Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sergiomario

Il Forum di Annunci69.it
463
Post Scritti
sergiomario
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sergiomario

» Nell'argomento: Che tipo fisico vi eccita?
2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Quotato da Ant54,
Quotato da sergiomario,
io li adoro..........ma anche un maschio come te dalle foto si vede bene il perche 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💦 💦
grazie ma io ho il culo secco 😁
ma un cazzo da urlo 😋

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Beh anche il culo grosso ha il suo perché 😁
io li adoro..........ma anche un maschio come te dalle foto si vede bene il perche 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💦 💦

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da mynameismiotuosuo,
Era una piazzola lungo l' autostrada
gatta ci cova forse ti sei trovato un trombamico in casa 😋

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Charliesome,
Quotato da sergiomario,
A me piacciono gli uomini un po in carne depilati con culo bello grosso e morbido, mi piace allargargli le chiappe e infilarci il viso in mezzo e leccargli bene la fighetta anale per farlo godere 😋
un bellissimo programma ❤️
mmmmmmmm è fantastico 💦 💦

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
ma tu guarda per gustarsi un po di sesso tra maschi dobbiamo fare i salti mortali ...............però ne vale la pena è troppo bello dai 😋

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da sergiomario,
A volte sono anche le forze del'ordine che esagerano un po, anche volutamente per metterti in imbarazzo immaginando che sei in quel determinato posto per incontrare presumibilmente non una donna ma un uomo, poi finisce con un nulla di fatto e a te ri [...]

A parte che a meno che non ti becchino a fare sesso o atti illeciti non possono di certo farti nulla, il pericolo maggiore è che specie nei piccoli paesi o nelle cittadine poi ne parlino al bar o con gli amici "sai abbiamo beccato XXXX al parcheggio degli incontri tra uomini"
👍😮‍💨

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Indifferente culo e cazzo per me l'importante che sia un maschio poi a letto puo succedere di tutto

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
A volte sono anche le forze del'ordine che esagerano un po, anche volutamente per metterti in imbarazzo immaginando che sei in quel determinato posto per incontrare presumibilmente non una donna ma un uomo, poi finisce con un nulla di fatto e a te rimane uno spavento colossale, che se sposato come me, ti fa passare la voglia per un bel po

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
A me piacciono gli uomini un po in carne depilati con culo bello grosso e morbido, mi piace allargargli le chiappe e infilarci il viso in mezzo e leccargli bene la fighetta anale per farlo godere 😋

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
ma 20 anni fa mi sembrava piu semplice oggi è mai possibile giocare con un uomo in pace senza che arrivino a rompere le palle, capisco che farlo in mezzo ad una piazza non è ammissibile ma si tratta di luoghi appartati lontani da occhi indiscreti cazzo, lasciateci godere di qualche bel maschio in pace, ci piace il cazzo e spesso anche la figa ma quando stiamo succhiando o prendendo un bel cazzo arrivano subito invice se scopi una figa non si vedono mai....................w il cazzo 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Andreatosco,
Purché indossino calze, tacchi e minigonna...💞
sono bellissimi 💗

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucabsex1,
Un po tutti cosi si comincia con i trans e poi si passa al resto
e vero che i trans sanno come farti godere e farti capire quanto si puo godere tra maschi

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
E piu probabile, io ho iniziato con un trans che mi ha fatto provare quanto era bello giocare col cazzo poi passato anche agli uomini.........comunque i trans per me sono sempre fantastici li amo 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da marito-passivo,
e bello in tutti i modi, pero dal davanti con gambe sulle spalle e il massimo, sopratutto se bacia linguia in bocca e cazzo in culo , il massimo, ma anche se non bacia , guardandolo in faccia come gode col mio culo, soprattutto nel momento in cui sbo [...]
concordo con te

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Gianobsx,
Il mio
non è bello solo il culo ma sei bello tutto 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
è bello in tutti i modi ma a me piace da matti quando mi viene sopra mi apre le cosce e mi penetra magari mentre mi bacia ...............mi fa impazzire 😋 💦 💦 💦

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Shishfried,
Non penso di poter vincere la gara, ma se avete piacere di dare un occhio al mio profilo prego. Di solito viene apprezzato il mio culetto
wowww bel culetto ma penso non venga apprezzato solo quello .......c'è anche mooolto altro di importante 😋

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
personalmente da passivo ci passerei le giornate a succhiare cazzi....lo adoro 💦 💦 💦

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Urawaza,
Del mio che ne pensate?
il lato B niente male ma da quello che vedo preferisco il lato A 😋

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Grey70,
A me eccita indossarle🐷
lo credo bene sei un bell'uomo e ti stanno benissimo 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni