Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di samanthagolosa

Il Forum di Annunci69.it
235
Post Scritti
samanthagolosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: samanthagolosa

» Nell'argomento: la prima volta - consigli
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.06.2011
beh buttati dentro .....se lo fai solo per dare e ricevere piacere, le occasioni per provare questa piacevole esperienza non ti mancheranno......
e poi lascia uscire tutti i tuoi "ormoni" .........a molte piace assaporarle ..............

» Nell'argomento: Ingoio .....
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da Jonathan23,
Quotato da samanthagolosa,
l'ingoio io la pratico a tutti , anche se ci sono più maschioni insieme ........bevo tutta
è il mio premio

fantastica 😎

be per me è un vero toccasana, aiuta a mettermi di buon umore, e poi ci provo anche piacere nel farla uscire,

» Nell'argomento: C'è Culo e Culo?
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da joex69,
Come si guarda una faccia, così si dovrebbe guardare un culo: non c'è niente di male.
I veri pervertiti sono coloro che reprimono i loro istinti sessuali invece che viverli liberamente.
Il culo è l'anticoncezionale per eccellenza. [...]

la tua prima parte del discorso mi è piaciuta molto,
non ci avevo mai pensata , vero il culo rispecchia molto di noi ............
pero nella seconda parte non capisco perché, non hai messo a paragone anche il culo di una femmina ...... con quella di una trans e di una trav, sono sempre culi ...... 💋 💋 💋

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Beh io veramente una compagna non lo mai avuta. Però indossavo l'intimo di mia sorella

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da nkko,
a me sarebbe piaciuto se la mia red se si fosse fatta godere in bocca ...sarebbe stato bellissimo ....come mi piacerebbe sapere se in questo momento lo sta facendo con altri ....mmmmm

beh allora puo essere l'ideale,
a me piace ingoiare...............
quindi allora posso sborrare in bocca alla tua lei ,
........cosi tu ti ecciti di più e mi fai ingoiare tutta la tua sborra

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
se passo
Quotato da vinegar88,
deve ingoiare. sono stato in un club privè e hanno ingoiato tutte. E' stato come un "premio" per loro, lo volevano proprio fare.
consiglio a tutti di provare un club. Magari con me in quel di Modena 😎 [...]

se passo dalle tue parti,
..........vengo io con te ,,,,,,,,ad ingoiare tutti,

» Nell'argomento: sborra in gola
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
sensazione sublime,
.........mi faccio sborrare spesso in bocca e in culo.
mi ci hanno svezzata da bambina

» Nell'argomento: anziano è meglio.
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da mat195,
50 si ma 80 nooooooo

beh si 80 comincia ad essere un età un po troppo avanzata, ma se gli si rizza ancora .........io con piacere posso riportargliela alla normalità svuotandoli del loro peso accumulato ni coglioni

» Nell'argomento: anziano è meglio.
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
anche a me piace molto farmi scopare da maschi più grandi di me ( sono 50enne )
beh anche più giovani mi piace moltissimo.
però con i maschi anziani mi piace di più,
sarà che sono stata fatta femmina gia da bambina scopata da un maschio molto più grande di me

» Nell'argomento: Sesso con la divisa...
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
beh io penso che si tratti anche di quella sensazione che la divisa incute, .....la legge, l'autorità, protezione ........
e a le donne non a tutte, ma alla maggior parte di esse, penso che piaccia nel sesso essere dominate, sottomesse (a me quando sono femmina piace essere sottomessa, dominata ....e chi meglio di un maschio in divisa )

» Nell'argomento: x le donne: uomini inesperti
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da muscolietenerezza,
parlando con alcune amiche mie ho scoperto che molte di loro trovano imbarazzante scopare con un uomo inesperto, alcune fastidioso.
Però se un poveraccio non riesce a trovare una da chiavà, e poi quando ne trova una questa si scoccia, questo che de [...]

si si il tuo ragionamento fila...........
a me invece fanno piacere farmi chiavare da inesperti ..........
gli posso insegnare cosi proprio quello che mi piace di più farmi fare

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
non solo alle donne piace cosi tanto il cazzo nero ..........anche ad una trav come me,
beh comunque non penso che sia solo il cazzo nero ...di per sé a piacere,
a me i cazzi piacciono tutti a prescindere, sarà perché di cazzo nero c'è ne meno a disposizione, quindi accendono molto le fantasie .....e si di solito sono anche sempre belli grandi e buon scopatori.
ma anche di nostrani ne abbiamo moltissimi di belli e di buoni scopatori

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
si ..... il sesso si può esprimere in pareccchi modo..........

» Nell'argomento: Consigli
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
beh potrei darti un consiglio.

........ripiega su di me .....io non sono soddisfatta se non la prendo tutta dento nel culo e se non mi faccio delle belle bevute da un bel cazzo

» Nell'argomento: UN UOMO CON 2 DONNE ?
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Beh se vi va una troietta con due maschi
.....sono disponibile

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da Culpeloso,
Quotato da Ocrec,
Credo di dare altrove ampia prova di quanto io desidero che il settore "Racconti e libri" del Forum decolli ed esca dal ruolo di cenerentola nel quale è finito, MA non per questo gradisco che si usi il forum come fosse una chat.
Nulla da &q [...]

no ma quale intrusione, hai fatto benissimo ad intervenire, infatti è un argomento che molti deprezzano ma li considerano nolimits, ma appunto come dicevi è una degli argomenti che molti vanno a sfogliare, ed è proprio questo la questione, sono molte le persone inderessate, e molti li considerano tabù inviolabili, ma quando il piacere è reciproco che male c'è...., perchè poi fare tanto i puritani quando anche inconsciamente lo si desidera, se no non ci sarebbe tanta gente che legge di questi racconti,
be adesso anche io crescendo ho più paure, e rispondendo a master T, be adesso mi sarebbe difficile sia con mia sorella che con mio fratello siamo lontani fisicamente se ci si rivede una volta l'anno,

infatti vedi questi racconti sono i più gettonati ma quando se ne parla si storce il naso, e a me fa piacere parlare della mia storia con qualcuno\à, più se ne parla e meno sembrera strano scopririrsi lettori di queste storie, e poi vi assicuro che se c'è complicità non c'è niente di male, ecco perchè mi fa piacere conversare con masterT, anche perchè solo lui è intervenuto nella discussione

Ciao Shamanta, credo che chi disprezza i rapporti incestuosi,forse sarà xkè non ha avuto la fortuna di provarlo 😄

si vero
a me piaceva molto .....
naturalmente senza violenze o costrizioni

» Nell'argomento: Pompino mattutino
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da rauck,
Quotato da Sesso84,
Invitami a dormire da te e sarai accontentata 💋

si ok mi vieni a trovare una di queste notti .....mi scopi per bene,
e poi al risveglio mi porti il caffe e poi pensero io a farne uscire la panna per riempire il mio caffe
e se ti scopa male, niente caffè 😎

e no almeno il caffe me lo deve portare .......ed anche con molta panna dentro

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da Sesso84,
Invitami a dormire da te e sarai accontentata 💋

si ok mi vieni a trovare una di queste notti .....mi scopi per bene,
e poi al risveglio mi porti il caffe e poi pensero io a farne uscire la panna per riempire il mio caffe

10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da gladio09,
non c' e' niente di migliore di un pompino fatto dal tuo capo donna alle 5.30 del mattino ,ma dico io perche non promuoverle tutte
Quotato da gladio09,
non c' e' niente di migliore di un pompino fatto dal tuo capo donna alle 5.30 del mattino ,ma dico io perche non promuoverle tutte

uuuuuuummmmmmm si iniziare il lavoro con una bella bevuta mi mette di buon umore

» Nell'argomento: Sborrata in culo
10 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Quotato da evalatroia62,
Lo sentì che arriva quel momento e vederlo ansimare e dare quei colpi per poi riempirti il culo di quel nettare cremoso caldo e salato al punto giusto e se ti incula a gambe all'aria vedere la sua faccia mentre gode, è una delizia che non ha [...]

🙂 si si che brava
è veramente un piacere sublime sentirsi godere dentro

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni