Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sergiomario

Il Forum di Annunci69.it
463
Post Scritti
sergiomario
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sergiomario

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Quotato da Cicciopompa74,
Beh.. Ragazzi... Io come da foto profilo indosso solo ed esclusivamente abbigliamento femminile e calze o collant sono un must.... Io adoro indossare jeans skinny con risvoltino e mocassini in vernice così che si veda la caviglia inguainata con una [...]
accattivante tutto da scoprire ......e leccare ovunque mmmmmmmmmmmm 🐷 💦

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da nicholasdiben,

Mmmmmm...grazie. Mi fa piacere che tu abbia sborrato per me. Immagino la tua sborra sulle mie calze 💦

abbiamo un profilo molto simile.Ci vogliamo conoscere?
Mi auguro che Sergiomario si ecciti anche per me! 😂 (se ti è rimasta qualche goccia……)
certo amore anche tu sei bellissima e quel cazzo che si vede sotto la calzamaglia farebbe impazzire un santo 💋 : 💋 💋

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da sergiomario,
e lo credo sei bellissima tutta da culo al cazzo in perizoma e calze sei uno schianto.......cazzo mia hai fatto sborrare mmmmmmm

Mmmmmm...grazie. Mi fa piacere che tu abbia sborrato per me. Immagino la tua sborra sulle mie calze 💦
amoreeee 💋 💋 💋 💦 💦 💦

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Mi eccito già ad indossarle
e lo credo sei bellissima tutta da culo al cazzo in perizoma e calze sei uno schianto.......cazzo mia hai fatto sborrare mmmmmmm

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da magikhole,
Quotato da sergiomario,
finoai 30/35 anche a me piaceva indossare sempre perizomi e autoreggenti ma oggi a più di 60 anni non lo trovo più adeguato mi piacciono sempre molto gli uomini e ci vado da uomo
giustamente ad ogni età la sua giusta "collocazione "...poi si rischia di essere ridicoli sinceramente...bisogna essere consapevoli....
concordo...comunque tu sei bellissima amore

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da magikhole,
ci vuole il fisico femminile per portare la lingerie...un palestrato in autoreggenti onestamente non mi attizzerebbe neanche un po...

sottoscrivo!
finoai 30/35 anche a me piaceva indossare sempre perizomi e autoreggenti ma oggi a più di 60 anni non lo trovo più adeguato mi piacciono sempre molto gli uomini e ci vado da uomo

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da sergiomario,
quando lo prendi già è bello sentirti aprire e riempire di buon cazzo poi se il tuo maschio ti fa raggiungere anche un orgasmo col culo sborrando senza neppure toccarti, di quelli che ti fanno tremare le gambe e ti lasciano stordito e senza fiato p [...]
io è proprio quello che vorrei provare! Ho sentito che è una sensazione fortissima! 😭😭😭
quando capita ti fa mancare il respiro e se lo stai prendendo inpiedi ti senti le gambe cedere .....cazzo se è bello

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
quando lo prendi già è bello sentirti aprire e riempire di buon cazzo poi se il tuo maschio ti fa raggiungere anche un orgasmo col culo sborrando senza neppure toccarti, di quelli che ti fanno tremare le gambe e ti lasciano stordito e senza fiato per qualche minuto li capisci perché ti piace e è bello prenderlo in culo

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
18 anni con un amico ce lo siamo presi in mano e segato a vicenda, pensavo fosse finita lì invece un anno dopo da militare con un compagno risuccesse e riprova la bella sensazione della prima volta e ci volle poco poi a ritrovarselo in bocca e succhiarlo come un pompinaro navigato.......
lì ho scoperto che anche il cazzo era bellissimo sentirlo

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da troia53,
certo ne sono molti lo so perche quando mi travesto di troia e vado per strada ne trovo molti e certi lo prendono nel culo e fanno pompini
e ci credo cosa ci sara mai di piu bello che succhiare un bel cazzo e sentirsi aprire un po il culo mmmmmmmm 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Salamone55,
Piu leggo e sono convinto che mezzo mondo lo prende nel culo a la maggioranza sono gente sposata e il bello ero convinto che come me cioè sposato eravamo pochi ma mi sono ricreduto so nn o più sposati che single quindi ci piace a tutti prenderlo ne [...]
si è vero forse perche avere anche la figa sempre li tutti i giorni stanca un po e assaggiare un po di cazzo con qualche bel maschio non è male anzi a me piace anche di piu

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da ilgallo79,
Sensi di colpa meno che se andassi con una donna.. si cerca solo di godere, non di cambiare moglie... poi se ti senti male smetti e non è successo niente
personalmente non ho mai tradito mia moglie con una donna e con un uomo, non so perche, ma non mi viene di considerarlo tradimento lo vedo come un gioco, una passione personale, anche se mi piace moltissimo andare a letto con un uomo, ma non mi impedisce di avere una vita normale con mia moglie anche sul lato sessuale.
ovviamente sensi di colpa nessuno 💋 💋 💋 💋

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Annuncipertutti69,
Quotato da KINGRED,
Prenderlo nel culo è qualcosa di molto bello che provoca dipendenza... e nel tempo il buchetto si allarga e chiedi sempre un pò di più.....
sono d’accordo appena lo prendi una volta diventi dipendente io l’ho vorrei sempre nel culo
conordo con te

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Felicemente75,
Posso partecipare?💋
woww bello personalmente lo leccherei per ore ..............e non solo quello c'è anche altro di bello 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da wildzip,
Ho voglia di cazzo
penso propio che non sei solo 😋 😋 😋 😋

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
ce ne sono tantissimi di belli, umilmente ci metto anche il mio non so se bello ma se puo piacere c'è 💗 💗 💗 💗

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Stex60,
Quotato da AlienMaturo,
Molto difficile spiegare. Forse perché è una cosa che per motivi naturali ed etici non dovresti fare e a differenza di altre trasgressioni se fatta con la testa è del tutto innocua. E ti può travolgere mente e corpo. Ed è bello ritornare nel [...]
🥂❤️
concordo pienamente con te e forse è anche per questo che andare a letto con un uomo è bellissimo

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
io praticamente sposato col culo rotto e la difficoltà per me è un'altra che quando avevo 20/30 anni trovavi quanto volevi e riuscivi anche da sposato ad avere incontri oggi a 65 anni è diventato difficile incontrare e forse anche perché il modo di pensare è diverso e ti fai una miriade di seghe mentali che da giovane non ti facevi...........ma dobbiamo ammettere che più si desidera e poi quando finalmentente succede è bellissimo 💦 💦 💦 💦

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da marito-passivo,
prenderlo in culo troppo bello una cosa difficile da spiegare, purtroppo cazzi non se ne trovano piu, difficile, ma non riesco a stare un giorno senza niente in culo, ogni giorno metto plug in culo lo tengo minimo due ore, ci vado a fare la spesa col [...]
il tuo sogno penso sia di molti, il mio è quello di entrare negli spogliatoi di una squadra di calcio e farmeli tutti e dopo sdraiato a terra e tutti loro che mi sborrano addossommmmmmmmmmmm 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
perché è bello

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni