Tutti i Post di coppiacrazycrazy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiacrazycrazy
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
1 anno fa
Qualcuno che sia stato al Nexus di Verona, può descrivere l’ambiente e dare qualche impressione?
» Nell'argomento: SexiCamperisti
1 anno fa
Venerdì 3 aprile alla fiera degli accessori camper ad Erba e sabato 4 alla spa naturista di Gessate parcheggiando il camper fuori
» Nell'argomento: Tatuaggi: vi eccitano o vi disgustano?
1 anno fa
A noi non piacciono, indipendentemente dalla dimensione e per questo non ne abbiamo e non riusciamo a capire perché attraggano. Quelli che coprono completamente le braccia ed il busto mi danno inoltre l?impressione che la persona non sia completamente spogliata e che cerchi di coprirsi in qualche modo.
Le persone ci attirano sia per il fisico che soprattutto mentalmente e per il grado di complicità che si stabilisce, quindi non per avere o non avere tatuaggi.
Abbiamo quindi giocato sia con persone tatuate che senza tatuaggi.
Le persone ci attirano sia per il fisico che soprattutto mentalmente e per il grado di complicità che si stabilisce, quindi non per avere o non avere tatuaggi.
Abbiamo quindi giocato sia con persone tatuate che senza tatuaggi.
Modificato dall'autore il 23-03-2025 12:03:58
1 anno faQuotato da ioriofranci,Quotato da Raketa86,Ciao a tutti!
Scusate la banalità, ma sapreste indicarci per la Spa di Gessate il costo di ingresso per la coppia (oltre alla quota associativa di 30€ a testa)?
Quali sono i giorni dedicati alle coppie?
Grazie a tutti! [...]
Ciao, i giorni solo coppie sono tutti i mercoledì, il primo sabato e la terza domenica del mese.
L’ingresso per overnonso quale età 85. Le coppie giovani pagano meno, ma non sapremmo dirvi l’età limite.
Da inizio anno i giorni solo coppie sono tutti i mercoledì e 1’ e 2’ sabato del mese e 3’ e 4’ domenica. Noi ci siamo stati mercoledì 15 ed era poco frequentato rispetto al solito e con coppie più giovani, specie dopo le 20 quando sono arrivate coppie giovanissime
» Nell'argomento: Il video che vi piacerebbe fare vedere
1 anno fa
La mia lei presa a pecorina dal lui mentre io sto inginocchiato di fronte a lei che me lo succhia e l’altra lei sta sotto di noi a 69 e lecca loro due sul “punto d’incontro”. Io invece infilo medio dentro di lei e pollice sul clitoride.
Dovremmo divertirci tutti insieme 😊 e servirebbe qualcuno che filmi tutti in chiaro spostandosi attorno con qualche zoom sui dettagli. Poi però terrei il video per noi e non lo pubblicherei😁
Dovremmo divertirci tutti insieme 😊 e servirebbe qualcuno che filmi tutti in chiaro spostandosi attorno con qualche zoom sui dettagli. Poi però terrei il video per noi e non lo pubblicherei😁
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
1 anno fa
Avendo approcciato in modo graduale questo mondo solo da qualche mese, abbiamo ancora molte fantasie che ci piacerebbe realizzare. Una potrebbe essere con un’altra coppia: lei che lo succhia a me a quattro zampe mentre si fa prendere dall’altro lui e l’altra lei distesa sotto che la lecca seguendo l’uccello del suo lui che entra ed esce.
Oppure una classica doppia davanti e dietro con l’altra lei di lato che carezza i quattro testicoli e le tette della mia lei 😊
Oppure una classica doppia davanti e dietro con l’altra lei di lato che carezza i quattro testicoli e le tette della mia lei 😊
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
1 anno faQuotato da Lucpiului,Noi quando siamo al mare ci piace essere esibizionisti ma comunque vedere lei che gode mentre uno la scopa e mi fa un pompino è eccezionale
È una delle fantasie che ci piacerebbe realizzare e che ci ha fatto iniziare a frequentare questo mondo da qualche mese. Per noi non è però stato facile lasciarci andare da subito allo scambio completo, che non abbiamo ancora fatto, ma ci siamo resi conto che anche “solo” baciare e giochi manuali ed orali sono gratificanti e portano a grandi orgasmi se con coppie con cui c’è sintonia.
Non programmiamo fin dove arrivare negli incontri, ma lasciamo accadere quello che avviene in modo naturale e sinora abbiamo sempre fatto un passo in più senza bruciare le tappe, ma con grande piacere 😉
» Nell'argomento: Sesso in idro nei prive
1 anno fa
Anche noi frequentiamo la Maison, ma ho sempre visto il personale controllare ad ogni parvenza di effusioni calorose, sia in idro che in sauna o bagno turco.
Personalmente non sono contrario a carezze, abbracci e baci in area spa, ma un rapporto completo o anche solo soft, direi di no
Personalmente non sono contrario a carezze, abbracci e baci in area spa, ma un rapporto completo o anche solo soft, direi di no
Modificato dall'autore il 22-06-2024 13:53:25
» Nell'argomento: Grandi Areole...
2 anni faQuotato da Riservato202020,Ma che quesito è questo, se c'è qualcuno che dice di no fatemi sapere e un caso da scienziati 🤣🤣🤣
Eccomi! 😊
A me le areole piacciono piccole, chiare e con grossi capezzoli cilindrici😁
» Nell'argomento: 18enni, cosa ne pensate?
2 anni fa
Direi di no per noi, perché ci sembrerebbe di farlo con i nostri figli. In generale pensiamo che a 18 anni possano fare altri tipi di esperienze più formative ed adatte a quell’età.
Riserveremmo queste esperienze a persone e coppie più mature e con qualche anno di esperienza d vita e di sesso.
Riserveremmo queste esperienze a persone e coppie più mature e con qualche anno di esperienza d vita e di sesso.
» Nell'argomento: Nuovi al club
2 anni fa
Noi ci siamo stati alcune volte e ci torneremo sabato. Le occasioni per socializzare non mancano: vasche idromassaggio grandi e piccole; divani in zona bar e nei we spettacoli vari. Dipende da quanto si è spigliati
» Nell'argomento: Maison di Gessate
2 anni fa
Anche noi ci siamo trovati bene e lo facciamo ogni volta che ci andiamo. Il massaggio non è però erotico e fatto solo lato schiena per circa 20 minuti
» Nell'argomento: Approcci in spa
2 anni faQuotato da sexyacquaesapone,E se si chiedesse direttamente "ciao, vi andrebbe di giocare con noi?" sarebbe una cosa brutta?
Dicono anche che nei privè si inizi a giocare col proprio partner vicino a un'altra coppia per poi provare a coinvolgerla con gli sgua [...]
A noi è successo così 😊
» Nell'argomento: Spa Prime Esperienze - Idee
2 anni faQuotato da Vitality1538,noi siamo decisi ad andare alla spa naturista di gessate, dobbiamo solo decidere il giorno. voi consigliate sabato tardo pomeriggio/sera o domenica mattina/pomeriggio?
Sabato e domenica apre alle 12, quindi niente mattina. Noi provato sia di sabato che di domenica in giornate per sole coppie e notato più gente di sabato, specie dopo le 20. Di domenica dopo le 22 privé semideserto. Dipende da cosa preferite.
2 anni fa
Dopo la prima volta, ora solo giornate per coppie. Magari ci incontreremo le prossime volte 😉
2 anni fa
Anche noi abbiamo iniziato a frequentare la Maison e la scorsa domenica abbiamo anche osato di più nella dark room ed è stato molto naturale e piacevole. Ogni volta alziamo un po’ il tiro 😊
2 anni faQuotato da Cptimida77,Quotato da coppiacrazycrazy,Anche un uomo nel privé di una spa indossando l’accappatoio e voltato di spalle rispetto all’ingresso in stanza che prendeva la compagna a quattro zampe messa sul letto
Bè se era zona prive ok ..o era negli spogliatoi?
Zona privé, ma è la prima volta che vedo qualcuno farlo praticamente vestito in una stanza del privé, dopo che arrivi dalla spa, dove sei nudo nelle vasche e in sauna e bagno turco…
I gusti sono gusti😉
2 anni fa
Anche un uomo nel privé di una spa indossando l’accappatoio e voltato di spalle rispetto all’ingresso in stanza che prendeva la compagna a quattro zampe messa sul letto
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
2 anni fa
La ns esperienza, se può servire, parte da alcune esperienze di naturismo su spiagge o fiumi dedicate prima di avere figli. A distanza di tempo un’esperienza di naturismo in B&B certificato, la scorsa primavera, ci ha stimolati a pensare di dare forma ad alcune fantasie che avevamo.
Ad ottobre, per festeggiare l’anniversario, mi sono spinto a proporre alla moglie la spa naturista con privé di Gessate, perché mi sembrava un’approccio soft. Non abbiamo imbarazzo a stare nudi e ci piacciono le spa.
Ho letto e fatto leggere un po’ di commenti sia positivi che negativi a lei ed ha accettato, anche se con un po’ di titubanza. Non era una giornata per sole coppie in settimana, quindi non affollata. In qualche vasca c’erano singoli che guardavano con insistenza e ci seguivano in ogni ns movimento. Uno ha tentato un approccio accarezzandola ed è rimasta infastidita. Poi siamo saliti alcune volte al piano superiore e ci siamo abituati all’ambiente ed alle persone. Come prima esperienza ci siamo limitati a farlo tra di noi in una stanza chiusa a chiave e con sbarre a dividere da un’altra stanza e da un corridoio. Ammetto che vedere un’alta coppia in azione è stato eccitante, mentre vedere i singoli che si masturbavano dietro alle sbarre guardandoci è stato per me un po’ “disincentivante”. Comunque come prima esperienza si è conclusa bene ed abbiamo deciso di ripeterla successivamente, ma sempre in giornate solo coppie.
La seconda volta ci siamo sentiti più a ns agio e ci siamo eccitati anche a vedere più coppie giocare tra di loro mentre noi li osservavamo al buio e ci toccavamo provocandoci. Lei ha scoperto di amare guardare altri scambiarsi e giocare tra di loro mentre noi ci provochiamo. La serata è terminata nella stessa stanza della precedente, ma più disinibiti e con coppie che ci guardavano e che iniziavano poi a giocare tra di loro e questo ha alimentato l’esibizionismo della mia lei.
Terza volta: prima sfruttato per bene la spa e poi di nuovo in privé a più riprese a stuzzicarci e terminato su un divanetto addossato ad un’altro, dove a pochi centimetri 2-3 coppie si sono scambiate i vari partners. Praticamente era come farlo con loro senza toccarci.
Anche questo è stato molto eccitante ed un passo ulteriore di approccio graduale.
Poi lunga pausa per impegni di famiglia e lavorativi sino alla scorsa domenica. Sempre nella stessa spa e sempre giornata solo coppie.
Dato che per noi serve anche come stacco dai figli e dal lavoro, non ci poniamo degli obiettivi precisi su cosa ottenere ogni volta. Seguiamo cosa il caso ci propone.
Pubblichiamo last minute e due coppie ci contattano dicendo che saranno anche loro nella spa. Alcuni impegni dell’ultimo minuto ci costringono a salire in auto con un po’ di anticipo e poi dritti in autostrada destinazione Gessate. Un cellulare dimenticato a casa e la solita concitazione per l’ingresso ci fanno dimenticare di controllare eventuali ulteriori risposte per un possibile contatto una volta in spa. Ci rilassiamo in spa e poi qualche sbirciatina nel privé. Alla seconda volta ci infiliamo nella dark room, dove non è buio pesto, ma il minimo per poter interagire con consapevolezza. Un lettone centrale dove possono giocare più coppie. Una vetrata a specchio dove si vede la stanza più trasgressiva con letto a baldacchino, altalena (si definirà così?) e attrezzi per bondage. Attorno al lettone divanetti con varie coppie intente a giocare tra di loro e guardare l’evoluzione sul lettone. Una coppia matura con lei seduta sul bordo del letto intenta a succhiarlo a lui che le sta di fronte in piedi.
Io e mia moglie cominciamo a baciarci e toccarci guardandoci attorno. La coppia lentamente si sposta di fronte a noi. Prima lei appoggia delicatamente una mano sul mio ginocchio e poi lui lo stesso con mia moglie. Cominciano ad accarezzarci delicatamente. Lui sale sulle cosce e poi si insinua in mezzo a mia moglie e comincia a stimolarla e poi a penetrarla con le dita. Lei abbandona il massaggio che mi stava facendo e la sua mano viene sostituita dall’altra lei che inizia a masturbarmi mentre il lui sposta la mano della mia lei sul suo uccello e mia moglie comincia masturbarlo sempre più decisamente seguendo il ritmo ora forsennato di lui ed io che le succhio e lecco i capezzoli. Ad un certo punto lui dice che sta per venire ed allora lei si ferma. Lui chiede se può mettersi il preservativo e mia moglie dolcemente dice che per lei è la prima volta. Lui capisce e si inginocchia di fronte a lei aprendole di più le gambe per poi leccarla e succhiarla mentre io continuo a baciarla e succhiarle i capezzoli. Alla fine con diversi rantoli viene. Mia moglie lo ringrazia. Ci salutiamo e se ne vanno.
Non li abbiamo riconosciuti e non abbiamo programmato niente. Tutto in silenzio e poche parole. Mia moglie poi mi dice che non sapeva se farsi anche prendere, ma non sapeva se avrei accettato. Avrei accettato, perché a quel punto sembrava la naturale conclusione, ma abbiamo entrambi convenuto che sia stata la scelta giusta, per lasciare aperta una conclusione diversa la prossima volta con più consapevolezza.
Forse se ci fossimo presentati nelle vasche degli idromassaggi non sarebbe successo niente con l’altra coppia. Così è stato invece tutto dolce, naturale ed eccitante, senza nessuna strategia studiata a priori.
Più tardi lo abbiamo fatto solo tra di noi pensando che se si approccia gradualmente tutto può succedere nei tempi corretti a valutare se per noi vada bene ed ogni volta a proseguire più verso uno scambio completo o gioco a quattro con tutti inclusi.
Insomma, non lo abbiamo sinora programmato ogni volta, ma lasciato che succedesse ed è successo perché abbiamo osato gradualmente di più ed accettato di essere presenti e coinvolti in situazioni con più probabilità di concludere. La spa naturista agevola, dato che si è tutti “vestiti” allo stesso modo e basta lasciar cadere il telo per andare oltre. La scelta è elevata e se qualcosa va male si torna in spa e si hanno altre occasioni o possibilità. Troveremmo imbarazzante approcciare altre coppie a casa loro e poi magari congedarci senza alcun approccio per incompatibilità o mancanza di scocco della scintilla.
Ad ottobre, per festeggiare l’anniversario, mi sono spinto a proporre alla moglie la spa naturista con privé di Gessate, perché mi sembrava un’approccio soft. Non abbiamo imbarazzo a stare nudi e ci piacciono le spa.
Ho letto e fatto leggere un po’ di commenti sia positivi che negativi a lei ed ha accettato, anche se con un po’ di titubanza. Non era una giornata per sole coppie in settimana, quindi non affollata. In qualche vasca c’erano singoli che guardavano con insistenza e ci seguivano in ogni ns movimento. Uno ha tentato un approccio accarezzandola ed è rimasta infastidita. Poi siamo saliti alcune volte al piano superiore e ci siamo abituati all’ambiente ed alle persone. Come prima esperienza ci siamo limitati a farlo tra di noi in una stanza chiusa a chiave e con sbarre a dividere da un’altra stanza e da un corridoio. Ammetto che vedere un’alta coppia in azione è stato eccitante, mentre vedere i singoli che si masturbavano dietro alle sbarre guardandoci è stato per me un po’ “disincentivante”. Comunque come prima esperienza si è conclusa bene ed abbiamo deciso di ripeterla successivamente, ma sempre in giornate solo coppie.
La seconda volta ci siamo sentiti più a ns agio e ci siamo eccitati anche a vedere più coppie giocare tra di loro mentre noi li osservavamo al buio e ci toccavamo provocandoci. Lei ha scoperto di amare guardare altri scambiarsi e giocare tra di loro mentre noi ci provochiamo. La serata è terminata nella stessa stanza della precedente, ma più disinibiti e con coppie che ci guardavano e che iniziavano poi a giocare tra di loro e questo ha alimentato l’esibizionismo della mia lei.
Terza volta: prima sfruttato per bene la spa e poi di nuovo in privé a più riprese a stuzzicarci e terminato su un divanetto addossato ad un’altro, dove a pochi centimetri 2-3 coppie si sono scambiate i vari partners. Praticamente era come farlo con loro senza toccarci.
Anche questo è stato molto eccitante ed un passo ulteriore di approccio graduale.
Poi lunga pausa per impegni di famiglia e lavorativi sino alla scorsa domenica. Sempre nella stessa spa e sempre giornata solo coppie.
Dato che per noi serve anche come stacco dai figli e dal lavoro, non ci poniamo degli obiettivi precisi su cosa ottenere ogni volta. Seguiamo cosa il caso ci propone.
Pubblichiamo last minute e due coppie ci contattano dicendo che saranno anche loro nella spa. Alcuni impegni dell’ultimo minuto ci costringono a salire in auto con un po’ di anticipo e poi dritti in autostrada destinazione Gessate. Un cellulare dimenticato a casa e la solita concitazione per l’ingresso ci fanno dimenticare di controllare eventuali ulteriori risposte per un possibile contatto una volta in spa. Ci rilassiamo in spa e poi qualche sbirciatina nel privé. Alla seconda volta ci infiliamo nella dark room, dove non è buio pesto, ma il minimo per poter interagire con consapevolezza. Un lettone centrale dove possono giocare più coppie. Una vetrata a specchio dove si vede la stanza più trasgressiva con letto a baldacchino, altalena (si definirà così?) e attrezzi per bondage. Attorno al lettone divanetti con varie coppie intente a giocare tra di loro e guardare l’evoluzione sul lettone. Una coppia matura con lei seduta sul bordo del letto intenta a succhiarlo a lui che le sta di fronte in piedi.
Io e mia moglie cominciamo a baciarci e toccarci guardandoci attorno. La coppia lentamente si sposta di fronte a noi. Prima lei appoggia delicatamente una mano sul mio ginocchio e poi lui lo stesso con mia moglie. Cominciano ad accarezzarci delicatamente. Lui sale sulle cosce e poi si insinua in mezzo a mia moglie e comincia a stimolarla e poi a penetrarla con le dita. Lei abbandona il massaggio che mi stava facendo e la sua mano viene sostituita dall’altra lei che inizia a masturbarmi mentre il lui sposta la mano della mia lei sul suo uccello e mia moglie comincia masturbarlo sempre più decisamente seguendo il ritmo ora forsennato di lui ed io che le succhio e lecco i capezzoli. Ad un certo punto lui dice che sta per venire ed allora lei si ferma. Lui chiede se può mettersi il preservativo e mia moglie dolcemente dice che per lei è la prima volta. Lui capisce e si inginocchia di fronte a lei aprendole di più le gambe per poi leccarla e succhiarla mentre io continuo a baciarla e succhiarle i capezzoli. Alla fine con diversi rantoli viene. Mia moglie lo ringrazia. Ci salutiamo e se ne vanno.
Non li abbiamo riconosciuti e non abbiamo programmato niente. Tutto in silenzio e poche parole. Mia moglie poi mi dice che non sapeva se farsi anche prendere, ma non sapeva se avrei accettato. Avrei accettato, perché a quel punto sembrava la naturale conclusione, ma abbiamo entrambi convenuto che sia stata la scelta giusta, per lasciare aperta una conclusione diversa la prossima volta con più consapevolezza.
Forse se ci fossimo presentati nelle vasche degli idromassaggi non sarebbe successo niente con l’altra coppia. Così è stato invece tutto dolce, naturale ed eccitante, senza nessuna strategia studiata a priori.
Più tardi lo abbiamo fatto solo tra di noi pensando che se si approccia gradualmente tutto può succedere nei tempi corretti a valutare se per noi vada bene ed ogni volta a proseguire più verso uno scambio completo o gioco a quattro con tutti inclusi.
Insomma, non lo abbiamo sinora programmato ogni volta, ma lasciato che succedesse ed è successo perché abbiamo osato gradualmente di più ed accettato di essere presenti e coinvolti in situazioni con più probabilità di concludere. La spa naturista agevola, dato che si è tutti “vestiti” allo stesso modo e basta lasciar cadere il telo per andare oltre. La scelta è elevata e se qualcosa va male si torna in spa e si hanno altre occasioni o possibilità. Troveremmo imbarazzante approcciare altre coppie a casa loro e poi magari congedarci senza alcun approccio per incompatibilità o mancanza di scocco della scintilla.
2 anni fa
Noi ci siamo stati un martedì di ottobre, dove accesso sia per coppie che singoli e sino tardo pomeriggio poiché coppie e pochi singoli. Poi ci siamo stati un mercoledì ed un sabato per sole coppie in novembe con maggiore presenza, soprattutto il sabato e soprattutto dopo le 18. Il culmine tra le 20 e le 24, dove sia vasche che privé affollati

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti