Tutti i Post di sergiomario
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sergiomario
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
4 mesi faaccattivante tutto da scoprire ......e leccare ovunque mmmmmmmmmmmm 🐷 💦Quotato da Cicciopompa74,Beh.. Ragazzi... Io come da foto profilo indosso solo ed esclusivamente abbigliamento femminile e calze o collant sono un must.... Io adoro indossare jeans skinny con risvoltino e mocassini in vernice così che si veda la caviglia inguainata con una [...]
4 mesi facerto amore anche tu sei bellissima e quel cazzo che si vede sotto la calzamaglia farebbe impazzire un santo 💋 : 💋 💋Quotato da BsxFluido,Quotato da nicholasdiben,
Mmmmmm...grazie. Mi fa piacere che tu abbia sborrato per me. Immagino la tua sborra sulle mie calze 💦
abbiamo un profilo molto simile.Ci vogliamo conoscere?
Mi auguro che Sergiomario si ecciti anche per me! 😂 (se ti è rimasta qualche goccia……)
4 mesi faamoreeee 💋 💋 💋 💦 💦 💦Quotato da nicholasdiben,Quotato da sergiomario,e lo credo sei bellissima tutta da culo al cazzo in perizoma e calze sei uno schianto.......cazzo mia hai fatto sborrare mmmmmmm
Mmmmmm...grazie. Mi fa piacere che tu abbia sborrato per me. Immagino la tua sborra sulle mie calze 💦
4 mesi fae lo credo sei bellissima tutta da culo al cazzo in perizoma e calze sei uno schianto.......cazzo mia hai fatto sborrare mmmmmmmQuotato da nicholasdiben,Mi eccito già ad indossarle
4 mesi faconcordo...comunque tu sei bellissima amoreQuotato da magikhole,giustamente ad ogni età la sua giusta "collocazione "...poi si rischia di essere ridicoli sinceramente...bisogna essere consapevoli....Quotato da sergiomario,finoai 30/35 anche a me piaceva indossare sempre perizomi e autoreggenti ma oggi a più di 60 anni non lo trovo più adeguato mi piacciono sempre molto gli uomini e ci vado da uomo
4 mesi fafinoai 30/35 anche a me piaceva indossare sempre perizomi e autoreggenti ma oggi a più di 60 anni non lo trovo più adeguato mi piacciono sempre molto gli uomini e ci vado da uomoQuotato da BsxFluido,Quotato da magikhole,ci vuole il fisico femminile per portare la lingerie...un palestrato in autoreggenti onestamente non mi attizzerebbe neanche un po...
sottoscrivo!
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi faquando capita ti fa mancare il respiro e se lo stai prendendo inpiedi ti senti le gambe cedere .....cazzo se è belloQuotato da Dolcepotente,io è proprio quello che vorrei provare! Ho sentito che è una sensazione fortissima! 😭😭😭Quotato da sergiomario,quando lo prendi già è bello sentirti aprire e riempire di buon cazzo poi se il tuo maschio ti fa raggiungere anche un orgasmo col culo sborrando senza neppure toccarti, di quelli che ti fanno tremare le gambe e ti lasciano stordito e senza fiato p [...]
4 mesi fa
quando lo prendi già è bello sentirti aprire e riempire di buon cazzo poi se il tuo maschio ti fa raggiungere anche un orgasmo col culo sborrando senza neppure toccarti, di quelli che ti fanno tremare le gambe e ti lasciano stordito e senza fiato per qualche minuto li capisci perché ti piace e è bello prenderlo in culo
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
4 mesi fa
18 anni con un amico ce lo siamo presi in mano e segato a vicenda, pensavo fosse finita lì invece un anno dopo da militare con un compagno risuccesse e riprova la bella sensazione della prima volta e ci volle poco poi a ritrovarselo in bocca e succhiarlo come un pompinaro navigato.......
lì ho scoperto che anche il cazzo era bellissimo sentirlo
lì ho scoperto che anche il cazzo era bellissimo sentirlo
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 mesi fae ci credo cosa ci sara mai di piu bello che succhiare un bel cazzo e sentirsi aprire un po il culo mmmmmmmm 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da troia53,certo ne sono molti lo so perche quando mi travesto di troia e vado per strada ne trovo molti e certi lo prendono nel culo e fanno pompini
4 mesi fasi è vero forse perche avere anche la figa sempre li tutti i giorni stanca un po e assaggiare un po di cazzo con qualche bel maschio non è male anzi a me piace anche di piuQuotato da Salamone55,Piu leggo e sono convinto che mezzo mondo lo prende nel culo a la maggioranza sono gente sposata e il bello ero convinto che come me cioè sposato eravamo pochi ma mi sono ricreduto so nn o più sposati che single quindi ci piace a tutti prenderlo ne [...]
4 mesi fapersonalmente non ho mai tradito mia moglie con una donna e con un uomo, non so perche, ma non mi viene di considerarlo tradimento lo vedo come un gioco, una passione personale, anche se mi piace moltissimo andare a letto con un uomo, ma non mi impedisce di avere una vita normale con mia moglie anche sul lato sessuale.Quotato da ilgallo79,Sensi di colpa meno che se andassi con una donna.. si cerca solo di godere, non di cambiare moglie... poi se ti senti male smetti e non è successo niente
ovviamente sensi di colpa nessuno 💋 💋 💋 💋
4 mesi faconordo con teQuotato da Annuncipertutti69,sono d’accordo appena lo prendi una volta diventi dipendente io l’ho vorrei sempre nel culoQuotato da KINGRED,Prenderlo nel culo è qualcosa di molto bello che provoca dipendenza... e nel tempo il buchetto si allarga e chiedi sempre un pò di più.....
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
4 mesi fawoww bello personalmente lo leccherei per ore ..............e non solo quello c'è anche altro di bello 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋Quotato da Felicemente75,Posso partecipare?💋
4 mesi fapenso propio che non sei solo 😋 😋 😋 😋Quotato da wildzip,Ho voglia di cazzo
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
4 mesi fa
ce ne sono tantissimi di belli, umilmente ci metto anche il mio non so se bello ma se puo piacere c'è 💗 💗 💗 💗
4 mesi faconcordo pienamente con te e forse è anche per questo che andare a letto con un uomo è bellissimoQuotato da Stex60,🥂❤️Quotato da AlienMaturo,Molto difficile spiegare. Forse perché è una cosa che per motivi naturali ed etici non dovresti fare e a differenza di altre trasgressioni se fatta con la testa è del tutto innocua. E ti può travolgere mente e corpo. Ed è bello ritornare nel [...]
4 mesi fa
io praticamente sposato col culo rotto e la difficoltà per me è un'altra che quando avevo 20/30 anni trovavi quanto volevi e riuscivi anche da sposato ad avere incontri oggi a 65 anni è diventato difficile incontrare e forse anche perché il modo di pensare è diverso e ti fai una miriade di seghe mentali che da giovane non ti facevi...........ma dobbiamo ammettere che più si desidera e poi quando finalmentente succede è bellissimo 💦 💦 💦 💦
4 mesi fail tuo sogno penso sia di molti, il mio è quello di entrare negli spogliatoi di una squadra di calcio e farmeli tutti e dopo sdraiato a terra e tutti loro che mi sborrano addossommmmmmmmmmmm 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da marito-passivo,prenderlo in culo troppo bello una cosa difficile da spiegare, purtroppo cazzi non se ne trovano piu, difficile, ma non riesco a stare un giorno senza niente in culo, ogni giorno metto plug in culo lo tengo minimo due ore, ci vado a fare la spesa col [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti