Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pippolone

Il Forum di Annunci69.it
60
Post Scritti
pippolone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pippolone

» Nell'argomento: Abbordaggio al supermercato
4 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Iscritto: 01.05.2020
Al supermercato ho incontrato una coppia qua del sito che faceva esibizionismo per me

» Nell'argomento: Abbordaggio al supermercato
4 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Al supermercato diciamo che qualcosa si trova. Soprattutto nei piccoli supermercati di quartiere. A me è capitato un paio di volte di rimorchiare due ragazze che lavoravano li

4 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pippolone,

Ne uno ne l'altro.
Mi sono solo liberato da alcuni forme mentali limitanti. Poi se vogliamo chiamarle trasgressioni, Ugo oppure mela facciamolo. Ma non siamo noi i primi anche tra di noi a dire che stiamo superando dei limiti solo perchè dire che sto trasgredendo fa figo 😋

io non sono figo 😒
pero erano trasgressivi anche pure papà e mamma
mica offro vacanze trasgressive solo l estate come te 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😄

😋 😄

4 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pippolone,

Trasgressione significa andare oltre un limite.
Tradire è andare contro una promessa.

Per me una promessa è un limite che non si deve superare.
Quindi per me tradire è una trasgressione. Non tutto il resto che possiamo fare o non fare qui

Ma fai il libertino o l avvocato ?
O tutt e due

Ne uno ne l'altro.
Mi sono solo liberato da alcuni forme mentali limitanti. Poi se vogliamo chiamarle trasgressioni, Ugo oppure mela facciamolo. Ma non siamo noi i primi anche tra di noi a dire che stiamo superando dei limiti solo perchè dire che sto trasgredendo fa figo 😋

4 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Quotato da coppiaala,
oppps come si cancella ?
Il Treccani - Trasgredire: Oltrepassare i limiti di ciò che è lecito, soprattutto nel senso di violare, non rispettare una norma, una legge, un regolamento, un ordine qualsiasi
Bene, ciò detto, dove sta scritta la norma, la l [...]

Concordo con voi

4 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Quotato da bratbrain,
Quotato da pippolone,

Quindi per me tradire è una trasgressione. Non tutto il resto che possiamo fare o non fare qui

Però la differenza sostanziale é che una promessa la si fa di propria volontá, una norma o una consuetudine può essere non scelta anche se rispettata.
C'é molta differenza.

Infatti io non reputo quello che facciamo normalmente qui una trasgressione se non trasgredire alla chiusura mentale troppo comune

4 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pippolone,
Per me trasgredire è tradire il proprio partner a sua insaputa.

Tutto quello che facciamo noi è normale.

tradire ha già un nome perché aggiungere altre tre lettere che non ci azzeccano niente?

4 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Per me trasgredire è tradire il proprio partner a sua insaputa.

Tutto quello che facciamo noi è normale.

4 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Quotato da lorpeppo1,
Quotato da Bojack95,
Non penso sia vietato dalla legge, l'importante è coprire interamente i genitali, che poi usi un filo interdentale o una muta da sub è indifferente ahahah

Sì i genitali ovviamente sono coperti.

Vorrei altri pareri, perché non vorrei trovarmi di fronte le forze dell'ordine che mi danno la multa. Come costume ripeto userei un costume femminile, ossia una brasiliana che NON è il perizoma.

Se il pene, lo scroto e l'ano sono coperti non rischi nulla perchè hai tutto coperto

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
4 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Quotato da peluriagoduria,
vero,immaturo lo sono ma per quanto massimalista il mio concetto ,ripeterò sempre, è che certi cliche ci sono sempre.ma è che sono noiosi a leggerli,veramente nn mi frega un cazzo se fanno le orge con lo stallonte italiano.Singolo...quale formula mag [...]

Idea sulla formula magica che ha usato.
Non gli ha rotto le scatole con polemiche inutili con messaggi o post lamentosi.
Loro hanno guardato il suo profilo e gli è piaciuto.
Lo hanno invitato

Non ho la sfera di cristallo ma penso che al 99% sia andata così

4 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
E
giusto,siamo in democrazia.ma NO Singoli.se poi nelle foto coppie scopano con singoli è perchè giocano.l'ipocrisia o farsi i cazzi proprio alla faccia degli altri e sopratutto bullandocisi è democrazia cristiana.scusate adesso vado a rosicar [...]

Ti fa rosicare, certo! Ma è un paese libero e possono dire anche no singoli e poi scopano solo con i singoli. E' un loro diritto.
Lamentarsi di questo è da immaturi

4 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
e con la volpe e l'uva tutto ok,le coppie quindi che accettano i singoli è perchè giocano!che io su questo sito ci posso stare anche da 20 anni,ma ripeto,perchè voi coppie specificate NO Singoli e poi vi spompinate a vicenda nei commenti con [...]

Perchè siamo in un paese libero e ognuno può fare quello che vuole nella sua intimità. Senza dover rendere conto a nessuno.

4 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Metà delle pagine di questo post potrebbero riassumersi in:

LA VOLPE CHE NON ARRIVA ALL'UVA, DICE CHE E' ACERBA

4 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
mi tolgono che semplicemente vedo troppe coppie che ribadiscono NO Singoli,come ogni singola nel sito che ha eccesso di richieste di amicizia.ma se vedo coppie che scopano in 3 nelle foto o commenti sotto stranamente fatti da singoli penso che un pò [...]

Io non capisco perchè dobbiamo criticare chi non vuole essere contattato da single ma vuole giocarci? E' un reato? E' incoerente? Semplicemente non vogliono essere intasati da richieste. Come e quando vogliono scelgono loro con chi giocare.
Dovremmo essere l'esempio nel lasciare libere le persone di divertirsi come vogliono. Invece spesso siamo i più bacchettoni di tutti.

4 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Quotato da Americanbadass,
La mia iscrizione qui è di anni fa, periodo in cui con la mia ragazza eravamo praticamente mollati. Non avrei motivo di mentirvi, non conoscendovi.non ho però mai fatto incontri o scritto a chicchessia nell'ultimo anno e mezzo... [...]

Quindi non hai 32 anni!

» Nell'argomento: Singolo/i ospitali
5 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Quotato da Bailandro,
Comunque ho conosciuto una coppia vicino Roma , diversi anni fa, hanno una casa a disposizione per i loro giochi dentro un centro storico, molto accogliente, il lui di coppia mi ha fatto vedere che hanno una piccola stanza segreta celata dietro uno s [...]

Hai fatto benissimo per quello che mi riguarda a chiudere i contatti con loro

5 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pippolone,

Forse mi sono espresso male. Un conto che mi viene detto mentre parliamo e quindi ci sta usarlo. Un conto è tirarlo fuori così di punto in bianco

No, tirarlo fuori così di punto in bianco è da maleducati ! 😄 😄 😄

Comunque giocare con le paranoie tanto vale stare a casa ,la selezione fatta con un po’ di esperienza deve bastare ,sennò meglio il Monopoli 🙂

Se ci si incontra con un last e due messaggi ok. Si possono avere un pò di paranoie. Ma con una persona che ci hai fatto un minimo di conoscenza tanto da andare a casa sua a scopare significa che ti fidi.

E' tipo dire: Ti do il culo ma non la fiducia 😋

5 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
La musica live perchè altrimenti potrebbero registrare l'audio ambientale tramite la cassa bluetooth 😄

5 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Giuly53,
Senza scomodare la teoria della relatività, voi avete più timori al primo incontro o a quelli successivi?
Io credo che se c'è un malintenzionato questo cerca prima di tutto di catturare la vostra fiducia.per farvi ridurre qualche cautela.
[...]

Tutto può succedere, anche quello che stai descrivendo.
Di situazioni e accadimenti assurdi ne possiamo dire a centinaia e sono tutti fattibili.
Detto ciò, mi domando : quindi?
Questo è il punto.
Ognuno si comporta come crede, c'è chi non manda foto del viso e poi incontra sconosciuti ogni giorno senza preoccuparsi se sono matti, c'è chi si preoccupa delle videocamere nascoste e poi bomba senza preservativo, c'è chi...
C'è di tutto e non siamo tutti uguali.
L'importante, almeno io credo, è l'essere chiari da subito, togliersi dubbi e non avere uscite stupide che rovinano tutto.

Parole santissime

5 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Qui non si parla di scienza o altro. Non c'è ragione o torto. Ci stiamo confrontando sul come affrontiamo determinate situazioni. Ognuno ha il suo modo di viverle. Almeno da persone di questo sito spero che ci sia molta più comprensione di quella che spesso non troviamo fuori

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni