Tutti i Post di Braccobaldo58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Braccobaldo58
» Nell'argomento: Essere pubblica sempre appaga molto
2 anni faQuotato da AngelaDoria,Quotato da laurarusso,Ciao io amo fare shopping come Laura 💋 una cosa bellissima
Non vale, tu sei fuori gara, troppo bella.
Molto bella!....io vorrei sapere dove fa lo shopping,dove si prova i vestiti....così farei come Pierino nei film, il buco nella parete del camerino 😄....'nse sa mai che diventa un gloryhole sto camerino 😋 😋 😄 😄
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
2 anni faQuotato da MelitaSensual,Finora ho usato sempre gli stivali alti come potete vedere dalle foto. Da un pò di mesi a questa parte ho acquistato delle décolleté con tacco 13 nere e non vi dico come slanciano. Vorrei sapere sia da sorelline che da maschietti che cosa cambia se m [...]
lo dico in modo semplicissimo e chiaro.....tu te poi mette pure le ciabatte de mi nonna! 😄 😄 💗
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni faQuotato da biberon70,Quotato da alexisbx69,Credo che farti venire in bocca, dopo essere stata sbattuta per bene, sia il coronamento di una bella scopata e leccare le ultime gocce di sperma dalla cappella, sia una goduria infinita
Soprattutto quando bevono e poi ripuliscono la cappella, leccandola tutta...
.....e poi asciugarla e lucidarla 😋 😋 😄
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
2 anni faQuotato da Argoos1,Antonia84
Per curiosità ho visualizzato..... 😮 😮 mamma mia! 😄 😄
» Nell'argomento: Il plug non mi rimane dentro.....
2 anni faQuotato da DolceMartina,Ma sorellina non sarebbe meglio prendere un bel cazzo nel culetto così quello lì esce fuori poi senza tutti sti problemi...😜😜😜😜
Quotato da becomingalessia,Quotato da DolceMartina,Ma sorellina non sarebbe meglio prendere un bel cazzo nel culetto così quello lì esce fuori poi senza tutti sti problemi...😜😜😜😜
Questo è sicuro tesoro, senza dubbio alcuno ahah
😄 😄....direi perspicaci,pratiche e gaudenti.....non credo siate sole a condividere quella semplice verità 😄....ma intanto vi siete espresse 🙂
» Nell'argomento: CHE IMPORTANZA DATE AL BACIO?
2 anni faQuotato da AlessandraRoma,Quotato da roberta,
![]()
![]()
Ma... c'è bisogno di dirlo?
Tesoro, mi stai diventando veramente troppo romantica, bisogna provvedere!!!!!
😄 😄 😄....tipo?....flauto da suonare immediatamente o diretti con la storia dell'ortolano e il cetriolo? 😋 😄
....se è consentito che qui si possa scherzare un pò....ma insomma.... 😄 😄
» Nell'argomento: CHE IMPORTANZA DATE AL BACIO?
2 anni faQuotato da AlessandraRoma,Direi che negli incontri di sesso a non baciare non si sbaglia, per rispetto dell'altro che potrebbe non gradire. Al limite si può far capire all'altro che la cosa è gradita e stare attenti ai segnali di ritorno.
E' vera [...]
Quotato da Dollycreole,Se c'è molta attrazione fisica e chimica il bacio viene, mi sembra assurdo baciare tanto per chiunque si incontri, come se fosse al pari di fare una sega o un pompino e poi avanti il prossimo...non l'ho mai capito e non ha alcun sen [...]
Secondo me avete ragione voi due.....la pretesa del baciare,che spesso si legge negli annunci,per quanto legittima, stride un pò con le sensazioni che si possono avere 'dal vivo'.....insomma,può manifestarsi quella voglia ma anche no!
2 anni fa
Anche la Spagna è molto più cattolica dell'Italia.....ma su queste cose stanno 20 anni avanti 
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
2 anni fa
Bene!.....quindi dal ''certo addirittura con tendenze gay'' (cit.) si è passati a una deduzione 🙂....già è un passo avanti
Immagino che questa 'platea' sia sempre parte dei TUOI contatti o approcci.....o no?
Penso anche che un altro aspetto sia la annosa definizione di etero, o bisex, o trisex o pansex e tutte ste belle parole.....l'aspetto che conta di più per una trans/trav credo che sia il ruolo dell'eventuale partner, se attivo oppure versatile o passivo
Linda, sono due parole per confronto, no accuse o polemica di alcun genere,spero sia chiaro!
Immagino che questa 'platea' sia sempre parte dei TUOI contatti o approcci.....o no?
Penso anche che un altro aspetto sia la annosa definizione di etero, o bisex, o trisex o pansex e tutte ste belle parole.....l'aspetto che conta di più per una trans/trav credo che sia il ruolo dell'eventuale partner, se attivo oppure versatile o passivo
Linda, sono due parole per confronto, no accuse o polemica di alcun genere,spero sia chiaro!
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
2 anni faQuotato da Linda74,Riscontro che dopo una certa età gli uomini iniziano ad avere un attrazione particolare per noi trav e certo addirittura con tendenze gay
Sarà la voglia di provare cose diverse ?!
E questa 'certezza' da dove proviene?.....forse sarebbe più corretto riferirti alle TUE esperienze personali, e non per VOI trav in generale
Non ti sembra?
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
2 anni faQuotato da Fulloptional19,Si deve godere entrambi altrimenti che gusto c'è?
Infatti!....io lo metto, e godo....lei lo prende,e è contenta 😋 😄 😄
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
2 anni fa
Mortè ohh!....sta povera Lillia finisce che la consumate 😄 😄
» Nell'argomento: Sper scopa-tori...
2 anni faQuotato da MelitaSensual,Si può avere il suo contatto? 😋
E' un contatto spagnolo!.....Ganaderia Victorinos, toros de lidia (da combattimento)..... 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da stefaniatravroma,Quotato da lorenzaboccadoro,Potenzialmente credo di averne uno del genere per le mani, soffre di priapismo, ma è già tanto farlo una volta, visto che la moglie sospetta qualcosa e non lo lascia in pace un attimo
brava tesoro, che invidia... 😄 😋
Ma come invidia,scusa tanto....sarà il contrario casomai....Lorenza c'ha uno che ''è già tanto farlo una volta''.....te c'hai er toro da 7 botte in una serata! 😄 😄....l'invidia ce la pò avè Lorenza 🙂
O era un bel sogno e te sei svejata tutta sudata? 😄 😄
2 anni faQuotato da riminitrav1,Quotato da stefaniatravroma,Ciao sorelline,
non so se è capitato a voi, ma ho incontrato recentemente un maschione maturo del sito che mi ha scopato e sborrato 7 volte durante la serata/nottata...un portento che mi ha lasciata esausta ma anche allibita da tanto potenziale e [...]
Dov' è ? 💗 💋
Sta a Pamplona 😄....dopo le corride l'hanno appena ricondotto al korral che c'ha da fare con qualche vacca lì negli allevamenti 😄
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
2 anni faQuotato da Stellatroia,Quotato da MonellaTo,Rilancio: plateau si o no? Naturalmente aumentando l’altezza del tacco tipo 15 cm. Anche questa fa sesso o no?
Assolutamente si
Comunque i tacchi completano il nostro essere troia e scopare in piedi sui tacchi è assolutamente fantastico, anche per i maschietti che ci scopano
💋 💋 💋
Io ti vedrei bene anche in seduta tipo squat,sempre tu sui tacchi,che ti guardi a uno specchio davanti a te magari, e al fortunato mostri schiena e chiappe che fanno su e giù 😮 😋 😋 😄....i plateau ti darebbero un buon sostegno 😄 😄
» Nell'argomento: poppers ideale per trav-sex
2 anni faQuotato da manuelatravtroia,Buonasera. Chiamatelo come volete ma di una drogata si tratta è può essere rischiosa per la salute. Personalmente non ne faccio uso e mai lo farò. Chiunque si presenta da me con una di queste sostanze, popper, festa ecc. finisce giù dal balcone. Odio [...]
» Nell'argomento: sesso in auto...posizioni preferite?
2 anni faQuotato da laurarusso,Io mentre lui guida lo prendo in bocca e poi a pecora sul cofano
Certo che mentre lui guida,se parli di strade a Roma (ma pure fuori città eh!)....la vedo difficile pure di notte 😄
Una gran figata sicuramente, ma boh!
Se lo racconti però,presumo che tu lo abbia fatto.....e purtroppo non ero io alla guida,me lo ricorderei pure se fossi andato a sbattere 😄
» Nell'argomento: Una volta preso non ne fai più a meno
2 anni faQuotato da Giorgytrav,Consigli per la prima volta?
Un uomo paziente, che ti prepari a modo,con stimolazione prolungata tra dita,lubrificante,giocattolo di gomma, e poi..... : 😄
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
3 anni faQuotato da MelitaSensual,A parte la classica pecorina, non disdegno all'inpiedi mani appena poggiate al muro, ma adoro tantissimo lo smorzacandela di spalle.
Uhhh!.....smorzacandela di spalle, detto anche 'reverse cowgirl'...... 😋 😋
Lingua in mezzo alla tua schiena, gambe tue allargate e mani mie sui tuoi fianchi o sotto le chiappe, per agevolarti lo squat!! 😋 💗 😄.....meglio che non ci penso va 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti