Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Braccobaldo58

Il Forum di Annunci69.it
175
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Braccobaldo58
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Braccobaldo58

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2020
Quotato da Argoos1,
Quotato da Braccobaldo58,

Secondo me c'è una bella differenza nel percepire e vedere una ragazza/donna Trans o Trav allo stesso modo di un 'maschietto passivo'....posso arrivare mentalmente al fatto che anche il 'masc. pass.' si senta femmina, ma che non ne abbia o assuma le sembianze al sottoscritto la fa la differenza,eccome....e sinceramente tutte ste categorie,definizioni e quant'altro, servono a qualcosa?....in un paio di gruppi in cui partecipo, vengo definito un giorno etero e un giorno bisex,ma io sono sempre lo stesso, uomo solo attivo che incontra donna/femmina,quindi femmina cis,trans e trav.....che robba sarei? 😄 😄
Braccobaldo se rileggi il mio pensiero scritto sopra ti accorgi che io non ho paragonato le trans o le trav ( che io adoro) ai "maschietti passivi", ma bensì ho scritto che gli Eterosessuali se escono con le femmine non genetiche quantomeno sono bisessuali. Sul fatto delle categorie poi concordo con te ma purtroppo è la società in cui viviamo che te le appiccica addosso...
Saluti

Sono convinto di aver letto bene....''va con trans,trav o maschietti passivi''....e ribadisco la mia percezione 'differenziata' tra costoro
Sulle categorie concorderai pure ma dai una definizione di 'quantomeno bisessuali'....chevvordì? 😄 😄 😄
A me sta bene tutto,essere bi,etero,quantomeno bi,qualcos'altro 😄....... si è qui per scambiare opinioni,quindi spero che la mia riflessione non porti a polemica in alcun modo,nè tra noi due nè con chiunque altr*,non ho quell'intenzione

» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Stefi90,

chi è che sta con i polsi legati?.....lei o lui?
la troia che succhia

ah ok!....quindi anche in balìa delle mani di lui che spinge la testa ecc. ecc.....e anche altro! 😋 😋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Stefi90,
Avete mai provato con i polsi legati dietro la schiena??

chi è che sta con i polsi legati?.....lei o lui?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Argoos1,
Quotato da MiaVarese,
Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero? Un uomo se è etero(nel senso vero del termine) non andrebbe neanche morto con Trav o trans anche se bellissime. Chi ci va non è etero ma bisex
Io sono del tuo stesso parere, cioè se un maschio "eterosessuale" va con trans, trav o maschietti passivi, è Bisex non Etero, e allo stesso tempo mi fa' sorridere se nei profili trans o trav leggo " Cerco Etero" quando in realtà cercano maschio bisex solo attivo ( come me) 😄 😄 😄 Ciao buona vita a tutti/e

Secondo me c'è una bella differenza nel percepire e vedere una ragazza/donna Trans o Trav allo stesso modo di un 'maschietto passivo'....posso arrivare mentalmente al fatto che anche il 'masc. pass.' si senta femmina, ma che non ne abbia o assuma le sembianze al sottoscritto la fa la differenza,eccome....e sinceramente tutte ste categorie,definizioni e quant'altro, servono a qualcosa?....in un paio di gruppi in cui partecipo, vengo definito un giorno etero e un giorno bisex,ma io sono sempre lo stesso, uomo solo attivo che incontra donna/femmina,quindi femmina cis,trans e trav.....che robba sarei? 😄 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da TaniaCDschiava92,
Nono, allungata...ma in senso trasversale...non so se mi spiego

😄 😄....sinceramente no!....o meglio, forse sono io che non mi figuro questo 'allungamento trasversale' 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da TaniaCDschiava92,
Io ne ho uno vibrante...la base é molto allungata in modo da essere sicurissimo

allungata o allargata?.....sì,anche molto 'allungata' posso capire sia sicuro, ma non si sa mai 😄 😄 😄
chiedo solo come info....non devo usarlo su di me, casomai per chi gradisce...

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
'' Probabilmente ti fa fare i test HIV e epatite ''.......
Intendevo dire che sì,è come dicevi tu, ma non ''probabilmente''.....è sicuro! 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Senza il test HIV di 4' generazione, negativo ovviamente, difficile che un infettivologo,per quanto compiacente, faccia la prescrizione per l'acquisto
Mi risulta inoltre che passando per il SSN, con test e altri certificati richiesti e ovviamente procedura più lunga, il prodotto sia gratuito,a carico del SSN....c'è una direttiva nazionale ma non pare che funzioni in tutte le regioni....notizie di mie conoscenze 😒

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da taniatrav89,
Assolutamente in ginocchio con lui a sedere sulla poltrona a gambe aperte

....ma appoggiata tu allo schienale della poltrona o divano che sia,con il lui che te lo spinge in bocca?....o che sta fermo davanti a te che fai 'collo di papera'?....una buona variante? 😋 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Travxtrav,
Salve a tutte, non ero a conoscenza di questo PREP, francamente non ne avevo mai sentito parlare...interessante ....ma in pratica è come una specie di vaccinazione/scudo contro HIV ?...ma funziona realmente bene ?...Ci si può fidare sulla sua e [...]

Non riesco a postarti link o pdf....comunque,per informarti autonomamente, puoi cercare prepinfo.it....pagina esaustiva su vari aspetti: cos'è, per chi è,percorso,modalità,efficacia....c'è tutto!

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Travnausica,
Quotato da peppe158,
se ci sarebbe qualche amico che mi farebbe prostituire con dei suoi clienti sarei felicissima di farlo, non per i soldi quelli non mi interessano ma solo per il piacere di essere usata e trattata da puttana 😋 [...]

Ahi che brutta bestia la lingua italiana 😱
😄 😄 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Signora_Amanda,
Anche a me piacerebbe avere un' "amicizia" con un uomo maturo...direi che 60 anni sarebbero perfetti.
Purtroppo spesso i pochi maturi che mi contattano sono sempre gli stessi.
Alcuni hanno orari impossibili, altri sono interessat [...]

Sei sicura che siano sempre gli stessi?.....a me sembra che non leggi nemmeno la posta.... 🙂 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da GIADELISA,
Io porto sempre in borsa olio, sale e pepe, iltimante anche aceto balsamico.

😄 😄 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Claudiah,

Profilassi pre esposizione per Hiv ed epatite....trattamento permanente o ciclo 'on demand' di 3/4 giorni

Sbagliato! Copre solo HIV e NO epatite

Sì,hai ragione....sono stato troppo ottimista 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Luciapompatutti,
Scusate a cosa serve?

Profilassi pre esposizione per Hiv ed epatite....trattamento permanente o ciclo 'on demand' di 3/4 giorni

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni