aprire sentire il maschio che entra dentro di te essere suo sentirlo godere del tuo culo.......dopo che lo hai provato una volta puo esserci dei periodi che pensi ad altro ma poi la voglia di rivivere quelle belle sensazioni ritorna sempre 😋

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da narciso77,
Sono bsx da sempre, il cazzo l' ho amato da subito
si anche io la scoperta e' stata folgorante

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da aondreaobj,
Adoro il cazzo fin da giovane. La figa la ho provata dopo anni.
Ma anche se sono sposato non riesco a stare senza cazzo
concordo con te anche io ho conosciuto il cazzo da giovane e nonostante felicemente sposato il cazzo per me e' una cosa inrinunciabile e' troppo bello

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da nontelodico,
Quotato da sergiomario,
strepitoso anche io avevo una deriva a vela e appena ero lontano a sufficenza dalla riva mi mettevo subito nudo e con la barra del timone incappucciata con un profilattico e lubrificata me la infilavo dentro stando in piedi e governavo la barca col culo.....................cazzo bellissimo esperienze uniche 😋 😋

Se beccavi una raffica di vento o l’onda sbagliata ti apriva in due 🫣😂
il moto ondoso invece faceva godere di piu entrava e usciva da solo senza mai femarsi godevo e sborravo come una troia

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da bububalu,
Avevo una barca con timone a barra, e che barra, appena ero lontano il giusto da riva non perdevo tempo, prima la insalivavo spompinandola poi ops tutta dentro, che godute mi sono fatto con il timone nel culetto, ero giovane e voglioso [...]
strepitoso anche io avevo una deriva a vela e appena ero lontano a sufficenza dalla riva mi mettevo subito nudo e con la barra del timone incappucciata con un profilattico e lubrificata me la infilavo dentro stando in piedi e governavo la barca col culo.....................cazzo bellissimo esperienze uniche 😋 😋

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Qualche volta da ragazzo usavo il manico di un martello.........sara per quello che adesso mi piace essere martellato bene da un bel cazzo

» Nell'argomento: Primo ingoio
3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Saletto69,
Il dubbio è legittimo ed è giusto porselo, io cerco di stare attento a quanto sia curata una persona, ma alla fine, specialmente in pubblico e specialmente con sconosciuti non resisto ed ingoio Tutto, e ogni volta ne vorrei ancora! [...]
tutto sommato siamo dei porcelli ci piacciono gli uomini ci piace il cazzo e tutti i suoi derivati se è un peccato, una colpa ditecelo ma il cazzo ci piacerà ugualmente e sempre tanto 😋

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da deantoa31,
anche a me piacerebbe provare l'ingoio ma dovrei trovare uno fidato ,. mi piacerebbe provare un 69 e venire in sieme nella bocca dell'altro..
mmmmmmmmmmm e magari baciarsi con le bocche piene di sborra 😋 😋 💦 💦 💦 💦 💦

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
l'urologo si accorge che non sei piu vergine, 6 anni fa anche io ho passato la visita per il controllo della prostata e il medico molto professionalmente me lo ha fatto notare dicendomi di fare attenzione, sia per le malattie sessualmente trasmissibili, ma anche fare attenzione e prepararsi sempre bene alla penetrazione, lubrificando abbondantemente e fare con calma per dare il tempo all'ano di rilassarsi e essere piu elastico per evitare piccole lesioni, dovute anche ai peli, che potrebbero causare infezioni..................dopo l'imbarazzo iniziale mi ha fatto sentire a mio agio spiegandomi qualche dettaglio molto professionalmente e dicendomi che è un medico e queste cose, nel lavoro che fa, le vede tutti i giorni e che la professione di medico per correttezza e professionalita gli impone che qualsiasi patologia o, come in questo caso, pratiche particolari rimangono tra medico e paziente. Ho rifatto altri 2 controlli con lui e mi sono trovato sempre bene senza nessun imbarazzo anche se sa che mi piace prenderlo

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
il mio primo ingoio è stato con un mio cetaneo a 18 anni mentre glielo succhiavo, la prima volta che assaggiavo il cazzo in bocca, e complice l'inesperienza sentii il suo cazzo indurirsi e gonfiarsi prima che mi rendessi conto mi arrivarono in golo due o tre schizzi caldissimi di sborra che non potei fare altro che ingollarli.............comunque rimasi piacevolmente sorpreso mi era piaciuto

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Mitch178,
Stare sdraiato ed essere circondato da diversi uomini che si fanno una sega e mi sborrano addosso.
esattamente quello che placerebbe anche a me dopo essermeli fatti tutti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni