Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Patriziatv

Il Forum di Annunci69.it
355
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Patriziatv
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Patriziatv

2 mesi fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.04.2020
Penso che siano tanti e diversi i motivi, tra cui sicuramente anche quelli che hai citato tu. Pero' io credo, che andando avanti, se vivi la cosa meno occasionalmente ma frequentemente e non solo fra le 4 mura di casa, poi si puo' scoprire altro. Passare dal puo feticismo al travestirti invece anche perche' ti fa' sentire bene a prescindere l' aspetto sessuale. Quindi godere del tuo lato femminile e uscire anche solo per fare una passeggiata con chi condivide le stesse cose. Ci sono mille sfumature e una cosa che sta bene ad una non va bene ad un altra. C' e' chi si traveste per puro feticismo, forse la maggior parte e perche' altrimenti non riuscirebbe a fare sesso, gay che cosi' beccano piu' facilmente un uomo, altri per questi e altri motivi ...altri ancora perche' scoprono tardi certe cose e ormai non hanno piu' testa di modificare la propria esistenza, ma vivono intensamente la propria parte femminile niente a che fare con il feticismo se non all' inizio..ecc ecc tante le combinazioni, quel che e' certo , secondo me, che ognuna in cuor suo sa' bene a quale sfumatura appartiene
Modificato dall'autore il 24-03-2026 16:12:10

» Nell'argomento: Sentirsi chiamare "frocio
2 mesi fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Penso che chi va' con una trav curata nei dettagli, truccata ecc , e utilizza parole dispregiative come frocio piuttosto che puttana e troia ( che si addice di piu' ad una trav).. abbia qualcosa d' irrisolto e non chiaro innse' 😄🍌

2 mesi fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Asjia_trav,
Mi e' successo un paio di volte di rimanere per una notte eravamo in hotel ... portato tutto trucchi cambio .. la cosa e' naturale ... abbigliamento sexy per la serata ... lingerie x la notte ...abbigliamento casual per la mattina ... tutto molto bel [...]

Hai scritto bene: la cosa diventa naturale.
Ovviamente dipende dal rapporto che si stabilisce e, in primis, dal proprio sentire una certa natura addosso.

Il resto, a mio parere, sono paranoie o limiti di chi non può vivere appieno lo status di trav/crossdresser.

Personalmente, in spiaggia vado in perizoma, smalto e abbigliamento consono; mi si riconosce che sono trav. E non parlo di spiagge nudiste.

A letto, durante la notte, se non si deve far sesso, ma essere in intimità, non lo si fa certamente con luci accese; quindi basta un perizoma e abbracciarsi con la dolcezza e passione, senza ricorrere all'atto sessuale.

Capisco che, per molte tuttavia, è impossibile vivere completamente trav, in quanto già impegnate in una vita familiare di compagne, fidanzate e mogli.

Poi ci sono altre che si sentono trav soltanto con un abbigliamento indossato.

Ma il vero viverlo è nella testa.

Scusami ma hai messo una serie di considerazioni un po' mischiate alla buona, o.k. in spiaggia che possano riconoscerti trav..ma tu stessa dici che vai con lo smalto e perizoma quindi convieni con il fatto che si deve essere " travestite" altrimenti non si e' trav.... Quindi e in contraddizione con l' ultima parte dove dici che " poi ci sono altre trav che si sentono trav soltanto con abbigliamento"... Ma guarda che la parola travestito significa quello..altrimenti si usava un altra parola, anche se ultimamente la parola crossdresser sta' prendendo piu' piede..ma in sostanza ( senza andare nel dettaglio) e' quello. Se non sei travestita non sei travestita punto, non e' che e' un opinione, e' quello il significato della parola. Se di notte spegni la luce e ti abbracci con un uomo e non hai nulla neanche parrucca in quel caso non sei una travestita o crossdresser , punto..poi se la tua femminilita' mentale non cambia con il restare nuda buon per te' ma in quel momento non sei piu' una trav...lo sei solo potenzialmente...non cambia nulla " tecnicamente" con un bisex, con un gay , con un etero, in quel caso e' un discorso psicologico che pero' non ha piu' nulla a che fare con il significato che ha la parola travestito/a..e anche crossdresser aggiungerei..... Perche' il significato di queste definizione e' collegato con il " realizzarsi" vestendosi come l' opposto del proprio genere. Un uomo tempo fa' mi chiese di voler passare un fine settimana con me, io gli risposi che potevo farlo solo se potevo , tecnicamente, rimanere trav, quindi con dei piccoli accorgimenti si poteva fare e gli elencai un po' di cose, lui mi rispose : ma dai non preoccuparti, con me puoi anche lasciar perdere e rimani al naturale, poi aggiunse pure che potevo farmi vedere da lui anche al maschile che, secondo lui sarebbe stato anche piu' comodo...visto che avremmo dovuto entrare ed uscire da casa svariate volte, ( io non mi faccio problemi girare trav, guidare ecc).. al che' l' ho mandato a fare in culo.

2 mesi fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Non penso che si possa " decidere" di " diventare" trans come da capriccio, la cosa e' molto delicata ed e' una necessita' molto difficile da affrontare. Non credo sia una cosa che noi trav possiamo comprendere bene se non in casi particolari. La maggior parte delle trav non hanno disforia di genere quindi secondo il mio parere non possono capire totalmente. Peccato assistere a questo continuo e inutile " scontro" tra trav e trans, due " categorie" differenti , peccato perche' certe cose sono chiare a tutte e sembra quasi che ci si diverta a fare polemiche. Dal canto mio voglio solo dire una cosa : e' vero che per la maggiore le trav sono delle feticiste ma non tutte, io ho iniziato tardi, non rientro nella casistica☺️, e posso dire che dopo un inizio che potrei definire " periodo feticista" ora , e da tempo , sono ad un punto dove vestirmi da donna ( cosa diventata naturale e normale) e' diventata un esigenza molto piu' psicologica, distaccata dall' eccitazione sessuale o comunque da una valenza puramente sessuale..fatto di scopate ecc per capirci. Sempre piu' il mio vestirmi da donna e' un esigenza " intima" a prescindere dall' atto sessuale o dall' eccitamento di tipo feticista per intenderci.. E se potessi( cosa non possibile), uscirei piu' spesso come crossdresser/ travestita.. e non necessariamente per " quello". Ora non credo che io abbia un inizio di disforia di genere, che io sappia passati gli ..anta mi sembra improbabile ... Insomma voglio testimoniare che anche se trav si puo' vivere la propria componente femminile senza per forza essere delle feticiste ( magari e' una sfumatura particolare) e al contempo capire chi ha delle esigenze molto piu' profonde e totali come chi fa' transizione.
Modificato dall'autore il 15-03-2026 16:24:53

2 mesi fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quotato da MelitaSensual,
Verissimo, ci deve essere sintonia già tra i due uomini che poi vengono con noi, è vero. Sai non ci avevo pensato?
assolutamente sacrosanto. L'ho fatto diverse volte. Se non c'è intesa tra i due maschi, succedono cose assurde. L'anno scorso son venuti due amici pakistani. Alla fine uno se n è andato incazzato perché l'amico più giovane si vergognava che lui guardasse mentre faceva sesso con me. Ma allora, perché vieni sapendo che lui vuole fare una cosa a tre?

Infatti io sconsiglio provarci con chi non si conosce ma che si contattano apposta per fare la cosa...cosi e' forzato...

2 mesi fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaSensual,
È un sogno che inseguo da una vita...

Grazie per il commento al mio video intanto... Poi se posso fare una riflessione a riguardo ( gia' detto in precedenti post), io ci sono arrivata dopo che con due amici ho una frequentazione continua da tempo ormai, non mi sarebbe piaciuto farlo con due "ex novo", magari a seguito di un last o cosa del genere, non mi sarebbe mai piaciuto, perche' il bello ( secondo me) di farlo con due e' l' alchimia che si viene a creare fra tutti, non riesco assolutamente a immaginarmi una cosa cosi con due maschi che vedo per la prima volta solo per farlo a tre, sia se loro fossero gia' amici peggio ancora se non si conoscono. L' alchimia che si viene a creare se ci si conosce tutti e' nettamente superiore e migliore dal punto di vista qualitativo che se ci si vede in formazione del genere dopo un last apposito ecc. Ovvio che ci sono delle eccezioni che potrebbero venirsi a creare ad esempio se una frequenta i prive' ecc ... Quindi ritengo che la cosa e' bella, se e' un punto di arrivo e non di partenza... Io li frequento da quasi tre anni e solo ora mi sono decisa di parlarne ad entrambi ed e' per questo che e' stato bello.

2 mesi fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Patriziatv,
Potrei farlo, sicuramente come evento eccezionale ma non senza organizzarmi in modo tale da essere trav per tutto il tempo, per come la penso non avrebbe senso se dovessi "denudarmi" completamente ...non sarei una trav/crossdresser a questo [...]

Perché?
Rimanere completamente nuda significa non essere trav/crossdresser ?
😳

Si, rimanere completamente nuda non si e' piu' crossdresser/trav... Se mi parli di un rapporto di frequentazione di anni potrei anche trovare l' eccezione che conferma la regola e dunque riuscire a concepire un intreccio psicologico per cui anche essere completamente nuda senza nulla ti lasci nella " dimensione trav/crossdresser , ma e' un eccezione dovuta ad una
conoscenza molto intima ( intesa come mentale e non solo fisica). Altrimenti proprio per niente, sarebbe ne piu' e nemmeno come il discorso che si fa' nella discussione della monta delle vacche, infatti la monta delle vacche si fa' completamente nudi..a quel punto non c' e' nulla di " trav/crossdresser" , e' il significato stesso di queste due definizioni e cioe' trav e crossdresser che delinea tutto. Non e' come per una trans che anche se nuda completamente non gli cambia nulla perche' la sua consapevolezza nell' essere donna non si sostiene " sul vestirsi da donna". Una trav/crossdresser e' inutile girarci intorno autoalimenta il suo piacere e (per quelle piu' sensibili) il suo sentir vivere la propria parte femminile con il vestirsi da donna, fosse anche solo in lingerie, quindi da completamente nuda io sinceramente non la definirei piu' una crossdresser. Su una spiaggia nudista ad esempio potrei individuare con chiarezza una trans ma non una crossdresser/trav a meno che' questa ultima non abbia addosso qualcosa , fosse anche un foularino colorato, un perizoma, unghia smaltate tanto per fare un esempio limite al mio discorso.

2 mesi fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Potrei farlo, sicuramente come evento eccezionale ma non senza organizzarmi in modo tale da essere trav per tutto il tempo, per come la penso non avrebbe senso se dovessi "denudarmi" completamente ...non sarei una trav/crossdresser a questo punto.

» Nell'argomento: Flat Chastity Cage
2 mesi fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Colette69,
Quotato da Patriziatv,
Io ne ho provate tre e alla fine ritengo ( per me) che la migliore e' quella in plastica semipiatta, leggerissima che neanche la senti addosso e te la dimentichi del tutto anche mentalmente, mentre quella di metallo piatta per me era pesante [...]

Sul tuo profilo non ho trovato le foto, ma magari le hai rimosse nel frattempo. Ho provato a simulare la tua posizione ma non riesco a capirla😅. Con la Cage devi essere una gran gnocca!!!🥰🥰🥰

Nel frattempo ho trovato un altro modo, molto piu' semplice e banale che spiego in un paio di interventi di giorni fa'. La gabbietta comunque la potrei mettere se si creano situazioni psicologiche adatte......mi piace sentirmi slave ma non estrema...soft

2 mesi fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Io ho messo un video, l unico che ho..non mi piace avere piu' di due video. E sono con i miei due amici fidati, gli unici che vedo da tre anni circa ( tranne qualche rarissima eccezione).

2 mesi fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Meglio una gabbietta in metallo che un tappo di plastica.
Il lavaggio, anche in caso di esigenze fisiologiche, è molto semplice ed efficace. Io la tengo tutto il giorno e non ho problemi.
Al contrario, un banale tappo di plastica con nastro adesiv [...]

..certo, capisco, ognuna poi ha le proprie particolarita' psicologiche, io ce l' ho la gabbietta classica ma dopo aver provato nell' esser piatta davanti, senza il ciondolo ho optato per questo, poi quando scopavo con la gabbietta in posizione supina e lui sopra di me la gabbietta mi faceva del male perche' " schiacciava" le palline...invece cosi sono piatta e libera....e poi e' usa e getta. La gabbietta magari la uso solo da sola..a casa piu' per altra sensazione psicologica..ma se devo uscire allora senza ombra di dubbio il sistema con tappo e' insuperabile...a mio parere...

2 mesi fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Pansex69,
Tenuta anche tutto il giorno

Se hai necessita' di tenerla per molto piu' tempo come una giornata intera, puoi fare un taglietto o un buco attraverso il tappo e puoi fare pipi', potrai anche lavarti perche' quel tipo di cerotto non si stacca facilmente, ma devi essere rasata bene affinche' faccia presa. Io per come sono, anche se tenessi la gabbietta per piu' di un giorno ( cosa che non faccio e non mi piace) comunque la toglierei ad ogni pipi', per pulirmi e lavarmi..perche' con la gabbietta addosso, fare la pipi' diciamoci la verita' e' un po' uno schifo, ma c' e' a chi piace...
Modificato dall'autore il 08-03-2026 23:13:23

2 mesi fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Pansex69,
Per fare la pipì?

Non e' adatta per starci troppo tempo...per fare la pipi' bisognerebbe farci un buchino..ma onestamente non la uso per molto tempo...per fare un incontro o per tenerla un po'... Ma anche la gabbietta di castita' classica, non mi piace fare pipi' con una gabbietta addosso con tutto cio' che comporta, mi darebbe fastidio il sentirmi sporca di pipi' , anche se ti lavi con la gabbietta addosso mi sentirei non lavata...quindi e' adatta per il tempo che serve per un lasso di tempo piu' o meno breve..io comunque fino a due ore l' ho tenuta...

2 mesi fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da PrimoMorso,
Io uso gabbia negativa. Riuscire a far rientrare nel ventre il mio clitoride mi fa sentire molto femminile. Si riesce anche ad essere penetrare almeno per tutta la cappella nel mio caso Modificato dal [...]

Se ti riferisci a questa:
https://amzn.eu/d/2gXkKPf

Confermo che è imbattibile !
.

.....si puo' avere lo stesso effetto con pochi centesimi e senza l' ingombro delle cinture e di tutto quel metallo ingombrante, molto piu' veloce, pratico e con cose che puoi tenere anche in tasca..: basta un tappo di quelli per bottiglie di succo, sui 3 cm di diametro ( poco piu' ampio di un tappo di bottiglia classico)...ce ne sono di diverse misure , ognuna puo' trovare la misura piu' idonea alle proprie " misure".. poi serve il cerotto medico, non so' come si chiama precisamente e tecnicamente, quelli che si mettono per strappi muscolari ecc, io ne ho comprato un rotolo da declaton, nero, ce ne sono anche rosa.. Quindi tagliare un pezzo ( facendo due prove si capira' la misura adatta).. sui 10 cm piu o meno, e dunque mettere il tappo sul " giocattolino" escluse le palline e spingere verso l' interno , come si fa' per una gabbietta piatta..una volta fatto rientrare il giocattolino metterci il cerotto , che essendo elastico si modellera' perfettamente...rimane attaccato anche con un kamasutra spinto😄, eventualmente potete mettere piu' di una striscia e sagomarvi anche la forma, effetto figa diciamo. Lasciando libere le palline...( Volendo potete nasxondere anche quelle facendole rientrare e mettere un pezzettino di nastro anche li, a me non
piace)... Io ho provato varie gabbiette ma questo sistema le batte tutte..... Vi lascia scoperte completamente e allo stesso tempo " castrate"...E in piu' non avete con voi " oggetti" strani. E' piu' facile farlo in pratica che spiegarlo.

2 mesi fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da TaniaLoveMilf,
È lo stesso motivo per cui io evito di postare le foto della mia pisellina nei forum dove si parla di carte Pokemon.
Per il resto anche io penso che le trans con le trav non c'entrino nulla, anche se entrambe non sono nate donne biologiche, nelle [...]

..mi piace come scrivi, come argomenti wow...complimenti.

2 mesi fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Samantha69,
Fatta bella esperienza in un park di camionisti. Scrivetemi in pvt e vi dico

Dalle tue parti?

2 mesi fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Penso che si debba fare fino a quando se ne sente voglia, ci sara' sempre qualcuno che apprezzera' la cosa.

3 mesi fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Credo che trovarsi uno o piu' scopamici fissi sia' la conseguenza di un preciso comportamento ed e' legato molto a come si vive e si vuole vivere il proprio essere trav, se si ha voglia di fare " collezioni" di cazzi allora non si trovera' mai uno scopamico perche' nessuno vi andra' bene, se si cerca qualcosa di esagerato e irreale allora lo scopamico non lo si trovera' mai. Lo scopamico e' una persona normale, come tutti, con pregi e difetti e se non si ha la capacita' e voglia di creare un rapporto basato su un minimo di fiducia ( oltre che sessuale) , lo scopamico rimane un ideale. Sono sicura che molte di coloro che sognano uno scopamico se lo sono fatto passare sotto il naso senza accorgersene. Uno scopamico si stuzzica, si cerca di anricipare le sue fantasie, magari crearne alcune appositamente , confidarsi sulle proprie fantasie e poi vedere se insieme si riesce a metterle in pratica...se gli incontri che fate si limitano ad abbassarsi le mutande e mettersi a pecora..e manco a farsi una chiacchiera prima..ma anche dopo, allora lo scopamico non lo troverete mai.....bisogna chiacchierare, guardarlo negli occhi, farsi una risata, un minimo contatto , parlare anche di altro...cosi arriva eccome lo scopamico. Se cercate cazzi nelle pinete o in posti bui come la peste dove vi mettere a pecora e fate sfogare...o peggio, se e' solo una vostra fantasia ma neanche fate incontri poi alla fine, ma vi piace solo scrivere giusto per..allora e' impossibile. Io ne ho due, con cui mi trovo bene, e' un rapporto amichevole e di stima oltre che sesso...ho appena fatto un video con loro. E non vedo nessun altro da quasi tre anni...Ma e' una cosa che ho cercato, desiderato veramente ..che ho costruito.. non arriva dall' alto all' improvviso.

» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
3 mesi fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Patriziatv,

..non ce la potrai mai fare , tante sono le sfumature , ti dico la mia : io trav, mi curo al massimo che riesco a fare, vado solo ed esclusivamente con uomini e solo ed esclusivamente passiva ma non sono gay perche' da uomo amo solo ed esclusivamente le donne ( sentimentalmente e sessualmente) e non m' interessa l' uomo. Da trav dunque solo con uomini ( solo da passiva), da uomo solo con le donne e attivo. Da uomo non vado con uomo.

Infatti parlavo di omosessualità latente o inconscia proprio nei "casi" come il tuo

Io sono molto conscio di cosa sono e per niente latente😂... Vado con donne e vado con uomini , con uomini non riuscirei mai ad essere parte attiva, impossibile praticamente, con le donne si e mi viene molto naturale...
Modificato dall'autore il 07-02-2026 17:51:20

3 mesi fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da MiaVarese,
Ciao a tutte. Ho aperto questa discussione per sciogliere questo dubbio che mi fa pensare da molto tempo.
Perché scrivete nei profili che cercate solo etero?
I veri etero non faranno mai sesso con trav o trans ..anche se femminili ..per due sempli [...]

..io molto " semplicisticamente" se si puo' usare questo " termine", credo che in termini di libido e trasgressione ( quindi escludendo tutto il discorso sentimentale, romantico amoroso ecc) si e' bisex tutti, ma solo quando certe dinamiche si presentano allora il " bisex" che e' in noi si rivela...altrimenti no, poi a chi piu' a chi meno c' e' una forma di resistenza dovuta all' educazione che ci siamo dati , " organizzati", ai tabu' ancestrali ecc, In questi casi si " e' " ( si crede) di essere etero vero. L' etero vero non esiste, esiste solo nella propria forma mentale che abbiamo " acquistato"..... Ma solo a cio' che riguarda la libido, la trasgressione, l' evasione.... Mi giocherei grosse cifre e sono sicura di vincerle, datemi un " etero vero" inserito poi nelle giuste dinamiche e vi dimostro che l' etero vero non esiste...
Modificato dall'autore il 07-02-2026 17:47:13

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni