Tutti i Post di diavolettoxxx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: diavolettoxxx
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 mesi falei già frequenta un suo collega di lavoro, però vederla lesbicare mi ecciterebbe parecchioQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da diavolettoxxx,mmmmmm sarebbe bello vederti lesbicare con la mia signora
Se non sei cuckold solo nelle tue fantasie dovresti parlagliene, potrebbe capitare, chissà
2 mesi fammmmmm sarebbe bello vederti lesbicare con la mia signoraQuotato da TaniaLoveMilf,A me è capitato qualche volta di giocare con coppie marito moglie, lui tendenzialmente frocio (scusate ma gay non ha la stessa potenza verbale), sottomesso, cuckold e io a lesbicare con la moglie mentre lui ci lecca i piedi, il culo e a me succhia i [...]
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 mesi fa
Il vedo, non vedo a me intriga un sacco
2 mesi fa
Guarda ora
2 mesi faQuotato da Fontenatura,Ma non c’è nessuna foto delle tette di tua moglie come si fa a commentarla.Quotato da diavolettoxxx,La mia signora non ha vinto di sicuro, non le ha commentate nessuno le sue tette
Modificato dall'autore il 15-05-2026 05:55:20
2 mesi fa
La mia signora non ha vinto di sicuro, non le ha commentate nessuno le sue tette
2 mesi fama che bella signora tutta da scopareQuotato da VENETO6870,Io la scopo pochissimo sperando si faccia riempire la figa di sborra da qualche maturo maiale
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
2 mesi faritorna piena di sborraQuotato da SposatoFeet,Quotato da diavolettoxxx,La via questa settimana è via per lavoro con un suo collega, secondo voi un cazzo la troia non lo prende?
...e forse non solo uno
2 mesi fa
La via questa settimana è via per lavoro con un suo collega, secondo voi un cazzo la troia non lo prende?
2 mesi fa
Cerchi un maturo maiale?
2 mesi famolto volentieriQuotato da Coppiatimidava,Chi si gusta le tette di mia moglie?
2 mesi faeffettivamente un bel troioneQuotato da Mete64,Con la mia ex gli ultimi mesi mi dava sul il culo e mi diceva che la figa era per i suoi amici e a me diventava ancora più duro. Che troia💦💦💦💦
2 mesi fa
Ma le tette dalla mia signora non piacciono a nessuno?
» Nell'argomento: Accessorio sexy
2 mesi fa
Ho una carissima amica che mi regala le sue mutandine che puntualmente, quando mi sego riempio di sborra per poi indossarle
2 mesi fa
La mia invece ha una quarta, ma comunque tanta roba
2 mesi fa
Già fatto e tanta roba
2 mesi fabella bellissima, semplicemente divina, la leccherei tutta come un ciupa ciupaQuotato da Cp_SantarellinaeCuck,Cerco bull che inizi con la descrizione di cosa farebbe alla santarellina
2 mesi fa
Un po’ lontano, però
2 mesi fa
La mia signora, qualche cazzo l’ha preso e continua tuttora con un suo collega di lavoro più giovane
2 mesi fa
La mia invece si fa scopare da un collega di Lavoro più giovane

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti