Tutti i Post di diavolettoxxx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: diavolettoxxx
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
2 mesi fa
La mia signora, qualche cazzo l’ha preso e continua tuttora con un suo collega di lavoro più giovane
2 mesi fa
La mia invece si fa scopare da un collega di Lavoro più giovane
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
2 mesi fa
Una bella sega ci sta sempre, anche se mia moglie non è una top merita una sega comunque buona sega a tutti
» Nell'argomento: Adoro il turpiloquio spinto
2 mesi fa
Pure a me piace anzi eccita
2 mesi fa
La mia non saprei dire con esattezza, ma ho il dubbio che il cazzetto del suo collega di Lavoro voli all’altezza del suo bel culetto
» Nell'argomento: Moglie del collega
2 mesi fa
A me invece scopano la moglie altro che essere io a scopare loro
2 mesi fammmmmm ma che porcellinoQuotato da Lapinta,idem ioQuotato da diavolettoxxx,Se la sborra è la mia, la Lecco tutta
ma con te farei un eccezione
2 mesi fa
Se la sborra è la mia, la Lecco tutta
2 mesi fadiciamo che un po’ mi intrigaQuotato da Lapinta,interessante .ti eccita la cosaQuotato da diavolettoxxx,Io invece ho l’impressione che sia la mia compagna a farsi scopare da un po’ di tempo ha atteggiamenti strani ed indossa molto spesso abiti corti e scollati con intimo in bella vista
2 mesi fa
Di sicuro, un gran bel regalo di nozze
2 mesi faMmmmmmm interessanteQuotato da Cancer6996,Quotato da diavolettoxxx,Io invece ho l’impressione che sia la mia compagna a farsi scopare da un po’ di tempo ha atteggiamenti strani ed indossa molto spesso abiti corti e scollati con intimo in bella vista
Bhe mettila alla prova!! Ti aiuto se vuoi 😜
Modificato dall'autore il 27-04-2026 06:44:35
2 mesi fa
Io invece ho l’impressione che sia la mia compagna a farsi scopare da un po’ di tempo ha atteggiamenti strani ed indossa molto spesso abiti corti e scollati con intimo in bella vista
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 mesi fae ci credo con tutto quel ben di dioQuotato da Lucalisa88,Adoro quando guardano mia moglie tettona
3 mesi fae io sborroQuotato da pitti,E quando ti imprigiona il cazzo fra quelle tette facendole dondolare così da mettere a nudo la cappella e poi muovendole ti sega lentamente
3 mesi fa
Mi piacerebbe sentire qualche commento sulla tettona della mia mogliettina, mi eccitano e mi fanno segare
3 mesi faanche la mia non scherzaQuotato da Divertente77,molto abbondanti,ci si perde li in mezzoQuotato da diavolettoxxx,Mmmmm chissà che venute lì in mezzo
3 mesi fa
Mmmmm chissà che venute lì in mezzo
» Nell'argomento: pissing
3 mesi fa
Anche questa è una fantasia che non riesco a mettere in pratica mi piacerebbe che la mia signora mi pisciasse sul cazzonmmmmmm
Modificato dall'autore il 20-04-2026 13:58:26
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 mesi fa
Io cornuto da poco e come tutti i venerdì, la mia compagna riesce a farsi scopare dal suo bull ed io a casa col cazzo duro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti