Tutti i Post di Braccobaldo58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Braccobaldo58
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
2 anni faQuotato da Argoos1,Wow MaryJo sei splendida, viso D'Angelo e culo TOP, il mio voto oggi va a te, complimenti ! 😋 😋 💗 💗
🙂.....ma quindi si vota una volta al giorno!?!? 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
2 anni faQuotato da MelitaSensual,La ricca signora borghese che riceve in panni sexy il suo bel idraulico. Si stava recando ad una festa, ma all'improvviso si rompe il rubinetto e quindi la festa salta, ma lei chiama prontamente l'idraulico per riparare il problema del bagno. Non si [...]
L'ho sempre saputo che è un bel mestiere quello dell'idraulico! 😄....mò faccio un corso online per diventarlo.... 😋 😋
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
2 anni faQuotato da Simona81,Del mio culetto vergine che ne dite? Ma adora molto la lingua 😛👅❤️... un bacio a tutte le sorelline...
E che dire del tuo 'bum' ?.....mi sembra extra 😋.....ma dato che,a quanto leggo sul tuo profilo,non ti sono graditi come partner ''li masculi'' 😒 😒 😭 😭....non mi sento di votare....cioè,almeno l'illusione di poter combinare a me serve!
Come giustamente ricordato da molt*, comunque sia è un gioco,un pour parler, che si è inventato quel 'gran paraculo' dell'amico Argoos 😄 😄....e ha fatto una bella cosa! se vedono riuniti in poche pagine certi culetti!! 😄 😄 😄
Grande Argoos
2 anni faQuotato da Argoos1,Siiiiiiii, grazie amico mio....Quotato da Braccobaldo58,
Credo sia come dici tu....un paio di miei amici volevano esprimere preferenze ma non essendo VIP non hanno potuto.....mi hanno chiesto di scriverle io 😄 😄
Personalmente,anche se leggo e talvolta partecipo, più che inserirmi nelle discussioni preferirei un altro genere di 'inserimenti'! 😄 😄 😋 😋....come mi sembra che riesca spesso a fare quel 'porcellino promiscuo' di Argoos 🐷 😄 😄
Sai però che da Roma in giù te le lascio tutte a te, non perché non sono bellissimi i culi, ma x la distanza 😄 😄
😄 😄....quindi eventualmente su Firenze,Bologna,Perugia,Ancona e Riviera adriatica.....toccherebbe litigà! 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da claudiatravrmatura,Il problema è, se non sbaglio, che i maschi possono inserirsi nella discussione solo se sono VIP
Credo sia come dici tu....un paio di miei amici volevano esprimere preferenze ma non essendo VIP non hanno potuto.....mi hanno chiesto di scriverle io 😄 😄
Personalmente,anche se leggo e talvolta partecipo, più che inserirmi nelle discussioni preferirei un altro genere di 'inserimenti'! 😄 😄 😋 😋....come mi sembra che riesca spesso a fare quel 'porcellino promiscuo' di Argoos 🐷 😄 😄
» Nell'argomento: quelli che....
2 anni faQuotato da Julie,Quelle che... si sentono perfette e giudicano le altre. 😋
2 anni faQuotato da marty87,Il mio credo non sia malvagio 🍑
😋 😋....in effetti, non ci vedo malvagità 😄...chissà 'scoperto' come si potrebbe presentare..... 🙂 😋
» Nell'argomento: quelli che....
2 anni faQuotato da lorenzaboccadoro,quelli che...gli ripeti almeno sei volte no chat, e cominciano a chattare in videochiamata. Inutile incazzarsi se poi vi blocco.Dopo che ve l'ho detto e ridetto, se lo fate lo stesso significa che mi state prendendo per i coglioni. [...]
Leggo sempre senza intervenire, non mi sembra di essere in diritto di farlo....casomai aprirò un nuovo thread con titolo ''QuellE che''....
Certo però che a leggere tutte le tue disavventure c'è da dire che sembri molto sfortunata!....tutti tu li becchi 'quelli che' ?
» Nell'argomento: la posizione preferita...?
2 anni faQuotato da Amberly,Quotato da Argoos1,Adorooooo cambiare posizione... 💗 💗 💗
Sei tu uno di questi uomini caro Argoos che mi fa sentire donna e mi fa godere in tante posizioni.❤️❤️❤️
Oh!....e speriamo che l'amico Argoos lascia qualche scampolo in giro per l'Italia 😄....magari prima che divento vecchierello un assaggino di cosce e culetti rotondi lo gradisco eh! 😄 😄
2 anni faQuotato da MelitaSensual,Smorzacandela di spalle con le sua mani sui miei fianchi mmmmm
Certo che sì.....ma le mani anche sotto le chiappe, le tue possibilmente 😋 😋, per aiutarti a fare lo squat 😄 😄....che te ne pare? 💗
2 anni fa
Solo che qui,me compreso e colpevole, si è andati fuori tema!.....non si parlava di pecorina,missionaria,cow girl reverse,in piedi,supina ecc. ecc.? 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da montoro69,Comunque nel rapporto ci sta' di toccare la pisellina della trav con mani e corpo, se è tra quelle che lo gradiscono. E con corpo non intendo un pompino. Dopotutto non mi direte che chi adora le trav non è stimolato dal sapere che hanno la pisellina. [...]
La metterei un pò più precisa la questione,anche se siamo in modalità 'pour parler',di confronto.....per cui dico che nel rapporto ' ci sta' per te, non per me!.....e tutto ciò sapendo benissimo che 'c'è qualcosa lì ', ma non è certo uno stimolo per me, e sottolineo 'per me'....apprezzo maggiormente chi non vorrebbe proprio averlo,chi prova a nascondere,chi usa gabbietta, ma è un plus e vale per me
2 anni faQuotato da Argoos1,Si tutto vero a parte lo sgrillettamento della pisellina, che lo trovo poco femminile, anzi ti dirò che le mie femmine godono soltanto dal culetto e non considerano neanche farsi toccare la pisellina e a me sta molto bene così, ma è soltanto la mia opinione, de gustibus non disputandum est 😄 😄Quotato da montoro69,Le trav vanno scopate dal davanti, guardandole: il viso e limonandole; il corpo leccando i seni; la pisellina o clitoride sgrillettandola e giocandoci durante la scopata se gradito. Poi si può giocare in vari modi, ma tutta quella femminilità va [...]
No amico.....non è solo la tua di opinione! 😄
2 anni faQuotato da PaulinaTrav,💋 💋 💋Quotato da montoro69,Le trav vanno scopate dal davanti, guardandole: il viso e limonandole; il corpo leccando i seni; la pisellina o clitoride sgrillettandola e giocandoci durante la scopata se gradito. Poi si può giocare in vari modi, ma tutta quella femminilità va [...]
Finalmente un uomo che ci capisce
Mah!.....eppure con il gradimento ad essere toccata 'lì ' mi sembra che si scontri un pò con ciò che scrivi IN STAMPATELLO nel tuo annuncio....''No bisex,solo attivi ecc''.....oppure adesso bisogna credere che chi ti tocca lì è proprio solo attivo?
Ho letto di svariate lamentele sul fatto che ormai ''attivi sono una rarità'' ''cercano tutti il caxxo'' ''maschi dove siete'' e robe così, e invece mò si vuole il maschio che vi tocca e gioca con la pisellina?.....che devo dì,io non capisco
Ma magari sò rimbambito eh! 😄
2 anni faQuotato da montoro69,Le trav vanno scopate dal davanti, guardandole: il viso e limonandole; il corpo leccando i seni; la pisellina o clitoride sgrillettandola e giocandoci durante la scopata se gradito. Poi si può giocare in vari modi, ma tutta quella femminilità va [...]
Perdonami.....'sgrillettando e giocando con pisellina e clitoride'.....se gradito da chi?
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
2 anni faQuotato da Pazzo22duro,Credo di non fare torto a nessuna
Se Vi segnalo.la piu bella del sito
SofiaP
Credo di.poter mettere tutti daccotdo
Con questa segnalazione
O no .......
Pier
Mò voglio vedè quanto tempo passa per una nuova 'segnalazione' 😄 😄 😄.....in meno di 24 H stai a tre! 😄 😄
Cioè,non ce n'è una sbagliata,intendiamoci.....ma mi sembra che anche per te è difficilotto indicare ''la più bella''....io mi sono astenuto,propendo per svariati ex-equo
Di sicuro sono moooolto d'accordo sulla tua indicazione di MelitaSensual 😋....si potrà dire ''eh c'è di meglio''....sarà,ma certo è che a femminilità,eleganza,sensualità...e chiappe sode..... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
2 anni faQuotato da SvevaDM,Una volta, su un altro social, beccai uno che andava pazzo per le fly flot. E non sto scherzando 🫢🤣
In pratica le ciabatte sanitarie! 😄....stile Crocs 😮 😄 😄
» Nell'argomento: Trav non depilate
2 anni faQuotato da AngelaDoria,Quotato da lorenza,Ciao trav aperto
Tanto ermetismo mi destabilizza
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Camporella
2 anni faQuotato da Masterpiece68,Quotato da Luana40,C'è un bagno per struccarsi?
esosa... 😄
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Camporella
2 anni faQuotato da AlessandraRoma,E' vero quello che dici, ma se ti becca la Polizia a fare cose ti assicuro che ti fanno passare la vogliaQuotato da mayalatrav,Una cosa così organizzata e codificata non sostituirà mai il brivido del vero carsex improvvisato con tutti i suoi pro e contro
ti fanno passare la voglia perchè si mettono in mezzo ai giochi? 😄 😄.....dato che sono almeno in due... 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti