Tutti i Post di Patriziatv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Patriziatv
» Nell'argomento: Festa bianca in un incontro.
7 mesi fa
Per me' e' come quando qualcuno per dirsi contro " il sistema" si fa' crescere i capelli come nel 68 e veste in un certo modo😂... Insomma, c' e' ancora gente che e' rimasta a " questa pagina"?
» Nell'argomento: A chi piacciono i "Giochi di ruolo" /Bdsm soft ?
» Nell'argomento: Gabbietta castità
7 mesi faQuotato da maura-692,Ieri arrivata la cintura di sostegno.
Con essa la gabbietta è molto più comoda e non dà fastidio.
Ti fa sentire molto femmina e ciò è pericoloso.😊
Fai qualche foto con la cintura appena puoi?..
» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
8 mesi fa
Lo faccio quando vado da amico, sempre di sera, mi piace quando qualcuno mi nota.
» Nell'argomento: Gabbietta castità
8 mesi fa
Vorrei un confronto, anche a me piace molto tenere la gabbietta, mi fa' davvero sentire femmina ma quando il mio amico mi scopa a gambe aperte sul letto ( io con la sxhiena sul letto per intenderci e le mie gambe che avvolgono lui).. il suo corpo , cioe' mentre mi scopa le mie palline premendo sull' anello fanno male e sono costretta a toglierla o scopare solo a pecora o seduta su di lui....qualcuna di voi ha lo stesso problema?..ha risolto?.. o magari sono io che sbaglio gabbietta...
» Nell'argomento: non importa se non sei preparata...
8 mesi faQuotato da Pronto-68,Mi sfugge la logica. Qualsiasi tipo di incontro presuppone pulizia preliminare di entrambe le persone. Poi se c'è alchimia o meno lo decide appunto l'incontro per conoscersi (caffè o spumante che sia).Quotato da Desy79,Che magari non perdiamo due ore per prepararci solo per un caffè.
Posso capire ma noi non sempre siamo in enfemme, e non penso uno abbia voglia di incontrare un uomo e poi dire si può fare tanto all'incontro sarai in enfemme.
Poi magari mi sbagli [...]
Non hai risposto, ti chiedevo, ma tu, quando dici : che un caffe' e' il minimo, poi se c' e' l' alchimia ecc ecc ..intendi vedere una trav non travestita?.. cioe' poi se c' e' l' alchimia come dici tu si va un attimo in auto si prende la bacchetta magica e ops..ci si trasforma?..... Il punto e' questo, quando mi hanno chiesto e mi chiedono il classico caffe' conoscitivo per "loro" s' intende vedersi non trav..ma allora non si e' capito un xxxxx.... Se sono una trav significa che nessuno mai mi potra' conoscere al masxhile....punto.
» Nell'argomento: non importa se non sei preparata...
8 mesi faQuotato da Pronto-68,E quindi? Se dopo tutti questi preparativi vai a un primo incontro e il tipo non ti garba? Ci vai solo perché ti ci è voluto molto per prepararti? 😄 😄Quotato da AutoreggentiPD,
tesoro io non so cosa intendi tu per prepararsi .... per me comporta almeno 12 ore prima di digiuno e clisteri ..... e almeno un paio d'ore finali per vestirmi ecc ecc ecc
Una trav si fa' vedere solo trav, tu cosa intendi per : vediamoci prima per un caffe?.. intendi incontrare la trav travestita seduti ad un bar?.. travestota, truccata?.. o come
» Nell'argomento: Vergogna a raccontare
8 mesi fa
Secondo me tante, ma tante e in tutte le varie discussioni qui sul forum ne dicono di cazzate o inventano , si puo' dire?.
» Nell'argomento: Avete mai pagato per farvi usare?
8 mesi fa
Mai.....mi volevano pagare ma io non ho saputo approfittarne, ero in un car sex fuori dall' auto, passeggiavo e mi hanno scambiato per una mercenaria.
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
8 mesi fa
Avere un culo sempre aperto non avrebbe piu' senso, per niente...io gioco con dildo massimo 4 cm di diametro..e mai mai mai ne usero' uno piu' grande, ne avevo comprato uno di 7 cm.. di diametro e devo dire che mi e' piaciuto..ma usato un paio di volte poi buttato sono convintissima che tenerlo sfondato troppo non va bene...va bene " rotto" ma io giusto per godersi i cazzi di ogni misura.
» Nell'argomento: Il sesso come forma di autoaccettazione
8 mesi fa
Credo che succeda a tutti, in certi momenti si abbassa l' asticella pur di essere desiderate ma questo vale anche per le donne, ho parlato spesso con un amica ( donna) di questo e mi ha confermato che anche per lei vale la stessa cosa. Vero anche che ad un certo punto , magari non tutti, non scendono piu' a compromessi perche' perche' davvero , regalarsi a chi non merita e' deleterio.
» Nell'argomento: Burlesque
8 mesi fa
Ciao, credo di non aver mai letto discussioni a riguardo. Con l' arrivo dell' autunno mi piacerebbe imparare qualche passo di burlesque, magari mettere in piedi una piccola routine personale, non tanto per propormi poi in giro in qualche locale ( ma neanche lo escluderei) ma piuttosto per un piacere personale.Vorrei sapere se qualcuna di
voi ha informazioni a riguardo. Sarei interessata a seguire piccole lezioni (se non troppo costose e magari spostarmi se non troppo distante da Salerno) anche da sola e non in gruppo, anzi lo preferirei, solo io e la " maestra". Credo sia molto bello vedersi e sentirsi in quelle movenze. Vorrei prima prendere delle lezioni per capire in seguito cosa comprare di vestiario, mi piacerebbe creare un pezzo sui 4/6 minuti. 💋
voi ha informazioni a riguardo. Sarei interessata a seguire piccole lezioni (se non troppo costose e magari spostarmi se non troppo distante da Salerno) anche da sola e non in gruppo, anzi lo preferirei, solo io e la " maestra". Credo sia molto bello vedersi e sentirsi in quelle movenze. Vorrei prima prendere delle lezioni per capire in seguito cosa comprare di vestiario, mi piacerebbe creare un pezzo sui 4/6 minuti. 💋
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
8 mesi fa
Che bello inizia il clima adatto per uscire la sera belle travestite ( almeno per come la penso io), l' autunno e la primavera. Sento che lo faro' molto spesso, ora non ho piu' il timore che avevo prima, pero' io non amo entrare nei negozi o cose cosi, a me piace passeggiare per strada...non affollate. Magari provero' ad entrare in qualche bar per un caffe' veloce.
» Nell'argomento: La verità sulle persone T
9 mesi fa
Avete ragione al 100 per 1000 , io sono un trav ma capisco benissimo quello che dite, anche a me disturba quando il trav di turno si atteggia a trans ... Si dovrebbero dividere le due categorie non solo da uno /...
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
9 mesi fa
L' idea piace a quasi tutte...
» Nell'argomento: Differenze tra A69 e mondo reale
9 mesi fa
Stanno male e hanno seri problemi con loro stessi, sono gentili perche' vogliono scopare poi appena c' e' un intoppo passano all' offesa, persone " piccole" che non invidio per il tipo di vita che fanno, quando offendono vogliono prendere le " distanze", come a dire ..io non sono come te... , non si accettano intimamente, non accettano il fatto che gli si rizza il cazzo ( quando va bene) con noi. Quando poi scoprono che molte delle trav " vedono" piu' figa di quanto possono immaginare allora impazziscono. Troppo bigoti e chiusi mentalmente per aprirsi ad un mondo che non e' mai stato come glie lo hanno raccontato.
» Nell'argomento: Uscita trav
9 mesi fa
Dai, rivitalizziamo questo argomento, senza aprirne di nuovi, tanto gira che ti rigira. L' autunno si presta maggiormente alle uscite secondo me, ogni trav disponibile potrebbe scriverlo qui e magari qualcuna riesce a trovare compagnia, ognuna di noi potrebbe dare la disponibilita', cosi poi in base alla distanza e altro si da' un occhiata qui e ci si contatta privatamente.
9 mesi fa
Ne' l' una , perche' vivo il mio essere trav liberamente, ho amici che regolarmente incontro e ognintanto mi concedo qualche incontro occasionale, ne' la seconda perche' intanto ho cominciato da adulta e non lo faccio a prescindere e sempre in tutte le situazioni senza ritegno, pur avendone fatte un bel po' cerco di equilibrare i picchi di voglia con incontri regolari...insomma secondo me molte stanno in mezzo.
» Nell'argomento: Nelle trav è più importante il viso o il corpo?
9 mesi fa
Per , Per le trav forse vale entrambi, cioe' per se stesse, ogni trav si vuole vedere femminile per entrambi gli aspetti, per i singoli e' molto diverso, la libido non ha regole.
» Nell'argomento: Nelle trav è più importante il viso o il corpo?
9 mesi fa
E' soggettivo, come si evince dai vostri interventi, non c' e' una regola, come sempre. Quindi va' bene che ogni maschietto che si rivolge a trav lo faccia consapevole di quale " sfumatura" predilige cosi da vivere una bella esperienza...ce n' e' per tutti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti