Tutti i Post di diavolettoxxx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: diavolettoxxx
1 mese fa
Se la sborra è la mia, la Lecco tutta
» Nell'argomento: Moglie del collega
1 mese fadiciamo che un po’ mi intrigaQuotato da Lapinta,interessante .ti eccita la cosaQuotato da diavolettoxxx,Io invece ho l’impressione che sia la mia compagna a farsi scopare da un po’ di tempo ha atteggiamenti strani ed indossa molto spesso abiti corti e scollati con intimo in bella vista
1 mese fa
Di sicuro, un gran bel regalo di nozze
1 mese faMmmmmmm interessanteQuotato da Cancer6996,Quotato da diavolettoxxx,Io invece ho l’impressione che sia la mia compagna a farsi scopare da un po’ di tempo ha atteggiamenti strani ed indossa molto spesso abiti corti e scollati con intimo in bella vista
Bhe mettila alla prova!! Ti aiuto se vuoi 😜
Modificato dall'autore il 27-04-2026 06:44:35
1 mese fa
Io invece ho l’impressione che sia la mia compagna a farsi scopare da un po’ di tempo ha atteggiamenti strani ed indossa molto spesso abiti corti e scollati con intimo in bella vista
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 mese fae ci credo con tutto quel ben di dioQuotato da Lucalisa88,Adoro quando guardano mia moglie tettona
1 mese fae io sborroQuotato da pitti,E quando ti imprigiona il cazzo fra quelle tette facendole dondolare così da mettere a nudo la cappella e poi muovendole ti sega lentamente
1 mese fa
Mi piacerebbe sentire qualche commento sulla tettona della mia mogliettina, mi eccitano e mi fanno segare
1 mese faanche la mia non scherzaQuotato da Divertente77,molto abbondanti,ci si perde li in mezzoQuotato da diavolettoxxx,Mmmmm chissà che venute lì in mezzo
1 mese fa
Mmmmm chissà che venute lì in mezzo
» Nell'argomento: pissing
1 mese fa
Anche questa è una fantasia che non riesco a mettere in pratica mi piacerebbe che la mia signora mi pisciasse sul cazzonmmmmmm
Modificato dall'autore il 20-04-2026 13:58:26
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 mese fa
Io cornuto da poco e come tutti i venerdì, la mia compagna riesce a farsi scopare dal suo bull ed io a casa col cazzo duro
1 mese fa
Pure io ci sono
» Nell'argomento: Meglio una figa slim o una molta cicciosa?
1 mese fa
La mia invece è tutta depilata e un bel fighino e quando la lecchi mmmmmmmmm
1 mese fa
E con una moglie o compagna porcellina ancora di più
1 mese fapure io concordoQuotato da ramificato,concordoQuotato da Tinko,è il sogno😃😃😃😃
1 mese fa
Deve essere davvero molto eccitante, la mia purtroppo non vuole farsi vedere da me quando è con il bull
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese fada succhiare e sborrareQuotato da spartacus74,.mmm bellissime, chissà che bei capezzoli 😋Quotato da diavolettoxxx,la mia non la commenta nessuno
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
1 mese fagrazie la mia signora porta una quartaQuotato da Vulcanobuono,certoQuotato da diavolettoxxx,E la mia signora può partecipare?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti