Tutti i Post di mcaleri
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 anni fa
Mi è capitato di farmi vedere in sauna in camerino con la porta aperta (volutamente aperta per fare entrare qualche curioso a partecipare) o nella penombra della dark room... Non mi faccio più problemi, anzi, è un modo per attirare altri...
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
4 anni fa
Beh, le trans sarebbero la soluzione perfetta: donne con il cazzo!! Peccato che quelle belle e attive siano al 99% mercenarie... 😭[/quote]... Magari trovare delle belle simpatiche trans in sauna o in spiaggia... Ma niente.. mi è capitato solo una volta anni fa tra le dune e ci siamo toccati e parlato tanto e non era mercenaria.. Mi piacerebbe ora fare sex da passivo ma le mercenarie non mi interessano...
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
4 anni fa
È importante per me che l'uomo con cui faccio sesso sia non violento, sgarbato e poco pulito, ma mi interessa il cazzo e farmi prendere.. e tra le occasioni di scopare occasionali in sauna o tra le dune è capitato di fare amicizia e diventare scopamici per ritrovarsi ogni tanto per sesso ma niente di più..
» Nell'argomento: Cosa fate quando avete un rapporto ?
4 anni fa
L'estate scorsa mi sono divertito a comprare dei vibratori e negli incontri che ho avuto sono stati presi come momento di gioco e di sex diverso oltre a essere utili per dilatarmi bene..
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
4 anni fa
Nell'isola rossa e alla fine di Rovigno verso il sud fanno in alcune spiagge nudismo
4 anni fa
È piacevole anche girare nudi in sauna in dark room i stare disteso nudo col culo in su in camerino con la luce spenta e la porta aperta... Passano, ti guardano, qualcuno entra e tocca .. e si ferma a fare altro...
» Nell'argomento: All’aperto
4 anni fa
All'aperto... In pineta o tra le dune in zone vicino a spiagge nudiste e con presenza di gay e bsx capita spesso di incrociare curiosi che si toccano il pacco (è un classico segnale..).. solo poche volte ho lasciato stare per mancanza di tempo... Spesso qualcosa di piacevole si combina...
» Nell'argomento: La vostra prima esperienza attiva o passiva come la ricordate
4 anni fa
Bellissimo ricordo.. Prima volta con un incontro con un bsx ospitale e simpatico conosciuto in chat anche lui alla prima esperienza di penetrazione e con desiderio di provare.. mi ha preso prima lui e poi io da attivo.. e poi una spaghettata e una birra nella sua cucina a raccontarci dell'esperienza..
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni fa. ...... Mi fa piacere per la tua prima esperienza in sauna.. all'inizio io le ho frequentate diverse volte prima di iniziare anche io a fare sesso.. ho curiosato, girato per i locali, palpeggiato, scambiato quattro chiacchiere... Si può anche stare tranquilli e curiosare.. poi mi sono lasciato andare e ho trovato diversi scopamici...Quotato da glabroxattetrav,Ieri sono stato per la prima volta in sauna, la Adam. In vasca il mio culo da passivo e' stato palpeggiato parecchio. hanno cercato anche di penetrare il buchino mmmmm. io ho giocherellato con qualche cazzo, avvolte tutto questo senza neanche guardar [...]
» Nell'argomento: Piacere fisico o mentale?
4 anni fa
Anche per me entrambe le cose.. c'è un piacere fisico per la stimolazione della prostata e ano e molta stimolazione psicologica di essere preso, di dominazione (in passato ho avuto qualche esperienza di BDSM soft)
4 anni fa
Io da maggio ritornerò a prendere il sole nudo o parzialmente nudo (per evitare problemi mi tengo parzialmente coperto con un asciugamano) tra le dune.. e si trova poi facilmente compagnia... Non vedo l'ora.. il caldo, il sole, i curiosi in cerca di sesso.
4 anni fa
Nudismo.. Sta per tornare il caldo.. Vi piacerebbe o andrete a prendere il sole nudi in spiaggia o tra le dune? O in casa? Cosa vi piace o piacerebbe fare o provare?
» Nell'argomento: Aggancio, rimorchio.. come, dove..
4 anni fa. Perfettamente d'accordo.. quando anni fa ho scoperto e iniziato a frequentare le saune dei circoli gay mi si è aperto un mondo di nuove esperienze, facendo amicizie con scopamici per ritrovarsi in sauna, avere molti rapporti nel corso di un pomeriggio o sera, trovare sex con abbastanza facilità senza problemi di chat, telefonate, incontri o delusioni o bidonate.. Gli agganci in sauna sono facili, a volte capita che in quel giorno non si fa niente (poco frequentata, solo passivi come me..) ma va bene lo stesso...Quotato da bisexpercoppia,sauna tutta la vita. fai quello che vuoi, se vuoi, con chi vuoi. alla peggio ciondoli pigramente e allegramente dall'idromassaggio alla sauna al bagno turco. che – se non il corpo – almeno lo spirito esulti... [...]
» Nell'argomento: Primo impatto.. sex con sconosciuto
4 anni fa.. Quando si ha voglia di cerca e si è più disponibili.. Ho visto e provato che il luogo aiuta molto, tantissimo anche perché frequentato da altri in cerca di sesso.. in particolare in sauna e tra le dune o pinete vicino a spiagge nudiste..Quotato da g2204,Indubbiamente per me la voglia e il luogo.
» Nell'argomento: Non ho mai.. ma vorrei...
4 anni fa
Quello che mi manca da provare è essere scopato da una trans, da una donna con strapon e farlo con una coppia MF. In sauna ho fatto molte piacevoli nuove esperienze..Scopare in tre o quattro, dark room, essere scopato da cinque o sei persone diverse nel corso di un pomeriggio, conoscere scopamici...
» Nell'argomento: Locali gay
4 anni fa
Io consiglio sempre le saune dei circoli gay... Cerca su internet quali sono quelle più vicine e guarda il loro sito con foto dei locali e regolamento
» Nell'argomento: Esagerazini nei video
4 anni fa
Avevo uno scopamico anni fa piccolo di statura e non molto dotato ma attivo e in grado di scopare anche sei volte in un pomeriggio o sera.. non contano le dimensioni ma quanto dura .
4 anni fa... Le saune delle quali si parla in questo forum sono quelle dei circoli Arcigay o altri circoli frequentati da tesserati solo gay o bsx. Vai a vedere in internet ad esempio quelli della Metro per vedere foto e informazioni. Si fa facilmente sesso tra camerini e saune Le spa sono per single e coppie con saune e massaggi ma spesso sono posti per incontri e conoscenze ma non sex, che si può trovare invece nei club privè in alcuni dei quali ci sono anche vasche idromassaggio..Quotato da singlebsx71,
Noto che i maschi vanno in sauna e le coppie e singole in Spa, perciò da neofita curioso c'è differenza tra sauna e Spa?
4 anni fa... Nelle saune dei circoli gay si gira tra i locali nudi con l'asciugamano in vita. Io mi porto dietro un astuccio con preservativi e lubrificante e se trovo da fare non torno indietro nell'armadietto a prenderli o a chiederli ai gestori (di solito li danno gratis). Io faccio senza problemi oral e anal ma solo protetti, ma è una mia prudenza....Quotato da Davideros,Quotato da Suro,
Dipende solo dal buon senso e dalla prudenza...
E da cosa lo decidi? se uno è bello o brutto? 😄 poi se tutti sono nudi come ci si può portare dietro i preservativi? ma da quello che ho capito nessuno li usa
4 anni fa... Nelle saune dei circoli gay si gira tra i locali nudi con l'asciugamano in vita. Io mi porto dietro un astuccio con preservativi e lubrificante e se trovo da fare non torno indietro nell'armadietto a prenderli o a chiederli ai gestori (di solito li danno gratis). Io faccio senza problemi oral e anal ma solo protetti, ma è una mia prudenza....Quotato da Davideros,Quotato da Suro,
Dipende solo dal buon senso e dalla prudenza...
E da cosa lo decidi? se uno è bello o brutto? 😄 poi se tutti sono nudi come ci si può portare dietro i preservativi? ma da quello che ho capito nessuno li usa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti