Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Solosex666

Il Forum di Annunci69.it
55
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Solosex666
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Solosex666

» Nell'argomento: Succhiare il cazzo!
3 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2020
anch'io adoro leccarlo e succhiarlo per bene, con il maschio comodo su una poltrona o un divano e io sotto a farlo godere con la bocca, mentre lo senti duro che te la scopa....è sempre più difficile trovare qualcuno disposto a farselo succhiare per bene

3 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Quotato da Wondoy,
Ho una vera passione per i piedi?mi piace annusarli leccarli per ore passare la lingua i n mezzo alle dita succhiare l?alluce sentirli in faccia

ciao, abbiamo la stessa passione.....piacere Max, lavoro a milano, mi piace sia darli che riceverli

» Nell'argomento: piedi
3 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
anch'io li adoro, anche darli ma soprattutto riceverli, massaggiarli, baciarli, leccarli....se qualcuno è interessato fra milano, lodi, pc, cremona....

3 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Quotato da gino193,
Anche il mio maturo era il mio master. Aveva vuotato e lavato una bustina di ketchup, lo facevo venire in un bicchiere aspiravo la crema con una siringa e riempivo la bustina così quando uscivamo per la birra ordinava le patatine e ci mettevo sopra l [...]

molto eccitante, spero di trovare un master che mi usi così...e per tutte le sue fantasie

» Nell'argomento: Feticismo
3 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
anch'io adoro i piedi maschili, massaggiarli, sentirli in faccia e leccarli, anche con scambio volendo ma non è necessario....qualcuno disponibile zona mi, lo, cr, pc?

3 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Ho fatto corso professionale e sono bravo a fare massaggi rilassanti con olio, se qualcuno ospita Milano est, lodi, PC ci si può organizzare...mi piace far godere

» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
3 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Quotato da robby_bo,
Anche a me piace la sborra calda. Ritengo sia il giusto premio al mio lavoro, all'impegno messo nel pompino o per prenderlo dentro di me. Se non viene ci rimango male anche se ovviamente non lo faccio vedere e consolo il mio partner mai è capitato po [...]

» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
3 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Quotato da pisabisex1962,
Che bello quando senti che sta x sborrare ti avvisa e ti tiene la testa ferma sul cazzo

3 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Quotato da troiapass86,
lui (o loro) seduti sul divano che fumano o fanno altro e io in ginocchio a succhiare come una troia schiava... 🐷 💗 💋
💗 💗 💗

» Nell'argomento: ho preso la sborra in bocca
3 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
credo che quando la assaggi non ne puoi più fare a meno, succhiare un bel cazzo, sentirlo duro nella tua bocca che te la scopa, tu che lo lecchi e succhi con delicatezza e passione per farlo durare a lungo, magari guardarlo negli occhi mentre lo stai facendo godere con la bocca in attesa che ti ricompensi per il bel lavoro fatto, bellissimo. godi nel far godere il maschio e se sei bravo lo fai sborrare tanto
il mio primo compagno mi ha fatto conoscere l'ingoio e mi ha educato a farlo per bene e poi riceverla tutta, si svegliava al mattino e mi diceva mettiti giù che voglio svuotarmi, poi dopo avermi fatto bere fino all'ultima goccia se lo faceva pulire....magari anche quando uscivano le ultime gocce dopo qualche minuto. spesso si faceva svuotare senza tante storie e lo facevo con grande passione...quanta ne ho bevuta.
oggi quando possibile lo faccio con passione, adoro far godere di bocca, se posso faccio venire il maschio senza mani e solo con la bocca ma è sempre più difficile trovare chi voglia farsi fare un bel lavoro di bocca, ovviamente, se fidato, con bevuta finale...anch'io penso che, a prescindere dai differenti sapori, più o meno gradevoli sia l'atto in se che mi fa godere e che fa godere

3 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Quotato da troiapass86,
lui (o loro) seduti sul divano che fumano o fanno altro e io in ginocchio a succhiare come una troia schiava... 🐷 💗 💋

MMMM è anche la mia posizione preferita, sentirmi usato e far godere con la bocca in attesa di essere ricompensato

3 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Quotato da Renania,
Farmeli fare. E schizzare in gola tenendo la testa ferma.
🐷

3 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Preferisco succhiare! E ho sempre voglia se qualcuno mi, lo, pc fosse interessato..

3 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
credo che quando la assaggi non ne puoi più fare a meno, succhiare un bel cazzo, sentirlo duro nella tua bocca che te la scopa, tu che lo lecchi e succhi con delicatezza e passione per farlo durare a lungo, magari guardarlo negli occhi mentre lo stai facendo godere con la bocca in attesa che ti ricompensi per il bel lavoro fatto, bellissimo. godi nel far godere il maschio e se sei bravo lo fai sborrare tanto
il mio primo compagno mi ha fatto conoscere l'ingoio e mi ha educato a farlo per bene e poi riceverla tutta, si svegliava al mattino e mi diceva mettiti giù che voglio svuotarmi, poi dopo avermi fatto bere fino all'ultima goccia se lo faceva pulire....magari anche quando uscivano le ultime gocce dopo qualche minuto. spesso si faceva svuotare senza tante storie e lo facevo con grande passione...quanta ne ho bevuta.
oggi quando possibile lo faccio con passione, adoro far godere di bocca, se posso faccio venire il maschio senza mani e solo con la bocca ma è sempre più difficile trovare chi voglia farsi fare un bel lavoro di bocca, ovviamente se fidato, con bevuta finale

» Nell'argomento: Nonni attivi
3 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
anch'io interessato a conoscere un bel maturo attivo che abbia voglia di divertirsi e godere ....lombardia e zone limitrofe

» Nell'argomento: PIEDI
4 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Quotato da Mansky,
Delizioso.. adoro.. sia farlo he riceverlo

anch'io adoro farlo ma anche riceverlo se ti va contattami

4 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Quotato da Seligman,
Da attivo, essere succhiato mentre mi titillano i capezzoli: amplifica enormemente il piacere. E naturalmente venire in bocca dopo aver fatto salire lentamente l’orgasmo, una sensazione travolgente. Da passivo, succchiare con passione tastando il cor [...]

dobbiamo proprio combinare 😋 😋 😋

4 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
da vero feticista dei piedi maschili adoro massaggiarli e leccarli, nel caso posso dare i miei...qualcuno disponibile e ricevere una bella leccata? mi sposto senza problemi

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
Quotato da Danisex31,
Il mio sogno sarebbe farlo con due tori attivi, sentire un cazzo in culo e uno in bocca che si alternano. Per finire che mi vengano in bocca. Scambiare la sborra tra le nostre bocche oppure dal culo alla bocca e godere insieme. Infine una bella docci [...]

mmmm abbiamo la stessa fantasia

4 anni fa
Lombardia, Cremona
- Gay/Bsx -
anch'io feticista dei piedi amo riceverli e se gradito anche darli....e se c'è feeling anche sex in generale ma anche solo una bella sessione di piedi mi basterebbe...a trovarne! non ospito ma mi sposto in lombardia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni