Tutti i Post di xxxloredana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: xxxloredana
» Nell'argomento: chi vuole fare la troia
5 anni faQuotato da valentinatravestita,Quotato da Tacchialti,A me piace di più un materasso matrimoniale
lo vogliamo fare su un letto matrimoniale 💋
su un letto matrimoniale non faccio la troia sono TROIA
» Nell'argomento: amo il cazzo ma......
5 anni faQuotato da valentinatravestita,a me piace il cazzo quando sono la valentina ma quando solo valentino mi piace la figa 💋
Buongustaia
» Nell'argomento: Pomiciare
5 anni faQuotato da Bettybos,Io impazzisco di piacere quando mi frugando sotto la gonna, mi palpano le tette o mi baciano sul collo....
A volte quando mi toccano sopra le mutandine riesco a venire. Pomiciare é bellissimo
hai ragione quel sentire la mano della sorellina che fruga sotto la minigonna che gioca con l'elastico del reggicalze e poi gioca con il cazzo si è davvero sublime, non parliamo poi se infila la mano e ti mette un dito nel culetto li devo stare attenta perchè in un amen sborro
» Nell'argomento: Come vi masturbate
5 anni faQuotato da CLAUDIATV66,Io ho trovato un modo veramente eccitante per masturbarmi.......
Ho acquistato,da Brico,uno di quei copritubi neri in gommapiuma......
Per intenderci sono tipo dei tubi molto morbidi che si infilano nei tubi idraulici per non farli gelare......
Ne [...]
in effetti non ci avevo mai pensato ma leggendoti mi hai stuzzicata e sono andata in garage a prendere l'occorrente e devo dire che è fantastico se chiudi gli occhi e immagini la sensazione non è poi così lontana, grazie del suggerimento troia
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
5 anni faQuotato da luidileidilui,In ogni caso il piacere è assicurato, l’unica cosa è che non si trovano persone idonee tanto facilmente e per lo più quasi tutte sono mercenarie. Peccato 😔
quello che non mi piace delle mercenarie e la loro fretta di concludere, e non è che se paghi di più la cosa migliori sempre tutto alla svelta, e guai a farle sborrare, se sei come me che conosco un pò di malizie e le faccio tirare per bene e poi sborrano sapeste quanto si incazzano, perchè dopo non si drizza più e loro sono fottute, ma a me piace farle sborrare e quasi sempre ci riesco, anzi senza il quasi
» Nell'argomento: Come tu mi vuoi
5 anni faQuotato da ines69,Fantastica porca e lesbicaQuotato da xxxloredana,solo sorelline uomini no, a me piace la sorellina che abbia voglia e desiderio e porcaggine come me l'aspetto fisico si e no l'importante educazione pulizia che non sia fumatrice e che sappia dire anche si mi piace, per il fumo scar [...]💋 💋 💋
porca tanto
lesbica all'infinito
troia sempre
fantastica devi provarmi
puttana lo sono stata qualche volta
battona si per gioco e mi è piaciuto tanto
perversa qui vado oltre
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Riviste anni 80
5 anni faQuotato da tvgianna][quote=rrrenix][/quote,
Lucrezia,scusa, non vorrei infierire ma si parla di 30nni fa 😭 ...io ero un fiorellino allora.... 🙂
bei ricordi e cazzo sempre duro fatta una sborrato dopo poco avanti altra inculata e sborrata alla grande e si ne è passato di tempo e purtroppo i tempi cambiano ora fatta una sborrata e poi niente si vedrà in seguito
» Nell'argomento: Rimpicciolire il pene
5 anni faQuotato da Sofia00,Da qualche tempo il mio coso inizia a darmi visivamente fastidio vederlo nelle mutandine mi da un senso di incompletezza, in quanto tutta vestita da ragazza quel coso maledetto stona.
Qualcuna sorellona più esperta di me sa come farlo rimpicciolire [...]
sei giovane per cui sappi che si rimpicciolirà tutto da solo e stai certa non hai da metterti d'impegno, si ritira da solo come una lumachina e rimpiangerai di non averlo sempre ben duro
» Nell'argomento: Come tu mi vuoi
5 anni fa
solo sorelline uomini no, a me piace la sorellina che abbia voglia e desiderio e porcaggine come me l'aspetto fisico si e no l'importante educazione pulizia che non sia fumatrice e che sappia dire anche si mi piace, per il fumo scarto anche le donne bio, purtroppo quelli e quelle che fumano hanno sempre un odore anzi direi puzza
» Nell'argomento: Pipì nel culetto
5 anni fa
si fatto sia nel culo che in figa a donne bio e dalle sorelline e l'ho anche ricevuta devo dire che più che il sentire la pisciata nel culo e il contesto di perversione che fa si che sia di alto godimento, diciamo che in realtà non è un rapporto sessuale ma un discorso di sottomissione è il piacere perverso del farla dentro e poi magari vedere che la scarica si insomma si fa per farlo strano
» Nell'argomento: io ultimamente ho un sogno....
5 anni faQuotato da valentinatravestita,il mio sogno trovare una coppia x amica e giocare con la figa e con il cazzo che bello
ben ben difficile, se lei ti da la figa lui difficilmente ti fa il culo e men che meno gioca con il tuo cazzo
» Nell'argomento: io ultimamente ho un sogno....
5 anni fa
io ho scopato molte volte con coppie dico subito che o avuto esperienze allargate e positive ed alcune negative, molte volte la lei gioca ma non vuole essere penetrata ne davanti ne dietro ma lecca alla grande e vuole essere leccata molte lei vogliono vedere il suo lui che lo prende in culo poche che vogliono che il lui ti inculi, poi ci sono quelle che sanno che noi siamo esperti nell'inculata per cui vogliono provare l'esperienza della nostra delicatezza a metterglielo in culo poi ci sono le coppie lesbiche che vogliono una partecipazione simil femminile, attenzione perchè qui si rischia di cadere nel tranello che vogliono farsi mettere incinte, poi nascono i casini
» Nell'argomento: Scoperta o farsi scoprire dalla sorella
5 anni faQuotato da Dolceleonoratrav,Ciao ragazze ultimamente mi sta passando per la testa una fantasia strana farmi scoprire da mia sorella cercando di fagli capire la mia fantasia sperando di condividere la passione per i dildi. Voi che ne pensate meglio tenere tutto nascosto o lasci [...]
valuta tu ma sappi che è un passo deciso ma pericoloso
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😳 😳 😳 😳 😳 😭 😭 😭 😭 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Incontri in tempi di Covid
5 anni fa
per il momento seghe in solitari per le inculate aspettiamo tempi migliori
5 anni fa
da quel che leggo tutte a troie trans per cui tanti eurini scusate ma incularci tra di noi senza spendere un euro?
no troppo difficile?
mi spiegate il perchè bisogna prendere un uccello in bocca e poi in culo da uno che lo fa di mestiere, io sono per tra di noi e manco un euruzzo ma solo gran goduta
sinceramente andare con questa gente che si prostituisce per mestiere mi fa un tantino pena e schifo, poi è un parere del tutto personale
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
no troppo difficile?
mi spiegate il perchè bisogna prendere un uccello in bocca e poi in culo da uno che lo fa di mestiere, io sono per tra di noi e manco un euruzzo ma solo gran goduta
sinceramente andare con questa gente che si prostituisce per mestiere mi fa un tantino pena e schifo, poi è un parere del tutto personale
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
5 anni fa
sicuramente farmi inculare, poi se mi tira inculare loro
» Nell'argomento: Esistono medici per noi, centri ove poterci rivolgere senza imbarazzo?
5 anni fa
per mia fortuna il mio medico è uno di noi, consigliato da una sorellina infermiere che lo conosce e lo frequenta per cui nessun problema alle volte ci vado con sotto en femme visto che è anche carino, per cui fuori dal professionale abbiamo anche consumato
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace essere scopate
5 anni fa
gli uomini più di uno non è arrivato manco ad appoggiarlo, non volevano il pompino perchè erano già pronti ma poi manco all'ingrasso sono arrivati, una volta uno appena l'ho preso in mano e senza muovere venuto via tutto finito e mi ha pure detto è stato bellissimo, cosa vuoi gli uomini sono così, con le sorelline ben diverso ma qui si entra in un discorso e pensiero più complesso, per cui solo più sorelline mai più uomini
» Nell'argomento: E quando dice sì dove la porti?
5 anni fa
io l'ho preso nel culo anche dietro ad un cespuglio
» Nell'argomento: Trans/trav attivi
5 anni fa
un tempo attivissima e pure ben dotata ora diciamo attiva fino ad un certo punto ma passiva sempre di più

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti