Tutti i Post di Patriziatv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Patriziatv
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
3 mesi faQuotato da Samantha69,Fatta bella esperienza in un park di camionisti. Scrivetemi in pvt e vi dico
Dalle tue parti?
» Nell'argomento: Trav 60enni - Difficoltà e soddisfazioni
3 mesi fa
Penso che si debba fare fino a quando se ne sente voglia, ci sara' sempre qualcuno che apprezzera' la cosa.
» Nell'argomento: Scopamico xchè é così difficile trovarlo??
3 mesi fa
Credo che trovarsi uno o piu' scopamici fissi sia' la conseguenza di un preciso comportamento ed e' legato molto a come si vive e si vuole vivere il proprio essere trav, se si ha voglia di fare " collezioni" di cazzi allora non si trovera' mai uno scopamico perche' nessuno vi andra' bene, se si cerca qualcosa di esagerato e irreale allora lo scopamico non lo si trovera' mai. Lo scopamico e' una persona normale, come tutti, con pregi e difetti e se non si ha la capacita' e voglia di creare un rapporto basato su un minimo di fiducia ( oltre che sessuale) , lo scopamico rimane un ideale. Sono sicura che molte di coloro che sognano uno scopamico se lo sono fatto passare sotto il naso senza accorgersene. Uno scopamico si stuzzica, si cerca di anricipare le sue fantasie, magari crearne alcune appositamente , confidarsi sulle proprie fantasie e poi vedere se insieme si riesce a metterle in pratica...se gli incontri che fate si limitano ad abbassarsi le mutande e mettersi a pecora..e manco a farsi una chiacchiera prima..ma anche dopo, allora lo scopamico non lo troverete mai.....bisogna chiacchierare, guardarlo negli occhi, farsi una risata, un minimo contatto , parlare anche di altro...cosi arriva eccome lo scopamico. Se cercate cazzi nelle pinete o in posti bui come la peste dove vi mettere a pecora e fate sfogare...o peggio, se e' solo una vostra fantasia ma neanche fate incontri poi alla fine, ma vi piace solo scrivere giusto per..allora e' impossibile. Io ne ho due, con cui mi trovo bene, e' un rapporto amichevole e di stima oltre che sesso...ho appena fatto un video con loro. E non vedo nessun altro da quasi tre anni...Ma e' una cosa che ho cercato, desiderato veramente ..che ho costruito.. non arriva dall' alto all' improvviso.
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
4 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Patriziatv,
..non ce la potrai mai fare , tante sono le sfumature , ti dico la mia : io trav, mi curo al massimo che riesco a fare, vado solo ed esclusivamente con uomini e solo ed esclusivamente passiva ma non sono gay perche' da uomo amo solo ed esclusivamente le donne ( sentimentalmente e sessualmente) e non m' interessa l' uomo. Da trav dunque solo con uomini ( solo da passiva), da uomo solo con le donne e attivo. Da uomo non vado con uomo.
Infatti parlavo di omosessualità latente o inconscia proprio nei "casi" come il tuo
Io sono molto conscio di cosa sono e per niente latente😂... Vado con donne e vado con uomini , con uomini non riuscirei mai ad essere parte attiva, impossibile praticamente, con le donne si e mi viene molto naturale...
Modificato dall'autore il 07-02-2026 17:51:20
» Nell'argomento: perché cercate gli etero? Un vero etero è attirato solo da
4 mesi faQuotato da MiaVarese,Ciao a tutte. Ho aperto questa discussione per sciogliere questo dubbio che mi fa pensare da molto tempo.
Perché scrivete nei profili che cercate solo etero?
I veri etero non faranno mai sesso con trav o trans ..anche se femminili ..per due sempli [...]
..io molto " semplicisticamente" se si puo' usare questo " termine", credo che in termini di libido e trasgressione ( quindi escludendo tutto il discorso sentimentale, romantico amoroso ecc) si e' bisex tutti, ma solo quando certe dinamiche si presentano allora il " bisex" che e' in noi si rivela...altrimenti no, poi a chi piu' a chi meno c' e' una forma di resistenza dovuta all' educazione che ci siamo dati , " organizzati", ai tabu' ancestrali ecc, In questi casi si " e' " ( si crede) di essere etero vero. L' etero vero non esiste, esiste solo nella propria forma mentale che abbiamo " acquistato"..... Ma solo a cio' che riguarda la libido, la trasgressione, l' evasione.... Mi giocherei grosse cifre e sono sicura di vincerle, datemi un " etero vero" inserito poi nelle giuste dinamiche e vi dimostro che l' etero vero non esiste...
Modificato dall'autore il 07-02-2026 17:47:13
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
4 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Se decido di completare lo studio fenomenologico sulle trav, potrei aggiungere la parte versatile o la componente che a sua volta si definisce attiva o passiva...
..non ce la potrai mai fare , tante sono le sfumature , ti dico la mia : io trav, mi curo al massimo che riesco a fare, vado solo ed esclusivamente con uomini e solo ed esclusivamente passiva ma non sono gay perche' da uomo amo solo ed esclusivamente le donne ( sentimentalmente e sessualmente) e non m' interessa l' uomo. Da trav dunque solo con uomini ( solo da passiva), da uomo solo con le donne e attivo. Da uomo non vado con uomo.
» Nell'argomento: Battere
4 mesi faQuotato da lapiera,😄 😄 😄 😄
😄😄😄😄
» Nell'argomento: Battere
4 mesi faQuotato da Ilaria1969,Quotato da syssy,quanto chiedi?
Io a volte che lo fatto chiedo 30 culo e figa anale
Culo e figa anale?..non ho capito, hai due buchi tu?..
» Nell'argomento: Sentirsi chiamare "frocio
5 mesi faQuotato da Aleera,Misoginia,sessismo e maschilismo! E aggiungerei anche che questo tipo di persone si identificano come donna solo nel momento della denigrazione , questo fa molto riflettere sul ruolo che secondo loro assuma una donna specialmente nell'atto sessuale , [...]
.....interessante, sempre molto profonda e dettagliata. Meno male , non rientro in quel tipo di persone..
» Nell'argomento: Trav in spiaggia nudisti, come distinguersi?
6 mesi fa
Basterebbe un perizoma donna e un bracciale alla caviglia
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
6 mesi faQuotato da stefylucidi,bellissima esperienza, ma ne io ne Marika stavamo facendo di ogni erba un fascio, come neanche tu, abbiamo espresso un nostro stato d’animo. la tua esperienza è tua e sarebbe stato meglio esprimerla con un posto tutto tuo e non legandolo ai nostri. un bacio Modificato dall'autore il 30-11-2025 22:36:47Quotato da Patriziatv,
....non sono per nulla in accordo con questo discorso delle bugie, sicuramente ci sono anche quelli che si raccontano bugie ma quello e' un problema loro che dovrebbero capire, e chi si sente un represso frocio rotto in culo anche quello e' un discorso individuale che non riguarda tutti/e. Ognuno di noi fa' un percorso diverso e molti di noi possono raccontare una storia che non coincide assolutamente con la " verita' degli altri e delle altre. Io ad esempio non ho mai indossato cose femminili da piccolo come tante che leggo qui sopra, io fino a 41/43 anni non ho mai pensato o desiderato quello che amo fare ora. E non e' perche' lo reprimevo o come dice qualcuno era latente, ma latente e' tutto😄, l' essere umano e' " tutto". Io sono una persona apertissima da sempre soprattutto riguardo certe scelte personali come il sesso, da sempre e anche da giovane non ho mai avuto problemi quando se ne discuteva tra amici o famigliari ad ammettere che qualora me ne fossi sentito attratto non avrei avuto problemi ad accetare e ad accettarmi. Ora io sono consapevole di cosa desidero e lo faccio senza un minimo di risentimento nei miei confronti, mi voglio bene, sono soddisfatta di me e non mi travesto perche' sono in fondo in fondo represso ( ma di cosa?).. e non perche' cosi facendo riesco ad accettare la mia parte " omosessuale".. ma di cosa?.. io amo anche le donne e ci faccio sesso, non lo scrivo sul profilo perche' qui su annunci sono Patrizia e quando sono patrizia mi piace rapportarmi con il mio stesso genere. Non e' neanche una posizione di comodo come qualcuna afferma, cioe' quello di travestirsi..giocare e poi " intelligentemente " ritornare nei panni del masxhio...Ma io sono questo😄 sono entrambi..vivo liberamente la mia sessualita' e mi piace travestirmi perche' sento molto la mia parte femminile, non mi travesto solo per scopare, a me piace anche solo travestirmi e andare in giro, guidare, magari fare una passeggiatina..w sto cercando sempre di piu' questo tipo di cose non legate all" " incontro sessuale". Per chi afferma che ci si traveste perche' non si ha il coraggio di ammettersi che poi si e' omosessuali ecc ecc dico che si sbaglia, io non avrei problemi ad ammettermelo, non c' e' nulla che me lo impedisce...non posso spiegare tutto ma ripeto non avrei problemi. Ho fatto in passato alcuni incontri da maschio ma la cosa non mi ha dato piacere, non lo trovo assolutamente interessante, per niente, per quanto io non ho problemi se voglio anche a farlo da non travestita ( ed e' anche molto ma molto piu' comodo e meno dispendioso) invece mi sento centrata quando sono femminile. Anche a coloro che pigiano il tasto sul discorso del " feticismo" dico che puo''essere cosi per il 90%. Ma c'e un altra parte, magari piccola parte che non si traveste perche' feticista, magari la statistica dice questo e ripeto in parte ci azzecca ma non e' cosi' per tutte. Nel mio caso la componente feticista non va tanto piu' del mio 50%. Quindi alla domanda sul cosa siamo io non avrei una definizione precisa presa qua' e la' in qualche libro di psicologia, quei libri si basano sulle statistiche ma alle statistiche sfuggono molti altri profili che essendo minoritari non vengono " catalogati". La statistica e' quella cosa che racconta che se ci sono 4 persone e 4 polli ogni persona ha un pollo o ne mangia uno insomma ma poi nella realta' puo' essere che due persone mangiano due polli a testa e gli altri due niente. Cosa siamo?.. lo sappiamo solo noi, e se si e' oneste con se stesse lo si sa' bene. Quindi la domanda dovrebbe essere : siamo oneste con noi stesse a tal punto da sapere cosa siamo?.. se siamo oneste lo sappiamo e da quel momento ci accetteremo molto di piu', e tra persone e oneste e intelligenti non si creerebbero neanche attrito...
E' chiaro quello che avete voluto dire ma io non ho scritto cio' in polemica con voi, se sembra allora ho sbagliato a pormi ma volevo solo dire come la pensavo io...mi sembra sia un forum..
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
6 mesi faQuotato da MarikaTravRoma,Quotato da stefylucidi,ovviamente parlo per me e non giudico nessuno…. .. a conti fatti, non sono una femmina, non sono un maschio, sono solo un FROCIO di nascosto e REPRESSO ROTTO IN CULO. mi spiace , avrei preferito essere donna ma non lo sono. [...]
È complicato. Forse è solo come dici tu. Siamo froci rotti in culo repressi che si mascherano da donna perché non hanno il coraggio di accettarsi pienamente come froci. E' possibile e non ha senso girarci troppo intorno. Però ognuna di noi ha le sue mille sfumature e le sue bugie che ha bisogno di raccontarsi per stare meglio. Che male ci sarebbe ad essere un po' bugiarde?
....non sono per nulla in accordo con questo discorso delle bugie, sicuramente ci sono anche quelli che si raccontano bugie ma quello e' un problema loro che dovrebbero capire, e chi si sente un represso frocio rotto in culo anche quello e' un discorso individuale che non riguarda tutti/e. Ognuno di noi fa' un percorso diverso e molti di noi possono raccontare una storia che non coincide assolutamente con la " verita' degli altri e delle altre. Io ad esempio non ho mai indossato cose femminili da piccolo come tante che leggo qui sopra, io fino a 41/43 anni non ho mai pensato o desiderato quello che amo fare ora. E non e' perche' lo reprimevo o come dice qualcuno era latente, ma latente e' tutto😄, l' essere umano e' " tutto". Io sono una persona apertissima da sempre soprattutto riguardo certe scelte personali come il sesso, da sempre e anche da giovane non ho mai avuto problemi quando se ne discuteva tra amici o famigliari ad ammettere che qualora me ne fossi sentito attratto non avrei avuto problemi ad accetare e ad accettarmi. Ora io sono consapevole di cosa desidero e lo faccio senza un minimo di risentimento nei miei confronti, mi voglio bene, sono soddisfatta di me e non mi travesto perche' sono in fondo in fondo represso ( ma di cosa?).. e non perche' cosi facendo riesco ad accettare la mia parte " omosessuale".. ma di cosa?.. io amo anche le donne e ci faccio sesso, non lo scrivo sul profilo perche' qui su annunci sono Patrizia e quando sono patrizia mi piace rapportarmi con il mio stesso genere. Non e' neanche una posizione di comodo come qualcuna afferma, cioe' quello di travestirsi..giocare e poi " intelligentemente " ritornare nei panni del masxhio...Ma io sono questo😄 sono entrambi..vivo liberamente la mia sessualita' e mi piace travestirmi perche' sento molto la mia parte femminile, non mi travesto solo per scopare, a me piace anche solo travestirmi e andare in giro, guidare, magari fare una passeggiatina..w sto cercando sempre di piu' questo tipo di cose non legate all" " incontro sessuale". Per chi afferma che ci si traveste perche' non si ha il coraggio di ammettersi che poi si e' omosessuali ecc ecc dico che si sbaglia, io non avrei problemi ad ammettermelo, non c' e' nulla che me lo impedisce...non posso spiegare tutto ma ripeto non avrei problemi. Ho fatto in passato alcuni incontri da maschio ma la cosa non mi ha dato piacere, non lo trovo assolutamente interessante, per niente, per quanto io non ho problemi se voglio anche a farlo da non travestita ( ed e' anche molto ma molto piu' comodo e meno dispendioso) invece mi sento centrata quando sono femminile. Anche a coloro che pigiano il tasto sul discorso del " feticismo" dico che puo''essere cosi per il 90%. Ma c'e un altra parte, magari piccola parte che non si traveste perche' feticista, magari la statistica dice questo e ripeto in parte ci azzecca ma non e' cosi' per tutte. Nel mio caso la componente feticista non va tanto piu' del mio 50%. Quindi alla domanda sul cosa siamo io non avrei una definizione precisa presa qua' e la' in qualche libro di psicologia, quei libri si basano sulle statistiche ma alle statistiche sfuggono molti altri profili che essendo minoritari non vengono " catalogati". La statistica e' quella cosa che racconta che se ci sono 4 persone e 4 polli ogni persona ha un pollo o ne mangia uno insomma ma poi nella realta' puo' essere che due persone mangiano due polli a testa e gli altri due niente. Cosa siamo?.. lo sappiamo solo noi, e se si e' oneste con se stesse lo si sa' bene. Quindi la domanda dovrebbe essere : siamo oneste con noi stesse a tal punto da sapere cosa siamo?.. se siamo oneste lo sappiamo e da quel momento ci accetteremo molto di piu', e tra persone e oneste e intelligenti non si creerebbero neanche attrito...
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
6 mesi faQuotato da gynoanaldream,Ed hai recuperato 🙂
A pomeriggio avrò una bella sessione condotta da mani esperte 💗 💗 💗 💦 💦 💦
No , personalmente non amo " allargare" troppo con altro che non sia " quello". Preferisco " sentirlo" bene quando capita☺️
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
6 mesi faQuotato da Sofia00,scusate non volevo essere scortese. Ma credo che abbiate avuto tutte voi 20anni e chissà le vostre fantasie dell epoca 😂Quotato da gynoanaldream,
Poi la rivediamo a 50 anni 🙂
Mica tutte hanno " avuto" 20 anni, io a 40 ancora non lo facevo...
» Nell'argomento: Filmino fatto in casa
6 mesi faQuotato da Lorella65Trav,Quotato da Hotdesert,Più che fare brutte figure il timore è di esser in un qualche modo riconosciuti e che ci sia qualche idiota che divulghi il video al di fuori del sito... e fidatevi accade piu di quanto si possa pensare, ne sono stato vittima e vi assicuro che non [...]
Avevo già letto, in passato, che le foto potevano essere copiate con un semplice screenshot così come i racconti che, con altre procedure che mi restano sconosciute, potevano essere prelevati con il conseguente rischio di essere pubblicati altrove ma non avrei mai immaginato che anche i video potessero correre lo stesso pericolo e questo mi preoccupa moltissimo.
Qualcuno sa se la Direzione abbia mai chiarito se abbia mai chiarito in qualche forum, se per i video ciò sia effettivamente possibile o no? Lo chiedo perché ho già fatto l'editing a un paio di video con l'intenzione di pubblicarli perché mi piacerebbe molto metterli nella mia pagina.
Io ogni volta che pubblico qualcosa , video , foto o storie faccio sempre il conto che possano esser " presi".. quindi mi preoccupo che non ci siano evidenti segni di riconoscimento poi pubblico...
» Nell'argomento: Sborra sulle mani
6 mesi faQuotato da vaniajovovich,in effetti ho visto molte trav che si vantano di ingoiare tutto..fotografandosi pure con schizzate abbondanti jn viso e sulle labbra. Da paura 💋Quotato da Shehe,
Concordo con te e penso ai vari 3D e alle psicopatiche che ci scrivono sopra, elencando le innumerevoli volte in cui si fanno venire in bocca o nel culo senza protezione….vantandosene pure…
Penso che se non sei sanguinante quindi ferite aperte allora stai tranquillla..
» Nell'argomento: quelli che....
6 mesi fa
Quelli che : alle 17.00 finisco di lavorare nella tua zona che dici di vederci prima di rincasare🤦
» Nell'argomento: Perché molte trans ci disprezzano?
7 mesi faQuotato da Ethanew,ora accendo un fuoco.... Ma io interiormente non ho conflittualità e credo di non averne mai avute. Ho avuto conflittualità con il mondo, con la famiglia ( la cosa più difficile che ho dovuto superare e che credo non supererò mai) ma nel rapporto con me stessa mi sento in perfetta unione e contrapposizione, in un equilibrio "taostico". E questo mio equilibrio è stata la forza di resistere ed emergere dalla violenza che ho subito . Questa è stata la cosa più traumatica, la violenza di dover rinunciare a me stessa. Ma non voglio parlarne qui. Modificato dall'autore il 13-11-2025 23:37:16Quotato da Aleera,mi posso sbagliare ma la maggior parte di noi donne MtF odia e abbomina la parte maschile che volendo o no abbiamo! E questo ripudiare molte volte ci fa stare male! Molte soprattutto quelle bellissime e operate di vaginoplastica che vivono una vita insospettabile da donna si offendono pure .. tanto che non si considerano più trans dopo la chirurgia di cambio di genere! E in parte fanno bene a nascondere perché così almeno vivono senza rotture di palle situazione diversa per quelle che non passano come una "donna biologica" in società come molte altre a cui vanno fiere di essere trans proprio come orgoglio e atto politico di resistenza e resilienza! Ma alla fine non possiamo negare che abbiamo una malizia in capire certe dinamiche che le donne biologiche ed altre persone non capiranno mai! E se lo sappiamo gestire possiamo usare al nostro vantaggio. Modificato dall'autore il 13-11-2025 22:45:45
😘
» Nell'argomento: Perché molte trans ci disprezzano?
7 mesi faQuotato da Aleera,mi posso sbagliare ma la maggior parte di noi donne MtF odia e abbomina la parte maschile che volendo o no abbiamo! E questo ripudiare molte volte ci fa stare male! Molte soprattutto quelle bellissime e operate di vaginoplastica che vivono una vita insospettabile da donna si offendono pure .. tanto che non si considerano più trans dopo la chirurgia di cambio di genere! E in parte fanno bene a nascondere perché così almeno vivono senza rotture di palle situazione diversa per quelle che non passano come una "donna biologica" in società come molte altre a cui vanno fiere di essere trans proprio come orgoglio e atto politico di resistenza e resilienza! Ma alla fine non possiamo negare che abbiamo una malizia in capire certe dinamiche che le donne biologiche ed altre persone non capiranno mai! E se lo sappiamo gestire possiamo usare al nostro vantaggio. Modificato dall'autore il 13-11-2025 22:45:45Quotato da AyanaTx,
Anch'io ho un'amica non trans ma trav (ho anche amiche trans sparse dappertutto e sono felice di averle nella mia vita nonostante la distanza non ci permetta di viverci l'amicizia dal vivo in maniera continuativa) e sebbene siamo diverse ci capiamo o confrontiamo su molte cose e mi dice spesso la sua opinione essendo più vecchia e saggia 😄. Senza dubbio ci sono similitudini, lei la disforia l'ha risolta esprimendo se stessa e la sua femminilità nel quotidiano ed anche in famiglia senza ricorrere ad una transizione medica (di cui io invece ho avuto bisogno) e oltre a questo lei mantiene una dualità maschile e femminile (proprio a livello mentale e psichico*) che nel caso di una trans non esiste a tal punto da rendere la persona con una identità "doppia" o magari se esiste in minor misura è vissuta in maniera conflittuale..
Nell'amicizia ci si può confrontare anche scontrare o pensarla in maniera totalmente diversa importante ci sia affetto sincero e rispetto 🙂
*certe volte si è stupita di quanto fossi ingenua e non sapessi leggere le intenzioni dell'uomo X e mi chiedeva "ma la tua parte maschile dov'è?" (che potrebbe essere un enorme aiuto nel sapere leggere e anticipare le mosse del maschio 😎) tra l'altro io ho sempre pensato di avere una importante parte maschile in me (che non sempre ho vissuto bene) solo che a quanto pare mi è inutile nel decifrare gli uomini... 😭Modificato dall'autore il 13-11-2025 14:31:24
Capito, chiarissimo.
» Nell'argomento: Più del sesso cosa veramente vorresti?
7 mesi faQuotato da DavidAmalfi,Quotato da PaulinaTrav,Dipende. Comunque per quelle che come me passano da trav a trans diventano importanti cose che prima che ero trav non mi interessavano particolarmente. Addirittura pensa che solo per "giocare facendo sesso" ci giocavo più da trav che ad [...]
Ma infatti si inizia sempre per gioco e anche per poi iniziare ad fantasticare per il sesso, ma poi dopo sono sicuro che come te anche altre, cambiano le aspettative e ci si cambia anche, il tipo di incontri o persone che ci si aspetta di incontrare!
Attenzione però anche se sta a noi capire tante cose
Ma non bisogna mai dare per scontato che non possiamo leggere i vostri pensieri!
Che cosa ne pensate? Modificato dall'autore il 13-11-2025 13:52:07
.....credo che sia piu' facile di quanto si pensi a capire cosa si cerca oltre al sesso se solo si leggessero gli annunci..e non guardare solo le foto😄. Il discorso e' lungo come dice Paulina e' vero. Ci sono tante sfumature. Pero' tante lo scrivono nell' annuncio. Nel mio caso uscire in auto con un uomo, passeggiare, magari essere aiutata nel mostrarmi all' aperto, cose che in parte gia' faccio da sola ma perche' trovare compagnia e' praticamente impossibile...e io non parlo di cose esagerate, tipo di giorno o dove c' e' molta gente..... Queste sono alcune cose, giusto per dirti...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti