Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Braccobaldo58

Il Forum di Annunci69.it
175
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Braccobaldo58
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Braccobaldo58

» Nell'argomento: Camporella
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2020
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Braccobaldo58,

Se si entra in macchina in coppia, un maschio e una femmina,e si sta lì 3 o 4 ore,quindi un totale di 8 o 10 euro.....sto maschio è un discreto fenomeno....non ti sembra? 😄.....e anche lei molto brava! 😄 😄

O magari è molto ben organizzato e s'è portato food & beverage così da potersene fare diverse con le dovute pausette relax & social... chessò m'paro de bottije de Crystal e tramezzini al salmone 😋 😇 😄 😄 😄

Beh, per chi se vole giocà Crystal e tartine al salmone per 3 o 4 ore in un box di un parcheggio...ok! 😄 😄 😄.....ognun* ha i suoi modi per divertirsi

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Chantaltrav5,

Ecco,non ricordavo il costo.....vabbè,ci sono stato una volta sola.....diciamo che se poi alla cassa gli devi dare 8 o addirittura 10 ? ti fanno la foto come a Disneyland e vai in bacheca 'fenomeni' 😄 😄 😄

Perdonami, ma non l'ho capita

Se si entra in macchina in coppia, un maschio e una femmina,e si sta lì 3 o 4 ore,quindi un totale di 8 o 10 euro.....sto maschio è un discreto fenomeno....non ti sembra? 😄.....e anche lei molto brava! 😄 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Chantaltrav5,
Si trova sulla Collatina, poco fuori raccordo; si entra in auto attraverso una sbarra che si alza ritirando un ticket dalla macchinetta; il costo è € 4,00 la prima ora e dalla seconda in poi € 2,00; entri e ci sono una serie di box a cielo aperto, ma [...]

Ecco,non ricordavo il costo.....vabbè,ci sono stato una volta sola.....diciamo che se poi alla cassa gli devi dare 8 o addirittura 10 € ti fanno la foto come a Disneyland e vai in bacheca 'fenomeni' 😄 😄 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da sofiatransexy,
Leggo spesso di camporella. Qualcuno mi spiega di cosa si tratta. Vi ringrazio in anticipo 💋

E' un parcheggio privato a ore,zona Roma nord-est......diurno e serale,forse h24 ma non sono sicuro....ha dei box con cancello e divisori alti,privacy elevata,costo non alto....detto ''il parking dell'amore' 😄 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io mi astengo....secondo me ci sono delle ex-equo.....e dato che il titolo chiede chi sia 'la più bella', io non ho un'indicazione da dare
Anche perchè ne indicherei tipo 3 del nord, altre 3 centro Italia e altrettante del Sud 😄 😄
Ma a restà stretto eh! 😄 😄 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da becomingalessia,

Hai una concorrenza agguerrita già nel Sud Italia....Campania,Puglia,Calabria....e Sicilia.....se te presenti cò un cabaret de cannoli e cassate siciliane però guadagni punti extra! 😄 😄
Tesò,si scherza eh!....però i cannoli originali 😋 😋 😄

Ci sono tantissime belle ragazze. Per me è un gioco tesoro

Ma certo!....mi sono permesso di scherzare per questo motivo,è un gioco.....e tu sei molto bella 😋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da becomingalessia,
mi candido pure io allora 😋 😋

Hai una concorrenza agguerrita già nel Sud Italia....Campania,Puglia,Calabria....e Sicilia.....se te presenti cò un cabaret de cannoli e cassate siciliane però guadagni punti extra! 😄 😄
Tesò,si scherza eh!....però i cannoli originali 😋 😋 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Argoos1,

Eccolo là!....aho,sei teribbbileeee 😄 😄
È il benvenuto ad una nuova fanciulla come incoraggiamento alla sua femminilità... 😄 😋

posso chiederti una cosa in pvt?

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Argoos1,
Quotato da SissyFiore,
Il giochino sembra carino, come ci si candida per partecipare?
Ciao SissyFiore, ti sei appena candidata scrivendo sul forum e mostrando le tue grazie, ed essendo tu molto carina e femminile ti dò il mio voto, sperando che un giorno posso conoscerti dal vivo e giocare con te... 😋 😋 🐷 😄

Eccolo là!....aho,sei teribbbileeee 😄 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da SissyFiore,
Il giochino sembra carino, come ci si candida per partecipare?

Non ci sono candidature tipo concorso....qualche autocandidatura, segnalazioni di utenti e stop....un giochino appunto, carino 😄
Ti autocandidi? 😋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Stellatroia,
Siamo ciò che sentiamo di essere.
Ognuna di noi è diversa dalle altre, ognuna di noi ha motivazioni diverse e non credo ci siano etichette per includere tutte

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Argoos1,

Mah,non saprei....non è proprio un'ambientazione graditissima per me
Certo,un concentrato di femmine è sempre ok.....ma preferisco altre situazioni 🙂
Al massimo fai il giudice con la paletta dei voti 😄 😄

Eh sì....na volta che sto lì sto a guardà 😄 😄....

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Argoos1,

che porcello 🐷 🐷...... 😄 😄 😄
Yesssss adoroooooo le femmine!!!
Tu non ci andresti?

Mah,non saprei....non è proprio un'ambientazione graditissima per me
Certo,un concentrato di femmine è sempre ok.....ma preferisco altre situazioni 🙂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Argoos1,
Quotato da MargotCD,
Si dovrebbero votare solo quelle che si candidano e che pubblicano foto a viso scoperto... Altrimenti facciamo il concorso dal vivo da qualche parte e finiamo con una grande ammucchiata! 😄 😄 😄
Magari!!! 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋

che porcello 🐷 🐷...... 😄 😄 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mah!....secondo me se rimane un semplice giochino com'è adesso può andare
Sennò va aperto un altro tipo di discorso,completamente diverso e assai complicato,credo

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Argoos1,
Quotato da ste1,
Sofytrav87 davvero davvero bella ma mai vista di persona direi non sarebbe onesto parlare solo da foto e video
Ste1, guarda che a un concorso di bellezza di a 69 o qualsiasi altro( per esempio Miss Italia) non è che si vota solo quelle con cui sei stato ma quelle che dal loro profilo reputi essere le più belle, se no prima di decidere e votare devi essertele scopate tutte da Trieste a Palermo.... 😄 😄
Alla fine è un gioco !!!

Non basterebbe un 'anno sabbatico' 😄....comprendendo gli spostamenti,eventuali repliche perchè non l'hai vista bene etc etc 😄 😄

» Nell'argomento: Senza mutandine
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Argoos1,
Quotato da MelitaSensual,
Il perizoma addosso mentre ci prendono e lo scostano è una sensazione meravigliosa
Anche il pizzo è bellissimo da scostare. 😋 😋 😋.. 🐷 🐷

Beh,ci sarebbe anche una bella culotte come opzione,per un lato B 'di valore' 😋.....non va scostato, va abbassato fino al limite basso delle chiappe 😋 😋.....lo trovo molto sexy

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cavallaTrav,
certo che parlo di te!!!! ti intrometti in discussioni per cosa ?? sei inopportuno e ineducato..,

E tu scusa chi saresti?....rappresenti la Santa Inquisizione del sito?....decidi tu su eventuale 'inopportunità e ineducazione' di qualcun*?
E 'sparisci per favore' tienitelo per te, che non saprei proprio a che titolo tu possa rivolgerti così ad altr*
Buon proseguimento

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cavallaTrav,

Molto bella!....io vorrei sapere dove fa lo shopping,dove si prova i vestiti....così farei come Pierino nei film, il buco nella parete del camerino 😄....'nse sa mai che diventa un gloryhole sto camerino 😋 😋 😄 😄

ma che cosa ci fai qui ?? non sai più che fare per scaricarti?? manco sai scrivere ma sparisci per favore..

Non ho capito scusa....mi hai quotato,parli con me?

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Cagnettavogliosa,
Ovviamente il pericolo alberga ovunque, per quanto mi riguarda quando mi scopano, ad un certo punto perdo ogni lucidità ed inibizioni, ciuccio il cazzo come una dannata, più tempo impiego a ciucciarlo più il godimento è tanto, potrei dire come molte [...]

E parliamone! 😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni