Tutti i Post di Solosex666
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Solosex666
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
4 anni fa
è bellissimo quello che descrivete, stare in mezzo alle gambe di un uomo e farlo godere prima di testa e poi con le mani e la bocca fino a che esplode di piacere...ma è sempre più difficile chi voglia farselo fare, molti che vogliono succhiare pochi che vogliono ricevere un bel lavoro di bocca fatto bene
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?
4 anni fa
fare un bel pompino, sentire il cazzo che diventa duro in bocca, stare fra le gambe del maschio e farlo godere di bocca, magari guardando nei suoi occhi il piacere è impagabile....fatto con calma e passione, per farlo durare a lungo in attesa della ricompensa per il bel lavoro fatto....eppure è così difficile trovare maschi ospitali disposti a mettersi comodi e godersela
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
5 anni faQuotato da MaschioPT,Perché farlo, quando ci sono donatori volenterosi che, come me, si sacrificano volentieri per dar bere agli assetati !?! 😏
peccato che i donatori sani e volenterosi di dar da bere agli assetati siano sempre lontani!
» Nell'argomento: Chat erotica molto spinta
5 anni faQuotato da coppiacuriosa8689,a qualcuno interessa il sexting (solo chat, no cam, video ecc) ???
anch'io interessato e disponibile! scrivetemi in tanti
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
5 anni faQuotato da boccaXcazzo,Sto leggendo tanti post che alla fin fine esprimo lo stesso mio pensiero...... anch'io amo ricevere una sborrata nella mia bocca e gustare il sapore del nettare della persona a cui ho regalato piacere...... la paura e l'ostacolo son [...]
ha assolutamente ragione, ci vorrebbe senso di responsabilità da parte dei donatori che godono nella bocca di un altro maschio, godono a svuotarsi dando piacere...così chi riceve il succo maschile può far godere e godere in tranquillità
» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
5 anni fa
Ma l'esaminando che sta sostenendo la prova orale non può dire Alt, parlare con la bocca piena economia è educato
5 anni fa
Ottimo....ma 100 secondi non bastano o almeno spero 😋
5 anni fa
Io mi iscrivo alla gara per essere esaminato....ma per imparzialità vorrei più di un giudice 🙂
5 anni fa
garantisco che pompinari devoti ancora esistono...più difficile trovare ospitali disposti a farselo fare
5 anni faQuotato da sborradipendente,io provo quasi il paradiso. mi piace prenderlo in bocca moscio per sentirlo crescere in me; sentire le vene che si gonfiano, la carne che diventa dura fra le mie labbra... se trovo il precum lo lecco subito avidamente, poi inizio il vero pompino con [...]
esattamente la descrizione perfetta di cosa provo a sentirlo in bocca...peccato trovare pochi disponibili a farselo fare
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
5 anni fa
hai ragione "dal produttore al consumatore", mi fa impazzire, la venuta direttamente in bocca, senza contatto con aria e il maschio che gode nella tua bocca è fantastico....ma anche nel caffè ha il suo perchè
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
5 anni faio te lo succhierei per bene...Quotato da provoxgodere,Farmelo succhiare
» Nell'argomento: Blowjob piacere o dovere?
5 anni fa
Concordo pienamente, sentire che lo fai godere con la bocca, sentirla piena di un bel cazzo duro....e quando gode guardarlo negli occhi, lui che ti da il suo piacere tu che godi nel riceverlo...la giusta ricompensa
» Nell'argomento: Blowjob piacere o dovere?
5 anni fa
sicuramente farli con passione e impegno da grande soddisfazione.....e l'impegno ripaga 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
5 anni fa
adoro succhiarlo per bene, farlo diventare duro in bocca e poi succhiarlo a lungo...beh non mi dispiace neanche riceverlo....certo che è sempre più difficile trovare chi abbia voglia di ricevere un bel pompino fatto per bene

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti