Tutti i Post di ninatravesta69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ninatravesta69
» Nell'argomento: La filmografia di A69

complimenti! molto divertente 😂 oltre all'ovvio "mrs. doubtfire" posso riconoscermi in "il redivivo" e "una notte al museo"
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri

revenant, l'ho rivisto di recente anche questo, ti dirò che la prima volta mi aveva deluso, probabilmente aspettative troppo alte. rivedendolo a distanza di anni mi sono riveduto nel giudizio, per dire, i paesaggi sono mozzafiato.
la storia non è particolarmente originale. inoltre un piccolo dettaglio che mi ha prevenuto è che ha "rubato" un'idea legata a un uso particolare di un cavallo a un film ambientato in islanda (non specifico per non rovinare la sorpresa a chi non l'avesse visto).
non è farina del mio sacco ma segnalato a suo tempo da qualche cultore per radio o su qualche forum, non ricordo più la fonte.
la storia non è particolarmente originale. inoltre un piccolo dettaglio che mi ha prevenuto è che ha "rubato" un'idea legata a un uso particolare di un cavallo a un film ambientato in islanda (non specifico per non rovinare la sorpresa a chi non l'avesse visto).
non è farina del mio sacco ma segnalato a suo tempo da qualche cultore per radio o su qualche forum, non ricordo più la fonte.
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri

[img] https://vlaff.org/wp-content/uploads/2018/07/46d87d6182eb879fa2c12d404795cc12-682x1024.jpg [/img]
film che ho rivisto qualche sera fa a distanza di anni, "amores perros" di Inarritu.
a mio parere vale la pena vederlo, film di oltre 2h e mezza ma sono tre storie, volendo si può spezzare.
alcune scene sono un po' crude per chi ama gli animali.
film che ho rivisto qualche sera fa a distanza di anni, "amores perros" di Inarritu.
a mio parere vale la pena vederlo, film di oltre 2h e mezza ma sono tre storie, volendo si può spezzare.
alcune scene sono un po' crude per chi ama gli animali.
» Nell'argomento: piacere fisico e/o mentale

avendo pochissime possibilità di dare spazio a questa passione, quando riesco cerco di concretizzare.
mi fa piacere prepararmi ma lo vivo come il preambolo a qualcosa di più.
mi fa piacere prepararmi ma lo vivo come il preambolo a qualcosa di più.
» Nell'argomento: Sexy shop

magari sbaglio ma non credo ci possa essere tanta gente, non fosse che per le limitazioni imposte.
ad ogni modo un cavaliere cortese l'hai trovato, se preferisci un'esperienza con meno pubblico magari è l'occasione giusta.
😎😎😎
ad ogni modo un cavaliere cortese l'hai trovato, se preferisci un'esperienza con meno pubblico magari è l'occasione giusta.
😎😎😎
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE

Quotato da verginella72,Piacerebbe anche a me... Ma non credo di essere all'altezza di tutte voi, non mi vedo così interessante da essere notata per strada
invito tutte a riflettere bene prima di passare ai fatti, i rischi a mio parere sono estremamente alti.
come credo di aver già scritto qui in precedenza, ci sono persone costrette a farlo per reale bisogno, organizzazioni criminali, oltre alla possibilità di essere adescate da persone non nel pieno possesso delle loro facoltà mentali.
è un attimo che questo gioco possa tramutarsi in una pessima esperienza.
ovviamente, "fate vobis".
» Nell'argomento: Con il preservativo mi fa male come mai??

prova con un altro tipo o marca. in teoria dovrebbe scorrere meglio con il profilattico che a pelle, per una questione di attrito.
potrebbe essere una questione psicologica? forse incosciamente vuoi farlo senza? valuta bene i rischi, soprattutto se hai molti partner occasionali. 🧐
potrebbe essere una questione psicologica? forse incosciamente vuoi farlo senza? valuta bene i rischi, soprattutto se hai molti partner occasionali. 🧐
» Nell'argomento: Il primo pompino

il mio primo assaggio è stato con un mio compagno di classe in terza media. era più smaliziato di me, mi ha portato nel garage e siamo saliti sul sedile dietro dell'auto del padre. non ricordo i dettagli di come abbia iniziato ma tutto il resto lo ricordo bene, quella fu la prima volta che assaggiai il cazzo.
poi sempre con lui ho iniziato a travestirmi e assumere un ruolo passivo, eravamo molto imbranati, provammo anche altro ma senza riuscirci. in un paio di occasioni mi è venuto in bocca. dopo quell'esperienza adolescenziale passarono anni di oblio...
nonostante siano passati tanti anni, le prime volte sono indimenticabili, almeno per me.
poi sempre con lui ho iniziato a travestirmi e assumere un ruolo passivo, eravamo molto imbranati, provammo anche altro ma senza riuscirci. in un paio di occasioni mi è venuto in bocca. dopo quell'esperienza adolescenziale passarono anni di oblio...
nonostante siano passati tanti anni, le prime volte sono indimenticabili, almeno per me.

quando posso, vesto perizoma e autoreggenti senza vestiti.... li trovano molto invitanti 🤩😛🐷
» Nell'argomento: Quale attrice ?

partecipo per premiare l'originalità del post, ahimè en-femme non ravviso somiglianze con alcuna attrice... probabilmente sono folle nel sperare una minima parvenza nell'unghia del mignolo destro di Meryl Streep 😎
p.s. credo sia la cosa più fuori di testa che ho mai scritto in vita mia 😂😂😂
p.s. credo sia la cosa più fuori di testa che ho mai scritto in vita mia 😂😂😂
» Nell'argomento: Scarpe col tacco per Noi Trav

potete provare anche su bonprix.it
i prezzi sono contenuti, la scelta di scarpe non è vastissima ma si può comprare anche abbigliamento e lingerie.
ogni tanto il fine settimana, offrono spedizione gratuita a prescindere dall'importo.
i prezzi sono contenuti, la scelta di scarpe non è vastissima ma si può comprare anche abbigliamento e lingerie.
ogni tanto il fine settimana, offrono spedizione gratuita a prescindere dall'importo.
» Nell'argomento: A voi chi ve l'ha aperta bene bene?

sei nel posto giusto, vedrai che troverai il cavaliere ideale per le tue voglie 😎Quotato da Cristinabella,Quanto lo vorrei prendere anche io.... io ancora nnt
» Nell'argomento: Sto diventando femmina????

sei a un buon punto! 😄
» Nell'argomento: Epilatore a luce pulsata chi lo usa?

sono tentata a prendere un epilatore a luce pulsata, ho trovato questa discussione di tre anni fa, credo leggendo le recensioni dei prodotti, siano molto migliorati nel frattempo.
qualcuna che ha esperienze recenti e suggerimenti? grazie
qualcuna che ha esperienze recenti e suggerimenti? grazie
» Nell'argomento: Quale parrucca secondo voi è più seducente?

è un accessorio fondamentale e estremamente soggettivo, è basilare che ci piaccia il risultato, se non siamo convinte meglio cambiare. si possono comprare online per poche decine di euro di qualità passabile per indossarle qualche ora al giorno.
la cosa migliore sarebbe andare in un negozio e provarne vari tipi per fare una scelta oculata.
un suggerimento che mi è stato dato in passato è quello di scegliere un colore/tonalità non troppo distante dal proprio naturale.
le variabili come età, forma del viso e corpo devono essere tenute in grande considerazione, se si vuole un effetto di credibilità.
per il "problema" del capello lungo in certi frangenti, ho optato per l'elastico, ricevendo complimenti per i capelli legati... forse grazie al momento donato 😋
la cosa migliore sarebbe andare in un negozio e provarne vari tipi per fare una scelta oculata.
un suggerimento che mi è stato dato in passato è quello di scegliere un colore/tonalità non troppo distante dal proprio naturale.
le variabili come età, forma del viso e corpo devono essere tenute in grande considerazione, se si vuole un effetto di credibilità.
per il "problema" del capello lungo in certi frangenti, ho optato per l'elastico, ricevendo complimenti per i capelli legati... forse grazie al momento donato 😋
» Nell'argomento: sorelline sposate

Quotato da Ljuba62,Nel box, cercando i luoghi più inaccessibili, per tre volte buttato via tutto nei momenti di “riflessione, lontananza,crisi” di Ljuba
capitato anche a me... mi sono consolata, quando ho letto su altri forum che capita frequentemente. ora forse per un maggior equilibrio credo non lo farò più...
» Nell'argomento: Rapporti anali se lui ce l'ha troppo grande

Quotato da PaulinaTrav,ragazze, l'elasticità dello sfintere è un dono genetico, alcune come me (sono fortunata lo so) ce l'hanno, per cui basta rilassarsi, usare bene il lubrificante che si sta benissimo anche quando il mio partner lo ha grosso e poi dop [...]
concordo pienamente.
nella mia esperienza ho avuto una sola relazione con un vero super-dotato e se capitava la giornata storta non era sempre piacevole, una volta sono stata costretta a interromperlo, trovando come scusa il gran caldo.
la predisposizione mentale e la rilassatezza sono componenti fondamentali in questo tipo di rapporto.
sarò banale, più del cazzo conta chi lo spinge, se è capace o meno.
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?

tra queste tre, autoreggenti ma visto che altre le hanno già citate per prime mettere l'abbinata calze e reggicalze, non potendo gestire un guardaroba abbondante, prediligo il nero.
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?

prima di tutto un grandissimo in bocca al lupo e che tu possa riguadagnare la salute, prima e fondamentale ricchezza.
il tuo thread è stato molto stimolante e ha permesso a me ed altre di esprimere il proprio punto di vista. magari c'è chi articola di più e chi magari sintetizza in poche battute.
ritengo che soggettivamente sia un tema fondamentale da dirimere ma che trasposto in pubblico diventI una questione con troppe varianti e altrettante interpretazioni.
banalizzo ed estremizzo, l'omosessuale puro lo vedo m-m o f-f per noi che vogliamo essere un ibrido "mf" risulta un po' difficile rientrare in quella classificazione. mi fa sorridere quando si parla di lesbicare tra trav ma va bene, serve per intendersi.
credo che la maggioranza dei trav e dei loro frequentatori siano da considerarsi bisex, pure qui con gradazioni diverse e con qualche eccezione. il grande vantaggio è l'apertura di vedute e relativa tolleranza che credo sia un valore aggiunto importante nei tempi in cui viviamo.
ancora un grandissimo abbraccio e torna presto a stimolarci con argomenti simili a questo. IN BOCCA AL LUPO

il tuo thread è stato molto stimolante e ha permesso a me ed altre di esprimere il proprio punto di vista. magari c'è chi articola di più e chi magari sintetizza in poche battute.
ritengo che soggettivamente sia un tema fondamentale da dirimere ma che trasposto in pubblico diventI una questione con troppe varianti e altrettante interpretazioni.
banalizzo ed estremizzo, l'omosessuale puro lo vedo m-m o f-f per noi che vogliamo essere un ibrido "mf" risulta un po' difficile rientrare in quella classificazione. mi fa sorridere quando si parla di lesbicare tra trav ma va bene, serve per intendersi.
credo che la maggioranza dei trav e dei loro frequentatori siano da considerarsi bisex, pure qui con gradazioni diverse e con qualche eccezione. il grande vantaggio è l'apertura di vedute e relativa tolleranza che credo sia un valore aggiunto importante nei tempi in cui viviamo.
ancora un grandissimo abbraccio e torna presto a stimolarci con argomenti simili a questo. IN BOCCA AL LUPO

» Nell'argomento: FOTOGRAFIA GLAMOUR

consiglio di andare ad ammirare le foto di GRACEMARIA, originali, colorate, allegre... magari non si riesce arrivare a tali livelli qualitativi ma almeno ci si può fare un'idea. 😎 😎 😎