Tutti i Post di xxxloredana


Il Forum di Annunci69.it
362
Post Scritti
xxxloredana
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: xxxloredana

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
quasi sempre a pecorina

» Nell'argomento: Prostituta
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Qualche volta l'ho fatto anni fa, ed è stato eccitante. Ora si puo solo ospitare. Non chiedo denaro, ma un bel paio di autoreggenti e sempre ben gradito

anni fa quando ero decisamente presentabile, gli anni passano purtroppo, fatto tante volte mi sono sempre fatta pagare e anche bene, ma per principio sempre devoluto tutto all'istituto per la cura dei tumori di candiolo, posso pubblicare le ricevute, e devo dire chè ho donato un bel pò
comunque poche volte ho goduto, purtroppo chi va a puttane è già sempre supereccitato e appena vede e tocca e qualche volta entra e pompa un pò viene nel preservativo e il gioco belle che finito, se pensate di fare le prostitute per godere dimenticatevelo quasi sempre niente, poi ci sono quelli che portano le mogli a farsi scopare, e non sapete quanti, il mondo delle puttane e tutto da scoprire, comunque è stato bello

» Nell'argomento: la scelta del nome
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
Quotato da rosannarosa,
Quotato da xxxloredana,
io Loredana perchè la prima volta che l'ho preso in culo alla radio trasmettevano una canzone di Loredana Bertè, e come diceva la mia amica che mi stava penetrando mi disse che ero picia come lei, a quei tempi la Bertè era molto trasgressiva [...]
Quindi è da tantissimo che prendi il cazzo in culo…. 😋 😋 😋

per l'esattezza 47 anni fa il 7 luglio l'ho preso per la prima volta, me lo ricordo ancora, e non è finita l'ho messo in culo alla mia amichetta eravamo tutti e due giovani e cazzo in perenne tiro, ed ero fighetta niente male, anche giorgia era figa ma lui aveva il cazzo più piccolo, e abbiamo dormito nello stesso letto e al mattino fummo scoperti dalla signora delle pulizie, che non faceva solo quelle, ed è stata anche la prima volta che abbiamo io e giorgia fatto la doppia alla signora, ricordi indelebili cazzo sempre in tiro e sborra a fiumi
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 all'infinito

» Nell'argomento: la scelta del nome
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
io Loredana perchè la prima volta che l'ho preso in culo alla radio trasmettevano una canzone di Loredana Bertè, e come diceva la mia amica che mi stava penetrando mi disse che ero picia come lei, a quei tempi la Bertè era molto trasgressiva, tanti anni fa purtroppo

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
Quotato da Sexwhithose,
Quotato da Femminizzata,


su che sito l'hai trovato quello a petalo?
si chiama sissylover.. purtroppo sono robe spedite da hong kong quindi ci mettono 2 settimane circa

occhio con sti cosi, prima di infilarvelo controllatelo bene un amica è finita al pronto soccorso perchè dei petali si sono incastrati, e la cosa non è simpatica
per cui massima attenzione

» Nell'argomento: Piss drink hobby
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
Quotato da Sofia00,
Quotato da Facciotutto,
Ovviamente ognuno ha le sue perversioni e modi differenti di godere ..chi siamo noi x giudicare?.io faccio la pipi anche nel lato B .
E mi eccita molto!!
scusa ma come fai?

scusa, si riempie lo sfitere con la pompetta e poi spara fuori, alcuni lo chiamano clistere altri pisciare con la nostra fighetta che sarebbe il culo
tanto per essere chiare senza girarci attorno

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
corinne moda sexy, favolosi ci vado di persona e l'addetta è sempre gentile, peccato poche scarpe, paprika pecacto un pò lontano ma la signora Marta e davvero favolosa ti aiuta ti consiglia ti fa provare, poi se vai al piano superiore li puoi vestirti di tutto punto e provare di tutto, ma si sa tutto si paga comunque tutte e due bellissima roba

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
il plug nel culo e di un effetto godereccio straordinario, nessuno sa e tu godi anche di questo del godere in mezzo alla gente, ma bisogna stare attente perchè l'incidente è sempre in agguato, basta un attimo e se siete molto dilatate se ne esce

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
ne uno ne l'altro una picia una porca con il culo rotto e se possibile farsi sborrare dentro a cui piace anche succhiare il cazzo di una altra sorellina

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
con la prima moglie non avevo problemi, d'altronde la prima volta che ci siamo conosciuti ed abbiamo scopato ero tutta figa in tiro, era carnevale, con tutto l'occorrente da picia, elei ha capito subito che mi piaceva farmi toccare il culo e mi ha infilato due dita dentro e poi il manico della spazzola dei capelli e abbiamo scopato, poi ci siamo sposati ed abbiamo sempre giocato anche a ruoli invertiti avevamo un buon rapporto aperto per entrambi, purtroppo un incidente me l'ha portata via, ora con mia moglie niente ma penso lei o sospetti o sappia e fa finta di niente, niente da sire ottima moglie ma pessima amante, per il sesso meglio stendere un velo pietoso

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
a parte solo sorelline e mai maschiacci, allora reggicalze calze con balza alta molto belle quelle castoro reggiseno imbottito mutandina di pizzo maglietta e minigonna non possono mancare scarpe decooltè o stivali rigorosamente o rosso fuoco o nere ma sempre lucide, poi trucco parrucca e culo in aria e cazzo in tiro ovviamente di entrambe

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
Quotato da DodiMoroni,
Quotato da GiadaRugiada,



....e io che pensavo fosse successa solo a me una cosa del genere. 🙂
no no sei in buona compagnia!


se devo dire la verità le belle inculate quelle che durano le ho fatte con delle sorelline, tutte ben armate ed abbigliate li si che è durato, quelle poche volte con i maschietti o volevano prenderlo in culo loro oppure manco all'ingresso arrivano

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
certo che si, io le tolgo ma il massimo e abbassarle solo alle ginocchia e farti inculare li a 90, mi fa sentire tanto picia

» Nell'argomento: Battere
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
state facendo un pò di confusione, battere proprio come dice la parola significa farlo in strada sul marciapiede e li assume tutta la sua difficoltà il suo intrigo farlo in club o in casa è ben altra cosa che non centra nulla

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
Quotato da VeronicaRM,
Scusa Doredana ma ti sarei grata se tu volessi dare un contenuto al termine "troia": donna goduriosa? Donna fantasiosa? Zoccolona? E comunque, se ho capito bene il tuo pensiero, la "domanda" maschile sarebbe non per "persone& [...]

il termine troia per l'immaginario maschile, per quel che ne ho potuto capire io, è quella persona che esce fuori dagli schemi della femmina che apre le gambe oppure si mette a 90 e lascia che l'uomo si scarichi dentro il più in fretta possibile e che dopo non rompa più visto che è stato accontentato invece noi troie ci dedichiamo all'uomo al suo cazzo al suo culo e magari lo solletichiamo e magari l'ometto ci chiede di lavorarglielo un pochino e magari si fa pure infilare il cazzo su per il culo oppure ci chiede di poter indossare un paio di calze le mutandine un reggiseno, ma vi immaginate questa cosa peccaminosa con la moglie la compagna, no non succederebbe mai, invece noi o perlomeno io troia e puttana mangiacazzi e inculatrice mi dedico al sesso a 360 e nessuna perversione la vedo come qualcosa da additare ma solo sesso solo esclusivamente sesso questo sono io troia, poi certo per te che ti senti donna nell'animo la cosa prende tutta un altra piega ma invece per me e per molti è solo porcaggine solo troiaggine solo essere puttana solo godere solo giocare solo vivere al meglio quello che per molti è peccato e io sono peccatore e peccatrice sono solo una troia

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
siamo delle svuotapalle molto sexy e decisamente porche cosa che difficilmente trovano nelle loro compagne, noi vestiamo da troie facciamo cose da troie siamo troie e ci piace essere trattate da troie gli uomini vogliono delle troie per cui alla fine solo perchè siamo troie

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
Quotato da Picolo,
Essere inculato senza alcun dubbio,ci vado quando non si trova altro.

certo quando non c'è altro può andare sempre meglio di infilarsi della plastica ma alla fine si conclude troppo in fretta, rimane una pompata in culo senza poi tutta sta soddisfazione

» Nell'argomento: Rimpicciolire il pene
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
Quotato da alessa,
io per fortuna non ho di questi problemi,il mio clito è di 2 centimetri!! 😄

si si 2 centimetri, parliamone, mi sa che quelli che dicono che hanno il cazzo di 25 cm usano il tuo metro con i centimetri che se va bene sono moltiplicati per 2
comunque hai un gran bel culo e mi sa pure molto ben scivolso

» Nell'argomento: Pipì nel culetto
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
Quotato da PAOLAPAOLETTA,
si sono d'accordo è un atto di sottomissione, ma stupendo credetemi, parecchie volte l'ho provato, specialmente dopo che lui è venuto, sentirsi riempire di caldo liquido è paradisiaco, poi masturbarsi, da provare. [...]

si fa parte della porcaggine dell'essere troia all'infinito
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 362
Quotato da Giudy,
Non solo per serate o feste , ma per passeggiate o shopping

ora non più sarei ridicola, ma tanti anni fa specie quando per lavoro ero a Parigi sono sempre uscita en femme, anche a Londra e direi che è pure meglio di Parigi li la gente manco ci fa caso anche se è evidente che sei un travestito, sinceramente manco gli sguardi o battute semplicemente ognuno per la sua strada, li sono andata nei centri commerciali e a Londra c'è ne sono di mega sono andata nel reparto intimo femminile e vestiti donna o chiesto consigli alle commesse mi hanno aiutato mi hanno anche insegnato cosa e come fare per essere più donna, massima libertà, simo noi qui ad essere bacchettoni e moralisti poi dietro le quinte dei gran pervertiti e molti uomini danno il culo al primo che ha un uccello dritto e le donne si fano montare anche dal cane


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni