Tutti i Post di sarah6969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sarah6969
» Nell'argomento: Trav in costume da bagno?
5 anni fa
io ci vado,, ma subito arriva qualche maschio a provarci
» Nell'argomento: Frequentare club privee...
5 anni fa
Ci sono stat con un amica invitata da suoi amici.. A me non è piaciuto molto. Gli unici che valevano la pena erano gli amici della mia amica
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
5 anni fa
non è la mia aspirazione, ma una volta mi è capitato. Tornavo sola dopo una serata noiosa con una sorellina in giro, mi fermo ad un autogrill per prendere le sigarette, 2 camionisti mi fermano per offrirmi un caffe e gli dico che ero stanca ed avevo finito di lavorare per togliermi da torno. Loro mi chiedono quanto volevo e dico 100 e loro me le danno se lo faccio con entrambi. La tiro per un po e alla fine accetto. Mi hanno sbattuta per bene e pure fatto il regalo🙂
» Nell'argomento: Marchetta o rimborso spese?...
5 anni fa
Lo faccio per piacere quindi ne sodi ne rimborso spese. Il maschio preciso arrivaa con buon vino. Ma sulle chat spesso mi viene la vogliadi mettere mercenaria per eliminare tutti gli imbecilli rattusi: non vogliono nemmeno comprare preservativi, se devono fare piu di 10 km in auto. Ovviamente questa gente non va incontrata. Contattano perche pensano che le trav sono affamate e danno i culo a tutti e questi sfigati che vanno da una vita in bianco fanno i tori ma sono buoi..
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
5 anni fa
essere scopata su un prato pieno di cavalli.. Con lo stallone che monta una puledra
» Nell'argomento: Quanti siete riuscite a scoparvene in un giorno?
5 anni fa
hanno ribussato per ringraziare di nuovo ma con gli occhi fuori... hanno fatto complimenti e li ho fatti entrare.,, . Per farla breve dopo che mi hanno riempita di complimenti e m toccavano,, gli ho fatto mettere i preservativie mi sono fatta scopare da porca
5 anni fa
io una volta 3. Ero a casa e provavo un completino nuovo e bussano alla porta, metto vestaglia ed erano 3 oerai che portavano un armadio e d avevano sbagliato piano.. Poi sono tornati con una scusa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti