Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pippolone

Il Forum di Annunci69.it
60
Post Scritti
pippolone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pippolone

» Nell'argomento: Singolo/i ospitali
5 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Iscritto: 01.05.2020
Siccome io normalmente non incontro al secondo messaggio e chiedo sempre se hanno domande, problemi o richieste. Mi aspetto che se vengono a casa mia prima di fare qualsiasi cosa mi venga comunicata. Io mi aspetto questa cortesia almeno

5 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da pippolone,
Sembrava che uscisse che se tiri fuori la scatoletta è stop ai giochi categorico. E non è assolutamente così

Sembrava ??? non c'è il "sembra" ma quello che uno scrive ... noi abbiamo scritto altro , leggi bene . Poi tu vuoi fare stop ai giochi ? contento tu ... Noi lo abbiamo scritto chiaramente che lo si dice basta leggere BENE . E anche non fosse detto e si tirasse fuori la scatoletta all'imporovviso , noi anche come coppia lasceremmo fare lo stesso guarda un pò ! 😇

Non tutti cerchiamo le stesse cose e non tutti siamo fatti ugualmente. Ed è questo il bello di questo mondo. Accettare quello che vogliono fare gli altri nella loro sfera privata

5 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Sembrava che uscisse che se tiri fuori la scatoletta è stop ai giochi categorico. E non è assolutamente così

5 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
@pippolone : Le fobie sono incontrollabili e non fanno star sereni . Se basta una scatoletta per far sentire a proprio agio una coppia , noi (come singolo) lasceremmo fare . Poi ragazzi , parlare di totale fiducia ci sembra un parolone , a meno che l [...]

Forse mi sono espresso male. Un conto che mi viene detto mentre parliamo e quindi ci sta usarlo. Un conto è tirarlo fuori così di punto in bianco

5 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Abbiamo letto a inizio 3td di qualcuno che ha paura che in casa di singoli ci siano telecamere nascoste che potrebbero riprendere le loro "acrobazie" 🙂 🙂 . Se questa paura è cosi forte che vi blocca , informiamo che su Amazon 🙂 è poss [...]

Si ma se qualcuno mi tira fuori così d'improvviso un aggeggio del genere a me smorza tutta la voglia di divertirmi. Non dico che bisogna fidarci del tutto. Ma se siamo arrivati all'incontro qualcosa lo ho trasmesso. Sperando che la mia correttezza sia una delle prime cose che traspare. Se poi non ti fidi non giochiamo, stop

5 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Da singolo che ospita ma non ha problemi anche a venire ospitato. Ammetto che ospitare ti da il vantaggio di sentirti a casa e comunque di avere maggiore controllo sulla situazione. Poi tante persone hanno il culo pesante e mi hanno detto no per 20 minuti di macchina.

» Nell'argomento: Problemi da singolo.
5 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
In un sito dove si inizia con la conoscenza virtuale, avere problemi di "timidezza" non aiuta proprio. Dovresti lavorare prima di tutto su te stesso per superare questo scoglio.

5 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Quotato da Dolceleix,
Io credo che non sia possibile determinare la selezione dal profilo che si vede su annunci. Magari si hanno tanti feed perché si gioca da più anni, magari si va ad un party una volta ogni tanto ma ci si “incontra” con più copie e più singoli e di co [...]

ok però mi permetti che potendo scegliere preferisco una persona che mi sembri selettiva da una che non lo sia?

5 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Metti che vada con tutti quelli che mi piacciono ? La selezione chi la fa ? Tu o io? E che cosa facciamo? La selezione della mia selezione ? Allora fanno bene quelli che i feed non li lasciano o non li vogliono. Perché a quel punto vige l’ignoranza c [...]

Tu puoi andare con tutti quelli che vuoi e io non giudico nessuno. Ma per quello che riguardano i miei gusti non cerco una storia di incontri troppo movimentata. Ho questa facoltà?

5 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Quotato da Francesca75,
Quotato da pippolone,

Sulle persone che vogliamo incontrare. C'è per chi conta il parere di altri e per chi troppi pareri fanno perdere il valore a quella persona

Vero.. Forse il troppo stroppia?

E' una questione di valori personali. Se vai con tutti per quello che mi riguarda non vai bene per me

5 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Quotato da Francesca75,
Quotato da pippolone,
Io ritengo che l'unico parametro su cui ci possiamo fidare siano le nostre sensazioni. C'è chi preferisce un usato garantito o chi guarda e valuta la persona che ha davanti caso per caso. Entrambi hanno il valore di chi li mette in [...]
... Sensazioni in base a cosa?

Sulle persone che vogliamo incontrare. C'è per chi conta il parere di altri e per chi troppi pareri fanno perdere il valore a quella persona

5 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Io ritengo che l'unico parametro su cui ci possiamo fidare siano le nostre sensazioni. C'è chi preferisce un usato garantito o chi guarda e valuta la persona che ha davanti caso per caso. Entrambi hanno il valore di chi li mette in pratica

6 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Capisco il valore della sfera sessuale. Per quello che mi riguarda anche se importante è comunque secondaria a il valore che la Donna che ho al fianco può avere per me. Se poi per te è importante ti dico di provare finchè non trovi il connubio perfetto

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
H onda dove gioca ora? 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Ma una bella sagra della salsiccia nella patata? 😋

» Nell'argomento: Singoli=mistero
6 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Quotato da Tomas47,
Ma vi da tanto fastidio, che uno nel suo annuncio scriva ciò che cerca e ciò che non cerca, ognuno fino a prova contraria fa cio che vuole e come lo vuole, se uno apre un annuncio e scrive, "no singoli, no coppie, no trav, no trans, no singole [...]

Tomas qui si critica proprio chi non riesce a non contattare di continuo profili che dicono che non lo vogliono

6 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Questo è un sito che permette di conoscere che hanno voglia di "trasgredire". Poi come ognuno dei noi voglia dare seguito a queste conoscenze...

Per quello che mi riguarda non mi metterei mai ad incontrare persone a caso. Poi certo ognuno è libero di fare quello che vuole.
Io non mi lamenterei perchè durante una pandemia globale questo sito ha dato molte o zero possibilità ad alcuni

6 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Quotato da Francesca75,
Quotato da marcone012,
Quando uni si trova di fronte ad un profilo come il vostro, con le foto in cui si vede una lei meravigliosa, hanno la stessa resistenza nel trattenersi di scrivere uguale a quella di una donna con in mano una carta di credito e davanti a un paio di [...]
la potenza è nulla senza il controllo... Io anche in libreria, luogo a me magico, mi controllo negli acquisti. Diciamo che c'è chi é capace e chi no.

C'è chi si riesce a controllare perchè ha una testa funzionante. Altri ragionano con altre parti del corpo

6 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Ho avuto tempo fa un profilo di coppia e ammetto che i singoli intasano la posta. Noi semplicemente cancellavamo richieste di amicizia a messaggi. Rispondere non è per tutti, ma anche le buone maniere non sono tutti in grado di usarle

6 anni fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Di sbagliare può capitare sempre a tutti.

Purtroppo, ancora non siamo tutti in grado di mantenere un comportamento corretto su internet.

I singoli sono invadenti. Lo sono qui e lo sono anche fuori. Qui si ha il vantaggio che se si riceve un rifiuto, la cosa possa rimanere nascosta. Questo porta tutti quelli che non lo farebbero fuori a buttarsi come animali affamati su del cibo, con ogni donna che gli possa minimamente interessare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni