Tutti i Post di Border61
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Border61
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
3 anni fa
Piu che lunho lo preferisco largo. Se ha la cappella ben pronunciata ancora meglio. Sentire che ti apre e ti lascia aperto è una goduria impareggiabile.
» Nell'argomento: 69 mentre ti scopano
3 anni fa
Cominciare con un 69 con me sopra e l'altro che mi slingua il culo fino ad aspettare che il cazzo ti penetri lentamente mentre spompini e vieni spompinato è qualcosa di sublime. Sborrare tutti insieme è da uscita di testa
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
3 anni fa
Più si è meglio è. Specialmente se sei il solo passivo. Ma 😋 Effettivamente c'è carenza di attivi, poi la pandemia ha fatto il resto. Io mi sono fermato a tre, ma non dispero. 🐷
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
3 anni fa
Una sola volta mi è capitato di stare tra due maschi attivi. Alternandosi piu volte tra il mio culo e la mia bocca. Un esplosione irripetibile. Gli attivi sono merce rara!!
» Nell'argomento: Orgasmo anale.
4 anni fa
Non ci riesco proprio. Non so se usare un dildo grosso o uno lungo. Eppure ci ho provato. Solo una semplice sensazione ma nulla di più. Consigli??
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Pare che gli attivi siano diventati merce rara!
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 anni faQuotato da StellaTroia,Quotato da Dylanwin,
In sauna specie di questo periodo non è il massimo.. In branco poi e magari al buio che fai.. scopi senza preservativo?
Infatti, anche questo mi trattiene molto. In branco è impossibile controllare se chi ti scopa indossa il preservativo
E controlli diamine!! Sennò veramente ti farciscono come un tacchino per non parlare di malattie varie!!
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni faQuotato da Gigetto50,Io sono maturo e mi cercano in molti quelli che sono decisi ragazzi con molta voglia di scoparci si divertono molto e poi ritornano... 💋 💋 💋 💋![]()
Caspita che fortuna!! Io non riesco a trovarne. Ma neanche maturi!! 😭
4 anni faQuotato da Gigetto50,Se gli piaci partecipano per il gusto di Chiavari e non sai chi ti ha chiavato
Non sai ma lo senti 😜😜 specie se sono grossi e duraturi!! 🐷
4 anni faQuotato da Gigetto50,provaci in sauna e vedi cm ti riesce so o le meglio inculate credimi se sono in molti che poi partecipano ti trovi una fessa allargataQuotato da Border61,:
Una cosa da provare assolutamente. Devo cercare una sauna in zona!! 😊😊
Si farà la fila. 😄😄 Chissà se in zona dove abito ne trovo!!
4 anni fa:Quotato da Gigetto50,è così bello che non sai chi ti incula senti solo il cazzo che ti entra e loro che godono 💋 💋 💋Quotato da GoodLittle,In sauna mi succede spesso e non provo vergogna a mostrarmi troia, anche perchè è quello che voglio essere in quel momento.
Una cosa da provare assolutamente. Devo cercare una sauna in zona!! 😊😊
4 anni fa
Mi è capitato una sola volta e per non farlo annoiare nell'attesa del suo turno un bel pompino preparatorio!! 😋
» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
4 anni fa
Potrebbe essere una sorpresa conoscere il tempo di resistenza, ma il materiale attivo scarseggia. Personalmente credo di poter resistere per ore senza alcun problema
» Nell'argomento: cazzo nero
4 anni fa
Magari a trovarne uno. Da quel che leggo sono grossi e sborrano tanto. Mi andrebbe bene anche solo spompinarlo a fondo... Chissà se mai ci riuscirò
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
4 anni fa
Non riesco in alcun modo a farcela. Probabilmente sbaglio tecnica. Vado in profondità con il mio dildo ma senza risultati. Dove sbaglio???
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
4 anni fa
Se mi scopano bene in fondo mi viene duro ma non sono mai riuscito a sborrare senza toccarmi!!
5 anni fa
Bè, eravamo in tre, nessuna vergogna. Anzi aspettavo l'alternanza!! 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti