Tutti i Post di xxxloredana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: xxxloredana
» Nell'argomento: Non avrei mai creduto di arrivare a.....
4 anni fa
la prima volta, tanti anni fa ero giovane ed un bel fisico, ad alba zona baraccone, ero tutta in tiro da gran troia in macchina stavo andando in giro tanto per fare un giro ad un certo punto mi viene voglia di pisciare mi fermo scendo dall'auto e mi accovaccio per pisciare, quando sono en femm mi piace farla alla femminile, sono li che piscio e si ferma un auto e un tipo mi dice quanto? così quasi per scherzo gli dico 30 mila lire, bocca culo e cazzo se lo vuoi, si sporge apre la portiera e sinceramente non so neanche perchè tento di alzarmi e tirare su le mutandine che il tipo mi dice no sali non tirare su le mutandine, salgo senza neanche sapere cosa facevo e il tipo mi dà 50 mila lire e mi dice tieni ma fai la brava, incasso, avevo le mutandine mezze giu e mezze su e il cazzo in erezione, lui mette in marcia e si avvia dietro ad un cantiere, io tiro furi i fazzolettini e lui mi dice no mi piace il cazzo che sa di piscio e si mette a farmi una pompa, lo fermo e gli dico ma cosa vuoi che ti faccia il culo e lui i fa si, si abbassa i pantaloni ed aveva le calze con reggicalze e io gli dico buingustaio, dai girati che ti faccio il culo, lui si ma prima lubrificami io non avevo nulla ma vedo che aveva della nivea, gli umetto il culo e glielo infilo lo pompo un pò e mi trattengo per non venire, esperienza di quando vado a trans loro si fermano e non vengono, ad un certo punto mentre gli tocco l cazzo lo sento che viene, tolgo il cazzo dal culo mi riporta vicino alla macchina e se ne va, passano forse 10 minuti, io ero li con la portiera aperta e la mercanzia in mostra, arriva una macchina e mi chiede quanto, 30bocca e culo, se ne va altra auto e nuovamente 30 bocca e culo, sali, nuovamente nella stradina dietro il cantiere e si comincia gli tiro fuori il cazo lo succhio e lui mi dice dai voglio mettertelo, mi giro a 90 sui sedili mi umetto con la nivea che senza farlo apposta avevo messo in borsetta, gli metto il preservativo, si mette dietro mi infila, aveva un cazzetto nella media ma sottile, polpa un pò io con la mano da sotto gli palpavo le palle e via venuto, si ammoscia dentro e si sfila il preservativo che mi rimane nel culo, lo sfilo io con delicatezza e gli dico se vuoi te lo lascio qui così avrai un buon ricordo, e cosi feci, ritorno al posto ed ero dell'idea di smettere e andarmene in fondo era solo un gioco arriva un macchinone e scende una donna strafiga con abbigliamento da battona, tra me e me dico che cazzata ho fatto ora sono nei guai, mi prende per la spalla e i dice ti vanno 100 per afre il culo a mio marito? non so che fare e lei mi fa dai tria sali, e apre la porta posteriore e mi fa salire e sale anche lei, mi prende la mano e se la infila tra le gambe e mi dice questa è una figa lo sai o no, sinceramente non capivo, e mi dice quel finocchio li non sa come fare a farmi godere, pensa l'atro giorno sono rientrata a casa improvvisamente e lui era vestito con il mio intimo e aveva un vibratore nel culo per cui ora deve provare un cazzo vero, andiamo a casa loro e via ai giochi lui l'ho inculato e gli sono venuto dentro ma essendo ai tempi giovane dopo poco nuovamente duro e mi sono scopato la signora troia, poi ci siamo rivisti altre volte e insieme abbiamo partecipato a delle orge lei sempre una gran troia lui un culattone infinito, contenti loro
» Nell'argomento: Trav non depilate
4 anni faQuotato da Yoko,Quotato da valentinatravestita,
Ma se ti senti trav lo devi fare tesoro
Scusami ma dove sta scritto che bisogna farlo?Penso che ogniuna di noi sia libera di sentirsi femmina al massimo delle sue possibilità e non tutte hanno la fortuna di riuscire a depilarsi completamente.
io oltre ad avere grande difficoltà nel farlo ma sinceramente manco m i interessa depilarmi, anzi mi piacciono le sorelline con il pelo sul cazzo e anche se è su tutto il corpo và benissimo lo stesso, anche le donne bio mi piacciono con un bel pelo sulla ciorgna, ma il vero pelo non il ciuffetto a mo di fiori sulla tomba ma un vero prato per i giochi, poi certo quele che si sentono donna e vogliono scimiottare le donne allora facciano pure ma sinceramente a me queste non interessano io non mi sento donna non cerco simil donne, se voglio donne so dove trovarle e se sono donne le voglio con la ciorgna e non con il cazzo moscio o duro non cambia se cerco donne voglio la ciorgna anche slabbrata ma ciorgna, io sono porco e non sono froscio sono culattone perchè lo prendo in culo e lo metto in culo faccio pompini per farlo diventare ben duro e poi mi faccio inculare e ho il buco del culo e non la figa anale, che stupidaggine figa anale, per cui a me và così se non piace pazienza evviva i peli evviva i culattoni ma i frosci o pseudo effeminati no, poi certo esistono gli effeminati naturali ma li è un discorso diverso li non si parla più di pompini di inculate di sborrare dentro o fuori di leccarsi il culo le palle i cazzo li sono persone a cui la natura ha riservato un modo diverso di essere, e normalmente non sono mai porci da farci sesso godurioso e fare porcate no sono esseri molto sensibili e meritano rispetto
4 anni faQuotato da Mistrestrav,Dite bene....ma purtroppo non è sempre possibile farlo 😒
donna pelosa sempre goduriosa, e lascia che dicano, l'importante e trovare chi ti fa giocare e ti metta il cazzo nel culo
» Nell'argomento: chi vuole fare la troia
4 anni fafare pompini va bene ma vuoi la goduria di prenderlo nel culoQuotato da valentinatravestita,Adesso sono a turate a fare la troia già mi sono fatto 3 bei pompino
» Nell'argomento: chi vuole fare la troia
4 anni faQuotato da aisha,Mia moglie vuole che sia la sua troia.
Adora quando mi comporto da troia e mi sfondano il culo
non sei solo fortunata ma molto di più
4 anni faQuotato da gynoanaldream,Trav = pelle liscia come e meglio di una femmina 😜😜😜
gusti e possibiltà, a me ad esempio non interessa essere depilata ne mi interessa una sorellina che lo sia o no mi interesssa che sia agghindata da picia allias da porca e che sappia giocare per me che intenda essere femmina non interessa l'importante e che si faccia del buon sesso, per l'amore per me ci sono le donne bio, tutto il resto solo porcaggine allo stato puro per cui anche un ammuchiata con donne bio e sorelline va benissimo non mi interessano i maschi in quanto tali
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
4 anni fa
sempre poi se sono en femme non tiro giù manco le mutandine mi piace un sacco pisciarci dentro, si sono porca
4 anni fa
io non mi sono quasi mai depilata, un pò perchè ora impossibilitata e poi sinceramente io non sono una trav ma solo una porca una gran troia che vive il sesso a 360 per cui della depilazione non me ne frega niente io non sono donna non voglio essere donna ma solo troia con il culo rotto e spompinare delle sorelline come me no non voglio maschi ma sorelline troie vestite da troie, si io sono per l'abito fa il monaco anzi con la lingerie femminile mi sento talmente porca che sono capace di tutto ma anche la mia partner deve essere agghindata, ora dite cosa volete ma io sono così, io non sono donna e non mi interessa essere donna solo solo picia
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Attivi precoci
4 anni faQuotato da MonellaTo,Quelli che dopo , giuro, 1 colpo e quelli che dopo 50 minuti non gli viene manco duro... Vaffa a tutti e due
anche a me è successo diciamo un colpo perchè è venuto sulla porta di ingresso, manco mi ha allargato il culetto fine venuto, e poi ti dice ti è piaciuto, ma vaffanculo te e il tuo cazzetto
5 anni fa
per fortuna il lavoro mi faceva viaggiare spesso in Inghilterra specie a londra e linon era un grosso problema gia ai tempi trovare negozi dedicati a noi, per cui mai avuto questo problema
» Nell'argomento: Scarpe col tacco per Noi Trav
5 anni faQuotato da Tittinin,Quotato da xxxloredana,
scusa, ma vattelo a pigliar nel culo, 41 e no io porto il 45/6 sai che cazzo di scarpe trovo? quelle da muratore, e non questa volta sono invidiosa parca puttana
Che stile! Ci sono negozi che hanno anche numeri grandi, ma sono rari e costano molto, quindi meglio un sex shop per trav, altrimenti ci sono i negozi per tedesche e turiste nordiche...tutte le misure ed anche prezzi bassi, ma lo stile purtroppo è quello! Ciao
scusa ma ai capito la battuta gogliardica?
non volevo certo offendere ne essere maleducata
5 anni faQuotato da Tittinin,Pittarosso si trova fino al 41, anche con prezzi accessibili, poi ci sono negozi che offrono un assortimento per misure maggiori ma sono pochi e i prezzi sono elevati, quindi meglio i sex shop specializzati come extase a Bologna. Un bacio a tutte [...]
scusa, ma vattelo a pigliar nel culo, 41 e no io porto il 45/6 sai che cazzo di scarpe trovo? quelle da muratore, e non questa volta sono invidiosa parca puttana
5 anni faQuotato da Tittinin,Pittarosso si trova fino al 41, anche con prezzi accessibili, poi ci sono negozi che offrono un assortimento per misure maggiori ma sono pochi e i prezzi sono elevati, quindi meglio i sex shop specializzati come extase a Bologna. Un bacio a tutte [...]
» Nell'argomento: baciare una trav
5 anni fa
se non fumatore si
» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
5 anni faQuotato da GiuliaSissy,Io visto che nell'auto ho il gancio traino al più presto voglio andare in un parcheggio e provare cosa ne dite??
non riederci troppo ci sono in giro foto di chi l'ha fatto, anche la leva del cambio, sono malati
» Nell'argomento: Cap d'adge
5 anni faQuotato da sabry3,Ma girare da enfemme si può o non più
certo che puoi, e ci sono molti che lo fanno ed in modo molto sexy e provocante, per questo non ci sono problemi, sono le porcate in piscina e nel parco e sulla spiaggia che hanno subito delle restrizioni, un tempo vedevi uomini donne che scopavano e si inculavano a bordo piscina in spiaggia c'erano coppie etero e trav che si scopavano con attorno una miriade di gente che si menava il cazzo o donne che si sditalinavano, questo è diventato difficilino, non che non avvenga ma prima era più facile
» Nell'argomento: Cap d'adge
5 anni faQuotato da sabry3,Sarebbe stupendo andarci e stare giorno e notte con i nostri vestiti da femminili sculettare su un paio di zoccoli o infradito bellissimo sentirci noi stesse
per girare vestite en femme nessun problema per fare porcate hanno limitato molto, un tempo si facevano pompini e ci si inculava ai bordi piscina e la parco ora non più, e che sia tra trav o tra etero, che poi a cap nessuno era troppo di qua o di la era sesso e basta, ora anche scopare in spiaggia è difficilissimo ti mettono subito dentro per due giorni e poi torni fuori ma non è più come anni fa
» Nell'argomento: sesso anale....finale ?
5 anni faQuotato da Nicoltravestita,In proporzione ho trovato che i più si facevano segare piuttosto che incularti....in ogni caso adoro sentirmi piena del suo sperma...postmetto che mi facevo riempire solo dal mio fidanzato...sposato e sicuro di salute....ora che ci siamo lasciati, ah [...]
esattamente, e difficile che te lo mettano per bene, i più si segano e ti sborrano sulle chiappe, ma il bello e che ti chiedono: ti è piaciuto? sai che roba na sega, e il peggio sono le coppie li devi sempre scopare lei e quasi sempre inculare lui, ma dico io signore fatevi un ditalino e voi segatevi che cazzo volete nel culo
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
5 anni faQuotato da GIADELISA,Scusate l'intervento a gamba tesa, uscire con un toy nel culo c'è il serio rischio di cagarsi sotto.
assolutamente no, il plug sta li certo se hai la cagarella ma non sarebbe proprio il caso di infilarti un plug nel culo in questo caso
» Nell'argomento: Rapporti anali se lui ce l'ha troppo grande
5 anni faQuotato da GIADELISA,Non esistono cazzi grossi da non prendere in culo. Ci si fa' sfondare, ma, specialmente i cazzi grossi, non vanno persi.
no, sinceramente a me bastano normali

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti