Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di onlyslave77

Il Forum di Annunci69.it
74
Post Scritti
onlyslave77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: onlyslave77

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.06.2011
Personalmente....culo ben depilato e cazzo con solo un ciuffetto sopra poi tutto liscio liscio, pelle ed asta...

» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Niki1000,
La maggior parte dei gay sono passivi,e e il cazzo gli serve solo per pisciare

Bravo hai detto una cosa giusta, sei un vero Etero!
😄 😄 😄 😄

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Evalished,
Quotato da onlyslave77,
che dite...grandioso. Ecco, questo é un episodio che io considererei appagante dal punto di vista di uno schiavo: lo schiavo che riesce, con il proprio corpo a far godere i suoi padroni é un qualcosa che non ha eguali, "semplicemente" mettendo a disposizione ció che ha di piú caro, il proprio corpo, eliminando ogni barriera mentale annientandola ma rimanendo fedele a sé in quando schiavo
più che sottomesso mi sono sentito completamente appagato nel potermi mettere a totale disposizione per il piacere altrui...
bhe la parola sottomesso l'ho usata piu per me che per lei

» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Una giorno toglie il medico di torno, se poi riesco anche a trombare arriviamo a due 😋

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da dolcegioco,
Bellissimo. Sono a disposizione per chi me lo vuole praticare...
bhe peccato la distanza...leggerei entrambi alle sedie, schiena contro schiena e bendati per farvi godere come matti

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Evalished,
Quotato da onlyslave77,
credo che sarebbe una cosa fantastica, sentire contemporaneamente il piacere di due uomini esplodere dentro di sé....wow...
mi è capitato una sola volta ma è stato indimenticabile. Mentre mi schizzava il primo da dietro, l'altro che me lo aveva appena messo, per l'emozione di sentirci godere, mi è venuto subito in bocca anche lui.. 💦 💦
che dite...grandioso. Ecco, questo é un episodio che io considererei appagante dal punto di vista di uno schiavo: lo schiavo che riesce, con il proprio corpo a far godere i suoi padroni é un qualcosa che non ha eguali, "semplicemente" mettendo a disposizione ció che ha di piú caro, il proprio corpo, eliminando ogni barriera mentale annientandola ma rimanendo fedele a sé in quando schiavo

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Bhe....il medico dice che dovrei prenderlo in culo una volta al giorno per averlo sempre in intorno ma non é possibile quindi semplicemente ogni volta che posso, che sia un cazzo vero o un dildo o un plug o altro....

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Evalished,
Prediligo uno in bocca e uno in culo, specialmente se mi vengono dentro contemporaneamente 😇
credo che sarebbe una cosa fantastica, sentire contemporaneamente il piacere di due uomini esplodere dentro di sé....wow...

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Nel sesso tradizionale sono tendenzialmente attivo, ma nel mio essere passivo adoro il BDSM per la sua componente psicologica. Essendo nella vita pubblica una persona molto rigida, adoro nell'intimo essere sottomesso per sentirmi libero, senza alcun peso, e soprattutto senza alcuna responsabilità se non quella di eseguire ordini sottomettebdomi a chi mi vuole comandare. Trovo questa cosa molto eccitante. Voi cosa ne pensate?

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Personalmente credo che l'ingoii sia la conclusione perfetta di un pompino sotto tutti i punti di vista. Innanzitutto dal punto di vista della sottomissione, si deve sempre prendere tutto del proprio Padrone.
P.s.: parlando non di rapporti occasionali che vanno fatti sempre nel pieno rispetto della protezione reciproca.

» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Niki1000,
I gay passivi vogliono solo etero,siamo gli unici ad avere un bel cazzo duro
Questa è da Guinness per livello cognitivo 😄 😄 😄 😄
ben detto....anche perché se ti scopi i maschietti tanto etero non sei...perché non ammettere di essere bsx, gay o altro? Sarebbe giusto farlo prima per se stessi e per eliminare questo retaggio culturale, quasi a dire che siete migliori se siete etero, quando poi in realtá, forse, siete ancora piú gay di quanto pensiate....

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Bhe non é facile, all'inizio mi eccitava l'idea ma ogni volta era difficilissimo, poi ho provato a schizzarmi direttamente in bocca e mi è piaciuto. Prova, vedrai che poi riuscirai a schizzati in mano e alexcare tutto buttando giù senza sprecare niente

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da nientecomplicazioni,
Sarebbe meglio uno in bocca e uno in culo ma mi accontento di uno solo
ben detto....io preferisco il culo quindi anche io prima un sano pompino e poi dopo tutto dentro a sfondamento....peró me tre spompino un bel dildo dietro aumenta il desiderio
Modificato dall'autore il 22-08-2025 19:20:42

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Direi di sì....essere la cagnolina di duo maschi alfa credo sia un sogno....almeno personalmente....sará che nell'indice sono schiavo e quindi mi ecciti l'idea di essere "sopraffatto" da due uomini che usano il mio corpo ma solo a scriverlo mi eccito

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Non sei il solo che in segreto ti piace il cazzo....direi alla maggior parte degli uomini ma non lo ammettono

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Ciao19,
Quotato da Slipbianchi55,
sarebbe bello in 2 sul lettone co ccole e seghe
vero 🐷 🐷
piu seghe che coccole....magari anche in culo o in bocca non sarebbe male

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Mha...io trovo eccitante vedere in generale dei corpi che si diano piacere, che siano uomini con uomini o donne con donne o misti...personalmente trovo eccitante l'idea in sé delle persone che si danno piacere reciproco, indipendentemente dalla posizione ricoperta: che sia alfa o cagnolina. Poi se devo scegliere il mio ruolo allora é diverso, con le donne preferisco essere alfa ma anche cagnolina non mi dispiace, con un uomo viceversa, mi piace essere cagnolina ma anche alfa non mi dispiace...

» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da evaso,
Sono BSX ma vedo uomo e donna in modo diverso. Se vedo una donna che mi attira la guardo e mi piace. Non mi passa nemmeno x l'anticamera del cervello di vede un'uomo x strada e pensare sessualmente a lui, pero' se contatto [...]
Mha, devo dirti che penso quasi la stessa cosa. Non mi interessa l'uomo in sé, mi interessa dal punto di vista estetico/sensuale, penso a farmi scopare, penso a farmi comandare, penso a giocare con lui ma non ad altro come invece penserei con una donna

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Qualche chat dove potersi far vedere e condividere masturbazioni/inculate? Grazie

Comunque uo quando sono solo prendo qualsiasi cosa lunga che ho in casa, me la infilo e mi faccio una grande pugna....goduria pazzesca .. se ci fosse qualcuno che mi guarda ordinando cosa fare con il mio corpo mi farebbe ancora piu piacere. In fondo nell'indice sono molto schiavo !

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Pompini all'aperto non mi é mai capitato per ó delle volte, quando mi capita, vado in zone intorno ai centri commerciali e mi apparto in luoghi vedo non vedo e mi spoglio nudo e mi infilo qualche dildo che ho nella collezione per poi masturbarmi. Anche se qualcuno é passato e mi ha visto non si é mai fermato nessuno per giocare insieme. Gran peccato

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni