Tutti i Post di Matteo9500
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Matteo9500
» Nell'argomento: Libertà solitaria
5 anni faQuotato da Enetgiapura,Ahh cpt beh un gioco non per tutti...E che possano capirlo o desiderarlo tutti ..potreste iniziare uno scambio separato con una coppia nello stesso appartamento è un inizioQuotato da Matteo9500,
Io ovviamente propongo per entrambi non faccio nulla da solo e neanche di nascosto a me ecciterebbe se lei andasse da sola e tornasse a casa e mi raccontasse com’è andata lei invece è preoccupata che io mi possa innamorare di altre donne non capisce che è solo un gioco
Si infatti magari inizieremo così
5 anni faQuotato da Enetgiapura,beh per la donna sembra che la cosa sia più difficile,però fatti una domanda ....Tu la lasceresti libera di giocare da sola?beh se è si lo proponi per entrambi per provare nove emozioni poi da condividere assieme.....é che se tu tiri acqua solo al tuo mulino la donna non potrebbe accettare...ricorda loro sono più furbe e maliziose di noi uomini...Quotato da Matteo9500,
Certo ma noi ce ne abbiamo tanta ma questa cosa proprio non ce la fa , io la amo tanto però non capisce che giocare da solo e solo sesso e non amore io amo lei da impazzire
Io ovviamente propongo per entrambi non faccio nulla da solo e neanche di nascosto a me ecciterebbe se lei andasse da sola e tornasse a casa e mi raccontasse com’è andata lei invece è preoccupata che io mi possa innamorare di altre donne non capisce che è solo un gioco
5 anni faQuotato da Enetgiapura,la cosa eccitante è il dopo raccontarsi come è andata,anche se sottolineamo che durante gli incontri lei mandava messaggi vocali,foto....E video in pratica non bisogna mai scordarsi che è un gioco di coppia...ci vuole tanta complicità e fiduciaQuotato da Matteo9500,
È molto eccitante come cosa spero col tempo che possa ripensarci
Certo ma noi ce ne abbiamo tanta ma questa cosa proprio non ce la fa , io la amo tanto però non capisce che giocare da solo e solo sesso e non amore io amo lei da impazzire
5 anni faQuotato da Enetgiapura,Noi alle volte abbiamo giocato anche separatamente
È molto eccitante come cosa spero col tempo che possa ripensarci
5 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da coppiaovertorino,si vede che la cosa non la eccita
Se capitasse, lo direbbe? Gli uomini lo vorrebbero dire, ma le donne, dopo averlo fatto in genere non amano riparlarne...
Non vuole proprio farlo separatamente
5 anni fa
Infatti a me ecciterebbe molto che lei tornasse a casa e mi raccontasse , non capisco come mai a lei no
5 anni faQuotato da coppiaestero,La solitudine mi mette malinconia e forse ho capito male il quesito posto... Forse si intendeva solo bisogno di scappatella, oppure di vivere di tanto in tanto incontri da singoli... in un primo momento avevo inteso di essere e sentirsi liberi da vin [...]
Hai capito bene in realtà volevo dire che lei non vuole che io vada per gelosia purtroppo
5 anni fa
Ciao a tutti oggi voglio parlarvi della “libertà solitaria” cioè vorrei essere libero nonostante fidanzati di partecipare ogni tanto a feste anche da solo, e vorrei che anche lei partecipasse da sola qualche volta , cosa ne pensate ?
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
5 anni fa
Coppia di Reggio Emilia di 24 anni cerchiamo coppie coetanee con cui interagire
» Nell'argomento: Masturbarsi l'una davanti all'altro e viceversa
5 anni faio da morire 😍Quotato da Coppietta_fi,Chi come noi ama masturbarsi l'una difronte all'altro e viceversa sino al l'orgasmo? Chi lo trova eccitante da impazzire?
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
5 anni fa
Ciao a tutti siamo una coppia di 24 anni entrambi cerchiamo coppie coetanee come noi se qualcuno fosse interessato ci scriva in privato
» Nell'argomento: Coppie giovani
6 anni fa
Noi 24 e 23 😏
» Nell'argomento: Coppie giovani
6 anni faesattoQuotato da innamorati8684,Si ma così risulta troppo dispersivo...visto che siamo coppie giovani si ma da tutta Italia... piuttosto sarebbe da suggerire alla redazione (ma credo sia già stato fatto) la possibilità di fare la ricerca oltre che per zona geografica, anche per , q [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti