Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiacrazycrazy

Il Forum di Annunci69.it
74
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
coppiacrazycrazy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiacrazycrazy

» Nell'argomento: La Stagione Naturista_ Nudista
7 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 04.04.2020
Ci siamo andati vicini, pensando di reincontrare la sera una coppia con cui abbiamo parlato parecchio nel pomeriggio e con cui avremmo potuto proseguire più intimamente, ma per un contrattempo non è stato possibile.
Peccato. Magari la prossima stagione…

7 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da coppiacrazycrazy,
È il primo anno che ci siamo dedicati al naturismo con un po’ di costanza variando da spiagge su Ticino e Adda e campeggio FKK a Lido di Dante, oltre a spa naturista.
Abbiamo conosciuto diverse persone interessanti, ma la trasgressione è stata [...]

Con noi la trasgressione e stata nel camper di coppia o nei bungalow o casette dei resorts FKK

7 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
È il primo anno che ci siamo dedicati al naturismo con un po’ di costanza variando da spiagge su Ticino e Adda e campeggio FKK a Lido di Dante, oltre a spa naturista.
Abbiamo conosciuto diverse persone interessanti, ma la trasgressione è stata solo in club o spa naturista

7 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Sinora mai parlato, ma di recente è successo che un amico di mia moglie che saltuariamente frequentiamo insieme le abbia proposto una relazione segreta, benché abbia una compagna, presente quando ci frequentiamo. La risposta di mia moglie è stata che frequentiamo S.p.A. Naturiste e party privati, quindi potevamo giocare in quattro, oppure con lui se lei ne fosse stata al corrente ed approvante.
Sparito…

» Nell'argomento: Sesso sicuro salute
7 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Argomento delicato, ma fondamentale. Purtroppo contrariamente alle credenze anche il sesso orale al naturale è rischioso, anche se per alcune malattie in modo minore rispetto a quello di un rapporto vaginale od anale e le malattie sessualmente trasmissibili in crescita. Chi lavora in un reparto infettivi in qualunque ospedale lo vede e lo sa. Difficile quindi prendere alla leggera l’argomento anche se nell’eccitazione del momento si pensa ad altro.
L’importante è rispettare i vincoli delle coppie con cui si gioca.

» Nell'argomento: Esibire la propria moglie
7 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Esibirla sa tanto di mercato dei buoi e donna oggetto. A lei piace esibirsi e provocare ed essere desiderata. Vedere che è ancora desiderata, anche se non più ragazzina, è piacevole ed intrigante per entrambi.

» Nell'argomento: Eccitazione
7 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Il cambiamento, quello che non ti aspetti per abbigliamento o comportamento, ma soprattutto il portamento. Un sorriso o sguardo malizioso o ammiccante.
La sensualità non è necessariamente mini o tacchi a spillo. Può essere anche jeans e maglietta, ma parole sensuali sussurrate

9 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Gladiolo,
La ns presentazione penso che sia chiara, ma negli ultimi mesi ci sono stati singoli che hanno esplicitamente chiesto di mia moglie senza di me.
In sauna naturista, durante uno scrub sexy in giornata solo coppie un tizio si è diretto direttamente v [...]
perfetta esperienza del momento nei club....nati come i funghi...pieni di gentaglia gestiti da gentaglia....
Non fa' statistica se 1 su 100 si salva....questo per gli strenui assert ori che in certi luoghi tutto funzioni....disamina la vostra così come purtroppo l'esperienza esatta... Unico ingresso in un club stessa roba è accaduta a noi...magari con più garbo maa la Sostanza non cambia.

Il locale del ns caso lo reputiamo serio ed esiste da molti anni. Il problema non è il locale che non può sapere all’ingresso delle varie copie che intenzioni abbiano e che comportamenti terranno, ma quello delle persone stesse. Lo stesso vale per il sito.
In questo caso aggiungo che un solo singolo ci ha scritto e premesso che dalla nostra presentazione era chiaro che desiderassimo incontrare coppie e non singoli, ma che si presentava lo stesso nel caso che in futuro cambiassimo idea.

9 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
La ns presentazione penso che sia chiara, ma negli ultimi mesi ci sono stati singoli che hanno esplicitamente chiesto di mia moglie senza di me.
In sauna naturista, durante uno scrub sexy in giornata solo coppie un tizio si è diretto direttamente verso mia moglie cercando di infilarglielo senza alcuna protezione nel primo pertugio che trovasse dicendole all’orecchio, senza farsi sentire da me che voleva andasse nella zona privé per scoparsela. Questo nonostante mia moglie lo allontanasse e dicesse che non voleva.
C’è diversa gente che va nei privé con accompagnatrice di circostanza e lo si legge nell’espressione di queste donne e pensa che per avere pagato il biglietto d’ingresso abbia poi il diritto di trombare qualsiasi donna gli interessi senza tener conto della loro volontà.
Lo si è detto più volte: si è disponibili a giocare in 4 o 6 tutti insieme, ma solo se nasce attrazione. In alcune giornate lo abbiamo fatto solo tra di noi, non avendo trovato una coppia che ci intrigasse. Non siamo buchi da tappare oppure tappabuchi per chiunque e soprattutto lo facciamo insieme con tanto intrigo, proprio per questo 😉

10 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Sabato pomeriggio pensiamo di andare alla spiaggia FKK di Lido di Ticino. Qualcuno ha esperienza di incontri trasgressivi magari in zone appartate?

10 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Noi oggi a Gessate 😊

10 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Coppiasaffotorino,
Penso che noi si sia un po’ controcorrente. Abbiamo indicato entrambi etero, perché sentimentale lo siamo, ma mia moglie gioca anche con le lei, per complicità con loro e per provocare sia l’altro lui che me.
Per noi è un gioco e ci piace far [...]
appunto... è un gioco..ma fine a se stesso....giusto giusto per fare lo spettacolino agli uomini...essere bsx è un un' altra cosa....desiderare fortemente un corpo femminile..per il proprio piacere non per far eccitare gli uomini

Infatti si dichiara etero e non bisex per catturare l’attenzione dei maschietti, quindi sincera pur giocando spontaneamente anche con le lei

10 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Coppiasaffotorino,
Penso che noi si sia un po’ controcorrente. Abbiamo indicato entrambi etero, perché sentimentale lo siamo, ma mia moglie gioca anche con le lei, per complicità con loro e per provocare sia l’altro lui che me.
Per noi è un gioco e ci piace far [...]
appunto... è un gioco..ma fine a se stesso....giusto giusto per fare lo spettacolino agli uomini...essere bsx è un un' altra cosa....desiderare fortemente un corpo femminile..per il proprio piacere non per far eccitare gli uomini

10 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Lei è un po’ esibizionista e le piace provocare, anche se non necessariamente concludere con un incontro. Vedere che viene apprezzata è piacevole ed inorgoglisce del ns rapporto ed alimenta la sua autostima, che dopo i trenta e l’arrivo dei figli fa solo che bene 😊

10 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Per noi insieme sia la prima volta che le successive. Il gioco nasce dalla complicità di coppia e perché si alimenti ci piace vederci in azione o abbandonati, ma sempre insieme.

10 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Per noi è un gioco e ci piace fare quello che al momento ci viene spontaneo ed ogni volta è a se. Dipende dalle circostanze e dalla sintonia che si crea con le altre coppie.

10 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Ci intriga parlarne apertamente, ma abbiamo valutato che sia meglio farlo con coppie di questo mondo nelle occasioni in cui si stia semplicemente facendo conversazione

1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Curiosiconstile,
Ogni coppia ha la sua storia personale di relazione e relative dinamiche e riteniamo corretto che cerchino e sviluppino insieme le azioni che ritengono siano appaganti e vadano ad arricchire il loro percorso. Per quanto attiene a noi, siamo per la co [...]

Condividiamo 😊

» Nell'argomento: Nexus Verona
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Ho chiesto valutazione a chi ci è stato, perché sinora abbiamo frequentato solo la spa naturista con privé di Gessate. La prima volta ci siamo stati in un giorno per tutti ed essendo la prima volta in un ambiente trasgressivo l’approccio dei singoli è stato non molto piacevole. Non tanto fisicamente, quanto per il fatto che ci seguivano in diversi e cercavano di mettersi nelle stanze che sembravano interessarci in modo da essere in prima fila allo spettacolo. L’abbiamo risolta chiudendoci a chiave nella stanza che più ci piaceva. Successivamente ci siamo tornati solo nelle giornate dedicate solo alle coppie ed allora abbiamo avuto esperienze positive.
Se qualcuno o qualcosa non ci piace decliniamo l’approccio, che in linea di massima segue la richiesta sé possono giocare con noi.
Le giornate solo coppie sono state estese per numero e quindi riteniamo che stiano seguendo le richieste della clientela.

» Nell'argomento: Nexus Verona
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Ciao, qualcuno ci è stato di recente per avere qualche “recensione”? Ne abbiamo sentito parlare da due coppie che abbiamo incontrato sabato alla Maison di Gessate e ne siamo rimasti incuriositi😊

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni