Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mcaleri

Il Forum di Annunci69.it
1323
Post Scritti
mcaleri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Le saune vanno benissimo per chi non può o non vuole ospitare, vuole prima un contatto visivo, vuol farsi una cerchia di scopamici, vuole un luogo sicuro pulito e senza paura di controlli, non vuole avere paura di fraintendimenti (i presenti sono tesserati e gay o bsx)... Io mi sono trovato benissimo e divertito, ogni tanto capita la giornata che non si combina ma succede, a volte invece vai via prima perché ne hai presi troppi....

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi hanno cambiato molto le prime esperienze di masturbazione e oral fatte tra le dune in spiaggia, dopo tempo trascorso a prendere il sole nudo tra altri gay e bsx. Poi i primi due rapporti completi con bsx ospitali, provando piacere a prenderlo dietro. E infine la conoscenza e frequentazione delle saune dei circoli gay...

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quale è l'esperienza sessuale che vi ha cambiato? Che vi ha sconvolto, eccitato, portato a decidere di diventare gay o bsx, attivo o passivo o entrambi..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Primo pompino.. a un maturo dietro la siepe di una duna in spiaggia. Ci eravamo conosciuti e toccati qualche giorno prima. Si è piazzato davanti a me, abbiamo parlato e poi all'improvviso ha abbassato il costume col cazzo in tiro. Mi è venuto subito spontaneo mettergli un preservativo e prenderlo in bocca facendolo venire...

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io dopo aver utilizzato manici o dita sono andato a notte fonda in uno sexy shop aperto 24h con i distributori automatici. Ho preso un vibratore piccolo e due dildo medi non troppo grandi. Visto che sei alle prime penetrazioni non prenderli grandi e compra del lubrificante

» Nell'argomento: Esperienze scambiste...
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Qualche esperienza scambista in sauna l'ho avuta con dei miei scopamici ma sempre in tre non in quattro e alcune volte io da solo con coppie gay con uno di loro o entrambi che mi hanno scopato... Esperienze molto molto eccitanti...

» Nell'argomento: Esperienze scambiste...
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Avete mai avuto esperienze scambiste con altre coppie gay? O scambio di scopamico? Rapporti a quattro? Cosa vi è piaciuto o vi piacerebbe fare?

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Smorza candela sempre all'inizio per dilatarmi piano piano poi alla pecorina.. godo moltissimo se preso alla missionaria con io a pancia in giù

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
E' la voglia di essere sottomesso, penetrato oltre al piacere fisico nell'ano e prostata...

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Ma_kk88,
Ma invece sono sicure in termini di pulizia? Cioè mi riferisco: ci si muove scalzi o con ciabatte tipo piscina? È facile prendersi malattie varie?
Può sembrare una domanda banale ma secondo me non lo è.
È necessario prendere precauzioni? E non mi [...]
. ... Ciao, nei circoli gay ci sono i locali per saune, camerini, bar, locale TV. Ci si muove con le ciabatte da doccia che consegnano all'ingresso insieme a un asciugamano. Quelle in Veneto le ho trovate pulite. Non ho fatto l'idromassaggio. Per rapporti sessuali essendo occasionali necessita fare con preservativi, è meglio sempre avere i propri ma in ingresso li danno gratis

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Consiglio a tutti l'esperienza della sauna gay.... Io frequento quella di godega perché per me è la più vicina. Ci vogliono secondo me, almeno un paio di volte, se uno è nuovo di questi locali, per comprendere le atmosfere, le zone, e come i [...]
....... Condivido tutto e da sempre consiglio a gay e bsx in cerca di incontri o prime esperienze di provare, andare in saune dei circoli gay.. passare qualche ora girando tra i locali, curiosare, tornare diverse volte. Puoi far sesso subito o avere bisogno di capire, vedere, ambientarti (è successo a me) e poi avere magari la fortuna di fare amicizia con diversi scopamici con cui divertirti (e mi è successo)...

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Forse non l'avete scoperto.. ma gran parte di chi ti cerca per incontri tramite internet pochi minuti prima dell'incontro viene rapito dagli alieni o riceve un improvviso impegno con il Papa o il Presidente della Repubblica 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 a parte le battute.. in sauna o tra le dune in spiaggia ho sempre avuto tante e piacevoli esperienze (ci si vede, si parla, si fa..). Tramite internet molte meno esperienze e tanto tempo per realizzarle ma è normale... In internet è molto utile per informazioni su posti, luoghi, locali..

» Nell'argomento: Sauna di Godega San Urbano TV
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da Minipi,
E un pezzo che vorrei andarci , ma ho paura di incontrare qualche paesano 😋 , peggio ancora qualche collega .
Ma sono tanto tentato.
ti fai troppi problemi, se sono lì è per lo stesso tuo motivo !!!
.. Puoi anche andare a Mestre o Padova ma molti si spostano per gli stessi timori o per cercare nuove saune. Se entrano sono iscritti, non sono di passaggio e hanno gli stessi interessi....

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Con io messo alla pecorina,. Mentre faccio il pompino mi piace che venga toccato e penetrato con le dita il mio culo

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da MAURYBSX,
Sauna , possibilmente in camerino aperto con tanta gente che guarda e partecipa
. Mi è successo alcune volte con scopamici in sauna in camerino con la porta semiaperta.. entra sempre qualche curioso e abbiamo fatto in tre...

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi piace moltissimo in pineta, tra le dune e in dark room in sauna...

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Luogo che preferite per fare sesso?... Camera da letto, in albergo, nei camerini in sauna, in dark room, in pineta,in macchina, in spiaggia, tra le dune, in posti insoliti.....

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Molti anni fa .. Tra le dune della spiaggia nudista del lido di Dante, all'imbrunire mentre due coppie scambiste facevano sesso in spiaggia ci siamo fatti una sega reciproca con un trans simpatico che si era avvicinato a parlarmi e commentare quello che succedeva in spiaggia..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io le inibizioni piano piano me le sono tolte tutte e mi sono scoperto essere bsx

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io l'ho fatto e provato alcune volte in sauna e spesso grazie a uno scopamico col quale insieme abbiamo cercato o attirato un terzo. Sono esperienze veramente particolari..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni