Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vogliadimare

Il Forum di Annunci69.it
124
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Vogliadimare
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vogliadimare

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.05.2020
Quotato da esibitioncouple,
Complicità,solo complicità!se si è d'accordo vai pure in capo al mondo

Verissimo..... Quando c'è quella ti capisci al volo basta uno sguardo e tutto diventa magnificame te bello....

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Bella domanda, non ti nego che spesso anche io me la sono posta e non ho mai saputo dare una risposta veramente concreta. Alla tua domanda aggiungerei anche: perché quando siamo in giro normalmente mi da quasi noia che la guardano oppure al mare qualcuno con qualche scusa cerca di sbirciare mentre quando decido di giocare e di trasgredire la spingo ad osare e a mostrare.....

» Nell'argomento: Con il ginecologo.
5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
A quanto sembra, cercasi ginecologo disperatamente. Speriamo di trovarlo prima o poi 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Moglie che si masturba
5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Sinceramente anche noi lo facciamo, sia insieme che da soli ma non ci siamo mai posti questo problema del tradimento. Anche perché può capitare che io abbia voglia e lui no e quindi lo faccio da sola oppure quando io ne ho voglia lui non stia in casa. Masturbarsi per noi può essere tranquillamente un atto che può essere fatto da soli, senza pensare minimamente al tradimento.

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Secondo noi chi ha piercing potrebbe mettere qualche foto in modo da fare capire agli altri il particolare e dare modo di scegliere subito se si oppure no. Si potrebbe evitare così il fatto di trovarsi faccia a faccia e scoprirlo poi in quel momento. Nulla contro chi ha piercing ma anche a noi non piace se fatto in zone particolari o addirittura in bocca. Affascinati e attratti invece da chi ha tatoo. Un bacio a tutti.

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Certo che lo farei.... Anzi già fatto ed è bellissimo!!!! 😉😉😉😉😉

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Cosa ne pensate delle mie.....? Reduci di due gravidanze e relativo allattamento. ☺️☺️☺️☺️

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Vogliadimare,
Le tette grandi non sono importanti. Importante è avere una misura di seno che si addice al proprio corpo. La grandezza conta poco!!!!!! 😋 😋 😋
ecco mi sono emozionato. 💗

😉😉😉😉

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Le tette grandi non sono importanti. Importante è avere una misura di seno che si addice al proprio corpo. La grandezza conta poco!!!!!! 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Il posto dei Toys in casa
5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
In un sacchetto di stoffa chiuso e posto dentro l'armadio dietro a dei vestiti nascosto. Armadio ad angolo quindi abbastanza nascosti.

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Lo preferisco curvo lo sento meglio dentro, forse segue meglio l'anatomia della vagina. ☺️☺️☺️☺️

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
A me piace grosso ma non esagerato. Una bella lunghezza associata ad una buona larghezza, insomma che si faccia sentire. Poi a volte le misure sono relative magari si hanno le misure giuste ma non lo si usa bene mentre magari qualcuno che non ha grosse misure lo usa in modo egregio facendoti godere alla grande. Esteticamente poi un cazzo bello grosso fa il suo effetto sempre soprattutto quando ha una grossa cappella esposta 😘😘😘

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Penso che siano richieste normali in una coppia che vive con una certa complicità il sesso. Per me non sono per niente strane. Anzi!!!!

» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gio940,
Sono totalmente d’accordo con voi! È molto eccitante sapere che tua moglie faccia eccitare e sia commentata. Vi hanno mai fatto tributi su foto o video di vostra moglie?

Si a volte è successo ed è molto eccitante per la coppia.

» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Se fatto con la testa e in un certo contesto mi piace molto ascoltare o leggere commenti su mia moglie. In alcuni casi quando appunto fatti in un certo modo mi provocano eccitazione pura.

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da raven69,
Quotato da Vogliadimare,
A me succede in alcune posizioni ma non ne faccio un problema. Anzi diverte la cosa sia a me che per il mio partner in quel momento.
Anoi succede con la pecorina

Si anche a me.... Oppure nel missionario quando scopo per molto tempo a volte togliendo il cazzo emetto aria ☺️☺️☺️☺️

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
A me succede in alcune posizioni ma non ne faccio un problema. Anzi diverte la cosa sia a me che per il mio partner in quel momento.

» Nell'argomento: Studio dentistico
5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiacalda60,
meglio una visita ginecologia, come fantasia non credi ?

Anche a noi stuzzica molto l'idea del ginecologo ma fino ad ora mai realizzata!!!!!

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da solopier,
Quotato da Cp_sexy_girls,
perche?

Perché l'idea che possa scopare con un altro non mi eccita ma mi provoca una sensazione di fastidio... è come dire guardare ma non toccare

Va be' della serie io scopo le altre ma la mia la scopo solo io.... Penso sia un pensiero di molti singoli che hanno compagna o moglie ma stanno qui registrati come singoli. Nessuna colpa sia chiaro, ogniuno e libero di pensarla come vuole. 😋 😋 😋

5 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da dreamassage,

Quotato da Vogliadimare,
Moltissimo. Mi eccita da morire mostrarla e notare l'interesse e l'eccitazione del fortunato o dei fortunati a cui la mostro!!!!!

Ciao, ti interessa solo mostrarla o gradisci anche andare oltre ...

Qui si parla di mostrarla pertanto la risposta è questa.... Poi ovvio che in alcune occasioni se si va oltre fa piacere!!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni