Tutti i Post di Cpaolamarco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpaolamarco
» Nell'argomento: Giochi di coppia. Usate giochini durante il rapporto?
2 anni faQuotato da Lartiral,Mai provato
È una cosa finta!!!
Mai avrei pensato che fosse il meglio
» Nell'argomento: Giochi di coppia. Usate giochini durante il rapporto?
2 anni faQuotato da Quando_Noi,Da quando gli ho regalato il succhia clitoride, il piacere di un orgasmo intenso, ha preso il sopravvento. 🐷
Confermo
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 anni faQuotato da Mav780,Un po? di mesi fa guardando il
Cell di mia moglie ho visto su whatsapp il nome del cognato di mio fratello, aprendo la chat ho scoperto che mia moglie si è fatta scopare più volte ,ho letto un po? di chat scoprendo che lei andava a casa sua , si vede [...]
Mi dispiace moltissimo...spero che il tutto si risolve al meglio
2 anni fa
Era una cosa sua....doveva capire se io ero ancora il suo amore...io sapevo e lo lasciata fare...
2 anni fa
Siamo fermi...lei non vuole fare incontri al momento...mi dispiace ma accetto la sua decisione
2 anni fa
Partecipavo...in totale abbiamo fatto 4 5 esperienze... l ultima esperienza è stata 5 anni fa
2 anni fa
Tt l esperienze fatte sono state tutte positive fortunatamente
2 anni fa
In quel momento della sua vita aveva il bisogno di avere un esperienza extra familiare...non ha fatto sesso perché non era quello che voleva sapere
2 anni fa
Si...era una cosa sua...mi sono sentito di lasciar fare il suo desiderio...e cmq non è andata nemmeno a letto con il tipo
2 anni fa
Io lo sono stato...ma lo sapevo e gli ho dato la possibilità di capire se ero l uomo della sua vita
» Nell'argomento: Mogli lungo la via del sesso a pagamento
2 anni fa
Cmq è una trasgressione pure questa
» Nell'argomento: Perizoma supermercato
2 anni fa
La mia lei è sempre in perizoma
» Nell'argomento: Coppia amica oltre al sesso
2 anni faQuotato da CoppiaKB,Quotato da Cpaolamarco,
Ok..ci sta...scriviamo cosa piacerebbe a noi...parere personale,Quotato da Cpaolamarco,
Ok..ci sta...scriviamo cosa piacerebbe a noi...parere personale,
Assolutamente si, infatti non c'è un torto o una ragione 🙂
💗
2 anni faQuotato da CoppiaKB,Quotato da Cpaolamarco,
Ti posso dare ragione in parte...nel senso che noi lo vedremo come un amicizia falsa...sarebbe in tal caso solo sesso
Difficile da spiegare...
Perchè falsa? Sempre parere personale, si intende, ma una coppia amica magari ha un feeling straordinario a letto con voi, magari si è tutti amanti dell'arte e del vino, ma una coppia ha figli (quindi molto meno tempo da dedicare) e l'altra no (o li ha magari già grandicelli)... Inevitabilmente una delle due coppie avrebbe più tempo da dedicare al gioco e anche alla vita sociale. Se la coppia con più tempo gioca ed esce anche con altre coppie io non lo vedo come un "tradimento", non sottrae nulla alla nostra amicizia, personalmente sarei contento per loro che si sono divertiti 🙂
Ok..ci sta...scriviamo cosa piacerebbe a noi...parere personale,
2 anni faQuotato da CoppiaKB,Quotato da Cpaolamarco,Per chi ha avuto la fortuna di trovare un amicizia oltre un intimità con una cp...xche è ancora iscritta?
Io la vedo come un tradimento
Parere personale
Avere un'amicizia non comporta necessariamente l'esclusività... Ci si può trovare bene anche con più di una coppia, magari per una questione di interessi in comune che possono essere anche diversi tra loro. Parere personale 🙂
Ti posso dare ragione in parte...nel senso che noi lo vedremo come un amicizia falsa...sarebbe in tal caso solo sesso
Difficile da spiegare...
2 anni fa
Per chi ha avuto la fortuna di trovare un amicizia oltre un intimità con una cp...xche è ancora iscritta?
Parere personale
Parere personale
» Nell'argomento: Il miliardario
2 anni fa
Per me cp solide trasgressive e complici accetterebbe anche per un paio di mila euro
2 anni faQuotato da Gattinamonella,Ci sono pro e contro...
La vicinanza è bella perchè ci si può organizzare facilmente però all' inizio è delicato e" pericoloso " incontrare qualcuno che puoi ritrovarti magari facendo la spesa...
Forse la cosa migliore sareb [...]
15 km è vicino
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
2 anni fa
Credo che se cambino pene è per uno più grande

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti