Tutti i Post di Vogliadimare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vogliadimare
» Nell'argomento: A chi piace contare con quanti uomini è stata vostra moglie?
4 anni fa
Circa 30 contando singoli e lui di coppia. 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Foto di lei.
4 anni faQuotato da Amicoperlei83,Capitato di recente per mostrare il green pass ad un cameriere . Ho aperto la galleria e c’erano delle foto senza veli della mia amica che era li con me. Per fortuna senza viso 😂. Lui imbarazzato , lei morta 😂😂&am [...]
Di sicuro avrà visto? Imbarazzato lui? tu?
4 anni fa
Notiamo che il forum ha completamente perso il senso della domanda fatta.
» Nell'argomento: Donatori AVIS
4 anni faQuotato da FRAeGIO,Con mia moglie avevamo preso la decisione di diventare donatori AVIS le motivazioni preferiamo tenerle per noi.
Ingenuamente pensavamo di essere due candidati alla donazione sicuri perché nei nostri giochi con altri utenti del sito avevamo avuto sem [...]
Voi siete stati molto corretti a dichiararlo. Molti non lo fanno per vergogna altri per superficialità o menefreghismo.
» Nell'argomento: Donatori AVIS
4 anni fa
Chi ha rapporti occasionali e promiscui non può donare, anche se fa un uso corretto del preservativo. Dalle normative sono ritenuti tutti rapporti a rischio. Chi sta su A69 e incontra gente NON DEVE DONARE. Quando si compila l'anamnesi predonazione si deve essere sinceri e non nascondere nulla.
4 anni faQuotato da mr0mrs4spirit,Sfondo desktop che immortalava la spirit in topless al mare, due colleghi che hanno due diverse reazioni: turbato lui (in linea col puritanesimo osservato 🤐), complimenti da lei (🤗). [...]
Aggiungiamo anche i nostri di complimenti 😘😘😘
4 anni fa
Vi è mai capitato per caso o volutamente di mostrare foto di vostra moglie nuda a qualche amico o conoscente. Reazione? Sensazione provata? 😜😜😜
» Nell'argomento: dal dottore
4 anni fa
Noi mai ma l'idea è la curiosità di provare ci stuzzica. Vorremmo trovare un medico vero per visita accurata. Poi il massimo sarebbe trovare un ginecologo ma è veramente dura. Cmq se ci fosse un medico o un ginecologo nei paraggi si faccia avanti ( alta Toscana, Levante Ligure)
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
5 anni fa
Chi vuole può postare nel forum qualche foto per condividere con tutti la sua giornata nudista/naturista di oggi!!!!!
5 anni faQuotato da coppiadaria,Apprezzare il sole sui corpi senza niente addosso la brezza marina che asciuga il corpo la voglia di fare un bagno e ammirare il bello intorno a noi ecco cosa ci piacerebbe fareQuotato da Vogliadimare,Il sole è arrivato il caldo si fa sentire non vediamo l'ora di stenderci al sole completamente nudi magari in compagnia di una bella coppia..... 😎 😎 😎 😎 😎
Spettacolare
5 anni fa
Il sole è arrivato il caldo si fa sentire non vediamo l'ora di stenderci al sole completamente nudi magari in compagnia di una bella coppia..... 😎 😎 😎 😎 😎
» Nell'argomento: "AMICIZIE"
5 anni faQuotato da MARTEeVENERE,anche i feed sono "montati" ad arte...nel 90℅ dei casi...si danno per fare numero e farsi belli...alla fine bisogna sempre conoscersi dal vivo...tutto il resto e per farsi un idea a pelle...ma conta pocoQuotato da Vogliadimare,
Spesso anche i feedback lasciano il tempo che trovano. Ora molti ti dicono ho esperienze da anni ma non ho feed perché non li voglio lasciare e non ne voglio ricevere per privacy. Così giustifica la sua presenza su annunci69 dal dopoguerra senza avere un feed. Anche lì come la mettiamo che si fa? 🤔🤔🤔🤔
A noi spesso è stato chiesto di scambiare feed semplicemente per aver chattato un po' sulla messaggistica di annunci69..... Quindi anche quelli. Spesso chiesti solo per fare numero. I nostri pochi ma almeno veritieri.
5 anni faQuotato da lecap,Quotato da MARTEeVENERE,E anche curioso vedere profili di "singoli" che scrivono ETERO 1000% e poi vai a vedere ed hanno amicizie con trans e gay...(con tutto il rispetto per loro...) ma non vi sembra un po strano...? ambiguo...
🤔🤔 [...]
Come vedi, questa è una delle ragioni per cui osserviamo i profili di chi ha postato feed.
Quanto a chi non ha ancora feedback, dipende da quanto il profilo è in essere...se è qui da un paio d'anni o poco più (pandemia e perciò impossibilità di incontrare, docet) no problem. A seconda di come si pongono nei primi messaggi, non avremmo problemi a una prima conoscenza di persona.
Se invece sono iscritti qui da molti anni e non hanno mai incontrato nessuno...beh, qualche domanda ce la facciamo. 🙂
Spesso anche i feedback lasciano il tempo che trovano. Ora molti ti dicono ho esperienze da anni ma non ho feed perché non li voglio lasciare e non ne voglio ricevere per privacy. Così giustifica la sua presenza su annunci69 dal dopoguerra senza avere un feed. Anche lì come la mettiamo che si fa? 🤔🤔🤔🤔
5 anni fa
Da una nostra esperienza penso che spesso l'amicizia venga chiesta senza senso, l'unico senso è quello di ricevere notifiche su cosa fai se metti foto se scrivi sul forum etc etc, ecco perché spesso molti vanno in blacklist. Quindi ecco perché non valutiamo mai dalle amicizie.
5 anni faQuotato da MARTEeVENERE,Riformuliamo la domanda....
Valutate anche le cosiddette "amicizie" altrui nelle vostre valutazioni?
Sono importanti e necessarie?
Se si perche?
(N.B.Ognuno e libero di accettare o meno le amicizie)
[...]
Ma infatti noi rispettiamo la vostra decisione.... Ognuno fa come vuole!
Domanda se dovessimo valutare voi dalle amicizie che avete come faremmo? Per noi le amicizie sono relative vi sono profili con centinaia di amicizie e profili con zero tipo il vostro, quindi nessuna valutazione. A limite si valutano i loveback e chi eventualmente li ha lasciati.
» Nell'argomento: Mia moglie non vuole più fare incontri
5 anni faQuotato da Cooppia,Mia moglie ha fatto incontri con bull, uno l'ha incontrato piu volte e una volta anche con me, l'altro l'ha incontrato una sola volta, io vorrei farla giocare ancora ma lei non vuole, ma quando siamo insiem [...]
Situazione particolare va capito cosa sia scattato in lei ma pensiamo che la cosa vada risolta tra di voi.
5 anni fa
Scusate se voi non accettate amicizie perché ritenete sia inutile la cosa, allora perché fidarsi delle amicizie degli altri? 🤔🤔🤔🤔🤔
» Nell'argomento: Il piacere del dito.........
5 anni fa
Con il dito è garantito!!!!😉😉😉😉
» Nell'argomento: Con il ginecologo.
5 anni fa
Qualche ginecologo sul levante ligure o alta Toscana?
» Nell'argomento: Perchè adoro mostrare mia moglie
5 anni fa
Scena: spiaggia isolata tu e lei nudi passa un ragazzo si sofferma lì a guardare, la osserva e lei se ne accorge e inizia, senza che tu dica nulla, ad accarezzare il suo corpo evidenziando le parti più intime che fino a pochi minuti fa mostrava solo a te..... Cosa provi? 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti