Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di onlyslave77

Il Forum di Annunci69.it
74
Post Scritti
onlyslave77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: onlyslave77

8 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.06.2011
La mia fantasia più spinta? Essere per una decina di giorni lo schiavo sessuale di un gruppo di amici...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da jamalmi,
http://www.xtube.com/video-watch/Married-man-fuck-me-28381371

Posizione fantastica e che potenza...un sogno!!!

http://www.xtube.com/video-watch/Toro-master-infoiato-mi-sfonda-il-culo-24328001

Altra posizione che amo... montato a pecora!

V [...]

Provate entrambe le posizioni. Come mi sono sentito? Esausto ma voglioso di continuare...ho cercato invano le forze.per continuare...per fortuna da passivo non ho dovuto fare niente e sono riuscito ad andare avanti ma ero inerme senza alcuna forza...una sensazione stupenda

8 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da aladino984,
Io ne vado pazzo
a chi lo dici...anche io...adoro leccare o magari farmi pisciare proprio in bocca mentre cera o di spompinare...

» Nell'argomento: Domanda seria
8 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da aspirantetrav85,
Per i passivi , quando incontrate un uomo tra 4 mura e vi accorgete che il lui di turno si lascia andare i giochi perversi voi che fate?
Io ad esempio cerco di assecondarlo e di farlo sborrare quanto prima in modo di scappare via subito...
Dico q [...]

Beh...dipende da cosa vogliono che tu accetti...a me se chiedono qualcosa che non voglio ma insistono lì meno...anche se personalmente, tolto lo sat, ho pochi problemi ad accettare qualsiasi giochino

» Nell'argomento: Scopato con lo strap_on
8 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Maritobisexna,
Assolutamente consigliato, anche se a dire il vero un cazzo vero è molto più bello.

Concordo...il plug è bello...ma un cazzo è sempre un cazzo...

Una volta ho fatto la doppia penetrazione...cazzo vero e cazzo finto...da paura...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe molto trovare una coppia così...lui che me lo ficca dentro ed io che lecco o trombo lei...che spettacolo... 💗

» Nell'argomento: Plug
8 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Versatile85,
Come mai ho una voglia esagerata di comprare un bel plug XL e mettermelo dentro il mattino e poi toglierlo la sera?!Voglio sentirlo dentro tutto il giorno...mi sa che presto lo andrò a comprare,non vedo l'ora!!! [...]

Io ne vari di plug. Attenzione a non tenerlo dentro per troppo tempo perché poi con gli anni potresti avere dei prolassi.
Io quando lo infilo lo faccio gradualmente. È stupendo sentirsi il culo pieno senza però sentirsi il buco dilatarsi altrettanto come il riempimento.
Una volta però l'ho messo, il più grande, il 21 cm, e ci sono uscito. Mi sono fatto un intera serata con gli amici in disco in mezzo alla gente con sto coso enorme nel culo e la cintura di castità per evitare erezioni imbarazzanti...quando sono tornato a casa stavi per esplodere 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Hide,
Con l'imbroglio mentre giocavamo tra amichetti verso i 13 anni,toccava a me ciucciare il cazzo grosso del più dotato,prima mi fece leccare le palle il furbo,io infastidito dai peli gli chiesi di tornare a succhiare la cappella,e lui mi disse [...]

Mi sono eccitato semplicemente leggendoti...maiale...

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Magari...una persona con la quale di tanto in tanto dare libero sfogo alle proprie fantasie più intime...con la quale condividere senza essere giudicati...

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
8 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da sardegnadreams,
Mi piace segarmi con altri mariti parlando di fantasie a 360 gradi

A trovare un bel maritino con le stesse voglie...masturbarsi e non solo...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
A me piace moltissimo masturbarmi ma non in cam ma dal vivo...in luoghi isolati, auto che ti illuminano e tu in mezzo a loro che ti masturbi...stupenda sensazione di libertà...

» Nell'argomento: Bisex è bello?
8 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da pierpatty6151,
Non è la stessa sensazione! Simile forse, eccitante se lasci alle spalle i tabù e ti lasci andare alle sensazioni che proverai!

Concordo...non è proprio la stessa cosa...pero devi sentirti pronto ad abbattere i limiti mentali

» Nell'argomento: pissing
8 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da mat195,
qualcuno di voi ha mai provato il pissing...

È stupendo...sia in moto attivo che passivo...io però, visto che non adoro l'odore, preferisco che chi me lo fa abbia bevuto molta acqua o birra...stupendo... 🐷
Quotato da vogliosello,
fatto! dato e ricevuto...di bocca e di culo ;-) 🐷

Riceverà la pipì nel vuoi è sublime...questo liquido caldo nel culo...wow

» Nell'argomento: pissing
8 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da mat195,
qualcuno di voi ha mai provato il pissing...

È stupendo...sia in moto attivo che passivo...io però, visto che non adoro l'odore, preferisco che chi me lo fa abbia bevuto molta acqua o birra...stupendo... 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni