Tutti i Post di Vogliadimare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vogliadimare
» Nell'argomento: Quando lo Scambismo diventa Noia
3 anni faQuotato da innamorati8684,Probabilmente quando si fanno tanti incontri e a distanza troppo ravvicinata (non so voi, ma ci sono coppie con centinaia di feedback che incontrano ogni settimana e anche di più) alla lunga quello che dovrebbe essere trasgressione diventa routine.. [...]
👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
3 anni fa
Spesso. A racchettoni!
» Nell'argomento: Topless si o no ?
3 anni fa
1) Si
2) Italia se la spiaggia permette
3) si ovvio moltissimo.
🐷 🐷 🐷 🐷
2) Italia se la spiaggia permette
3) si ovvio moltissimo.
🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: ASMANA FIRENZE incontri conoscenze e o giochi soft
3 anni fa
Ottima idea. Noi siamo interessati eventualmente ci si può organizzare.
» Nell'argomento: Da quanto tempo giocate?
3 anni fa
Noi giochiamo dal 2002 più o meno. L'abbiamo fatto sempre in modo saltuario non è stato mai un chiodo fisso da fare per forza una volta al mese o una volta a settimana.
Di pause tante soprattutto periodi gravidanze e post gravidanze, COVID o semplicemente perché non ci andava di farlo.
Di pause tante soprattutto periodi gravidanze e post gravidanze, COVID o semplicemente perché non ci andava di farlo.
» Nell'argomento: Come decidere lo stallone giusto
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Vogliadimare,
A cavallo donato non si guarda in bocca 😂😂😂😂😂😂😂
nelle mutande si ? 😄 😄 😄
😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: Come decidere lo stallone giusto
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da socurioso,
Di solito lo decidono insieme, prima li fanno correre da un minimo di 4 anni per il galoppo ad un massimo di 6 per il trotto e come criterio si basano sul numero di vittorie e i tempi medi di corsa. E' per questo che a molti singoli è caldamente consigliato darsi all'ippica, Ciccolini docet.
I denti... non dimenticare i denti 😋
A cavallo donato non si guarda in bocca 😂😂😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
3 anni fa
Con mio marito amo essere venuta dentro, sentire pulsare il cazzo dentro e sentirsi riempita mi fa impazzire e mi dà piacere. Con gli altri mi piace essere schizzata sul seno ( vedi foto) oppure sulla fica. Non mi piace in bocca e quindi non ingoio. 😋 😋 😋
» Nell'argomento: fantasie su amici comuni
3 anni fa
Moltissime. Su amici, amiche e coppie che conosciamo. Spesso io la lei mi sono trovata con amiche in intimità tipo docce in palestra o in sauna e guardando i particolari intimi mi eccitavo e a letto lo raccontavo a lui descrivendo nei particolari cosa avevo visto. Come a volte è capitato a lui e stessa cosa mi sono fatta raccontare cosa avesse visto. Pochissime volte siamo riusciti a foto documentare la cosa con scatti rubati ma quelle poche volte sono state molto eccitanti. 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Avete mai pensato di coinvolgere un amico/a?
3 anni fa
Si fantasticato tanto e quindi un pensiero al coinvolgimento di amica/o c'è stato. Non abbiamo mai avuto il coraggio o la sfacciataggine di osare e quindi dichiararsi apertamente.
» Nell'argomento: Sacro e profano, possono coesistere?
3 anni faQuotato da lecap,Concordo con molti.
Un mercatino natalizio può essere considerato tutto, tranne che sacro.
» Nell'argomento: Sacro e profano, possono coesistere?
3 anni fa
Scusate ma in questo connubio dove sta il sacro? Noi di sacro in questa circostanza non ne vediamo.
» Nell'argomento: La cosa più piccante che vorreste fare
3 anni fa
🤔🤔🤔🤔🤔
» Nell'argomento: Grandi Areole...
3 anni faQuotato da coppiascopa,Commentate quelle di mia moglie, sono grandissime, scure e con I capezzoli duri come bulloni
Sono spettacolari, bellissime 😍😍😍😍
Per non parlare di fica e culo, sembrano molto aperti e confortevoli 😘😘😘😘
» Nell'argomento: Grandi Areole...
3 anni faQuotato da miciomicia_00,Possiamo far parte del club?
Eh direi proprio di SI. 😍😍😍🤩🤩🤩
» Nell'argomento: Precauzioni sia anticoncezionale che altro
3 anni faQuotato da FabioeJessica,Quotato da Vogliadimare,
Volete proprio rischiare su tutto?
Sia infezioni che gravidanze!!!!
No no tutt'altro, vogliamo giocare più sicuri possibile, ma ovviamente non è facile e stiamo chiedendo qui per vedere gli altri come fanno, ovviamente nulla è infallibile e cerchiamo di conoscere persone tranquille con qualche incontro ma non stranavigate, tutto qua
Allora queste sono scelte che fa la coppia in autonomia senza guardare gli altri. Se voi ritenete che per il sesso orale sia sicuro il preservativo allora lo fate usare. Nessuno vi può obbligare a farlo senza. L'uso può solo garantire più sicurezza. Se nel rapporto penetrativo non volete usare nulla liberi di farlo ovvio che si rischia. Noi pensiamo che le scelte devono essere vostre e non frutto di dati statistici raccolti su annunci69.
3 anni faQuotato da FabioeJessica,Cosa ne pensate di uno strumento (non indico il nome per non fare pubblicità) che con l'urina facendo dei test ti dice quando sei a rischio gravidanza e quando invece no? qualcuna la provato? grazie
PS: vorremmo utilizzare metodi naturali [...]
Volete proprio rischiare su tutto?
Sia infezioni che gravidanze!!!!
3 anni faQuotato da MarcoStellaKr,I giorni migliori per fare gli incontri sono quelli della fase Luteale, ovvero gli ultimi 10 giorni del ciclo della Lei...
Se poi vostra moglie ha più di 40 anni, potete dormire sonni tranquilli sulla possibilità che venga ingravidata durante un inc [...]
Dopo questa teoria dei 40 manca solo quella che alla seconda esce solo acqua e poi il quadro è completo.... Solo con queste teorie l'Italia avrà un aumento delle nascite...😂😂😂😂
3 anni fa
Noi a prescindere usiamo il preservativo per tutto. Ovvio per una sicurezza in più io ho la spirale ma quella mi torna utile soprattutto con mio marito che non ama il preservativo quando lo fa con me.
» Nell'argomento: Settimo Cielo a Perignano (PI)
3 anni fa
Per chi ha intenzione di andare consigliamo di non fare troppe domande. Sappiate che ne vale la pena, che l'ambiente è curato e pulito e che i massaggiatori sono dei veri professionisti. Sul resto non fate domande perché come diciamo noi il"Settimocielo" va provato o meglio va vissuta come esperienza. Il bello sta proprio nel non sapere cosa ti capita durante il massaggio e di scoprirlo man mano mentre si sta lì. Noi siamo andati la prima volta senza sapere nulla, sapevamo solo che eseguivano massaggi di coppia ed è stato fantastico vivere quell'esperienza. Quindi per chi fosse interessato noi consigliamo poche domande e molta curiosità di provare. Noi ci siamo stati varie volte è tutte le volte è stata un'esperienza nuova ed intensa.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti