Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Border61

Il Forum di Annunci69.it
37
Post Scritti
Border61
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Border61

3 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.05.2020
Piu che lunho lo preferisco largo. Se ha la cappella ben pronunciata ancora meglio. Sentire che ti apre e ti lascia aperto è una goduria impareggiabile.

» Nell'argomento: 69 mentre ti scopano
3 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Cominciare con un 69 con me sopra e l'altro che mi slingua il culo fino ad aspettare che il cazzo ti penetri lentamente mentre spompini e vieni spompinato è qualcosa di sublime. Sborrare tutti insieme è da uscita di testa

» Nell'argomento: Meglio in due o tre
3 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Più si è meglio è. Specialmente se sei il solo passivo. Ma 😋 Effettivamente c'è carenza di attivi, poi la pandemia ha fatto il resto. Io mi sono fermato a tre, ma non dispero. 🐷

3 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Una sola volta mi è capitato di stare tra due maschi attivi. Alternandosi piu volte tra il mio culo e la mia bocca. Un esplosione irripetibile. Gli attivi sono merce rara!!

» Nell'argomento: Orgasmo anale.
4 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Non ci riesco proprio. Non so se usare un dildo grosso o uno lungo. Eppure ci ho provato. Solo una semplice sensazione ma nulla di più. Consigli??

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Pare che gli attivi siano diventati merce rara!

4 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da StellaTroia,
Quotato da Dylanwin,

In sauna specie di questo periodo non è il massimo.. In branco poi e magari al buio che fai.. scopi senza preservativo?

Infatti, anche questo mi trattiene molto. In branco è impossibile controllare se chi ti scopa indossa il preservativo

E controlli diamine!! Sennò veramente ti farciscono come un tacchino per non parlare di malattie varie!!

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da Gigetto50,
Io sono maturo e mi cercano in molti quelli che sono decisi ragazzi con molta voglia di scoparci si divertono molto e poi ritornano... 💋 💋 💋 💋

Caspita che fortuna!! Io non riesco a trovarne. Ma neanche maturi!! 😭

4 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da Gigetto50,
Se gli piaci partecipano per il gusto di Chiavari e non sai chi ti ha chiavato

Non sai ma lo senti 😜😜 specie se sono grossi e duraturi!! 🐷

4 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da Gigetto50,
Quotato da Border61,
:
Una cosa da provare assolutamente. Devo cercare una sauna in zona!! 😊😊
provaci in sauna e vedi cm ti riesce so o le meglio inculate credimi se sono in molti che poi partecipano ti trovi una fessa allargata

Si farà la fila. 😄😄 Chissà se in zona dove abito ne trovo!!

4 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da Gigetto50,
Quotato da GoodLittle,
In sauna mi succede spesso e non provo vergogna a mostrarmi troia, anche perchè è quello che voglio essere in quel momento.
è così bello che non sai chi ti incula senti solo il cazzo che ti entra e loro che godono 💋 💋 💋
:
Una cosa da provare assolutamente. Devo cercare una sauna in zona!! 😊😊

4 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Mi è capitato una sola volta e per non farlo annoiare nell'attesa del suo turno un bel pompino preparatorio!! 😋

» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
4 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Potrebbe essere una sorpresa conoscere il tempo di resistenza, ma il materiale attivo scarseggia. Personalmente credo di poter resistere per ore senza alcun problema

» Nell'argomento: cazzo nero
4 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Magari a trovarne uno. Da quel che leggo sono grossi e sborrano tanto. Mi andrebbe bene anche solo spompinarlo a fondo... Chissà se mai ci riuscirò

4 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Non riesco in alcun modo a farcela. Probabilmente sbaglio tecnica. Vado in profondità con il mio dildo ma senza risultati. Dove sbaglio???

4 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Se mi scopano bene in fondo mi viene duro ma non sono mai riuscito a sborrare senza toccarmi!!

5 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Bè, eravamo in tre, nessuna vergogna. Anzi aspettavo l'alternanza!! 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni