Tutti i Post di sergiomario
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sergiomario
» Nell'argomento: creme anestetiche
4 mesi fammmmmmmmmmmmmmm come deve essere belloio gia sbrodo a sentire il cazzo strusciarmi in mezzo alle chiappe figurati se lo prendessi tutto dentro........non so se vengo subito per la voglia e perche mi piace tantissimo il cazzo o perche soffro di iculazione precoce...........ma quando sono con una donna non succedeQuotato da Bsexanal,Serve allenamento e basta poi una volta spanato é una goduria, basta una lubrificata e qualsiasi cazzo entra e ti fa sbrodolare come una troiaModificato dall'autore il 10-01-2026 08:53:05 [...]
» Nell'argomento: creme anestetiche
4 mesi fa
l'anestetico a me ci vorrebbe non per il dolore quando entra ma per non farmi venire subito......non riesco mai a prenderlo tutto appena sento la cappella spingere sul buchini vengo subito solo rare volte ho sentito la cappella dentro prima di sborrare ma il cazzo tutto dentro mai
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fasi non fa una piegaQuotato da Quasar25,Chi lo trova ….trova un tesoro😉
4 mesi fadifficile per tutti ma facciamo il possibile e quando capita l'occasione è bellissimoQuotato da Licca1971,A me piacerebbe avere uno scopamico con cui fare porcate insieme, ma è difficile. Prima trovare chi ospita poi il tempo con i problemi di vita quotidiana... considerando che molti hanno famiglia... comunque accetto proposte [...]
4 mesi faaverlo saputo anche io abito vicino Montecatini verso Pescia poteva essere una sosta intermedia prima della montagna ..........tanto per prepararsi un poQuotato da Little_Dick,Quotato da Bisexsoft,
"Vicino Empoli"...😂
Vero, roba da ritrovarsi coi lupi che ti saltano addosso appena scendi dalla macchina...
Comunque il record è stato il mio... "vicino Montecatini", mi trovai in mezzo ai boschi della montagna pistoiese..
4 mesi faconcordo per poco in casa mia mi scopre mia moglie a letto con un amico che mi stava scopando da dio per fortuna ho sentito la porta del garage aprirsi, mia moglie tornava prima dal lavoro, e abbiamo avuto il tempo di sistemarsi. Anche se amico che da tempo ci frequentiamo, lo conosce anche mia moglie ma non sa che siamo amanti, a casa mia non ho fatto piu nulla 😒Quotato da Sardoman82,Quotato da Moorer,però è rischioso così, meglio una condizione diversa
Meglio far sex in un posto che non sia la propria casa ma una seconda casa .....
5 mesi fa
magari avere un trombamico con i soliti tuoi problemi di trovare tempo libero perché da sposati è tutto molto difficile però subito disponibili appena capita l'occasione. L'unico trombamico che ho avuto è stato da militare ci siamo conosciuti subito i primi giorni e abbiamo passato un anno insieme segandoci è succhiandosi a vicenda appena capitava occasione peccato che il militare è passato velocemente 😋 💦 💦
» Nell'argomento: Ma perché non si fanno più incontri?
5 mesi faesempio a me piace all'aperto giocare con un uomo ma per scopare lo faccio solo se ospitato in tranquillità e sicurezzaQuotato da Bisexsoft,Quotato da Pronto-68,E tu ospiti? Come auto-riflessione sei messo maluccio mi sa! Tu pretendi che gente sposata ti ospiti mentre tu non sei disposto a farlo. Ragionamenti come i tuoi sono davvero da Guinness dei primati 😄 😄 😄
Veramente io NON esigo ospitali; conosco anche posti molti tranquilli ma non se ne può nemmeno parlare
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi faquello è vero anche io potessi avere tempo libero ci sarei sempre sopra .........però mi lasciasse dopo anni passati insieme, anche se il cazzo mi è sempre piaciuto, mi dispiacerebbe. Ho passato tanti anni a prenderlo in segreto e forse il bello è anche quelloQuotato da Ramonaelui,ogni donna a Il suo pensiero. Se per caso mi lasciava avevo più tempo per dedicarmi al cazzo😁😄Quotato da sergiomario,beato te io sono convinto che se mia moglie scoprisse che amo il cazzo e mi fa impazzire sentirmelo entrare dentro in tempo zero sarei con la valigia fuori dalla porta di casa..................ma mi piace troppo e non voglio rinunciarci nonostante il rischio
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 mesi famagariQuotato da 80doppia,magari si potrebbe andare insiemeQuotato da sergiomario,io mai stato ma è da quando facevo il militare a pisa, un po di anni fa,che ne sento parlare bene e prima o poi devo andarci 😋 😋 😋 😋
5 mesi fabeato te io sono convinto che se mia moglie scoprisse che amo il cazzo e mi fa impazzire sentirmelo entrare dentro in tempo zero sarei con la valigia fuori dalla porta di casa..................ma mi piace troppo e non voglio rinunciarci nonostante il rischioQuotato da Ramonaelui,Mi moglie lo sa che mi piace il cazzo e mi piace fare la troia 💋
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 mesi faio mai stato ma è da quando facevo il militare a pisa, un po di anni fa,che ne sento parlare bene e prima o poi devo andarci 😋 😋 😋 😋Quotato da 80doppia,Chi frequenta la sauna a Pisa?
5 mesi facerto non si perde mai l'occasione tante volte l'urologo appartenesse anche lui alla lunga schiera dai rotti in culo ........................Quotato da 75brother][quote=Ant54,...ooppss 🤭una voragine 😁
Magari un po....accogliente e poi quando mi ha messa il dito mi è uscito un leggero mugolio...
5 mesi faè vero il detto che la fica piace a tanti ma il cazzo piace a tutti e aggiungo che è bellissimo fare sesso tra uomini 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da paul73,Da sempre mi prendo la licenza di farmi inculare... è una parte di me ed è quella che ora mi piace di più
5 mesi fasi ti capisco anche io oggi preferisco il cazzo alla figa è più bello e si gode di piuQuotato da Mancatania,Quando mi sono sposato in realtà il cazzo mi piaceva già. Ho iniziato a 14 anni a spompinare e l’ho sempre fatto fino ad oggi. Circa tre anni fa ho superato la paura del dolore nell’essere penetrato e da quel momento, ogni volta che posso, do v [...]
5 mesi fache bel culo da leccare a fondo e scopare 💋 💋 💋Quotato da Mancatania,Eccomi….
[...]
5 mesi fae che godimento mmmmmmmmmmmQuotato da 75brother,Quotato da Sergio7766,
Ho paura anch io,ma ho il desiderio sempre di piü
Paura di cosa? magari all'inizio può fare un po male ma poi sarà solo godimento...
5 mesi fammmmmmmmmmmm bellissimo godere cosiQuotato da 75brother,Quotato da sergiomario,mmmmmmmmmm bellissimo i trans oltre ad avere dei cazzi stupendi li sanno usare da dio e ti fanno andare in paradiso ...Io li amo molto
mi ha rotto il culo per la prima volta, ho cominciato a sborrare senza neanche segarmi...
5 mesi fammmmmmmmmm bellissimo i trans oltre ad avere dei cazzi stupendi li sanno usare da dio e ti fanno andare in paradiso ...Io li amo moltoQuotato da 75brother,Quotato da sergiomario,inizia così capita di provare una volta e dopo non ne fai più a meno è troppo bello
Ero andato da una trans, ma con il mio cazzettino piccolino non riuscivo a farla divertire....girato, mi ha detto, che ti faccio vedere come si fa!!!
5 mesi fainizia così capita di provare una volta e dopo non ne fai più a meno è troppo belloQuotato da 75brother,Io ho iniziato a prenderlo nel culo un paio di anni dopo essermi sposato ed ora non posso più farne a meno!!! Modificato dall'autore il 15-12-2025 17:16:06 [...]

[...] 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti