Tutti i Post di padrone29
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padrone29
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
8 anni fa
un po' squaliducci pensavo non esistessero più
» Nell'argomento: Con quale criterio la redazione sceglie quali racconti pubbl
8 anni faQuotato da Ulla69,Ah...perché c'è pure chi scrive racconti per andare in prima pagina? 😮
Io scrivo per divertire, per lo più..
Per farmi conoscere di follia, per lo meno
Perché... Ogni tanto i polpastrelli prudono, per la maggiore. 😳
Ma non ho mai pensato di scriv [...]
Be se uno scrive è perché ha piacere che qualcuno lo legga anche
» Nell'argomento: Un raccontino al posto dell'annuncio
8 anni fa
non credo sia così, io scrivo racconti erotici perchè mi piace scrivere, certo poi a leggere i racconti erotici sono soprattutto donne semmai è un incentivo a continuare
» Nell'argomento: Ti violento ed ho la pretesa di farti godere
8 anni fa
I racconti sono storie di fantasia che poi possono sembrare realistici o avere una parte di realtá mi sembra evidente. Tuttavia c'è una brutta realtá di ragazze rapite e poi adottate da altre famiglie per farne delle modelle e poi usate come schiave da famiglie facoltose. Si tratta di ragazze spesso scomparse nel nulla che le famiglie stanno ancora cercando. Purtroppo non è fantasia è realtà ne parlava il New York Times ne parlava qualche tempo fa
» Nell'argomento: Le tette delle milf.
8 anni fa
come diciamo a venezia na dona sensa tete xe come na porta sensa maniglie no se sa dove metar le man
8 anni faQuotato da Zindo,Quotato da padrone29,Ho notato che privilegiano racconti lunghi
No! questo no. Se cosi fosse mi guarderei bene dal dividere in più parti un racconto che a me sembra troppo lungo.
Dopo i posti precedenti, risalenti a più di due o tre settimane fa, ho posto un poco di attenzione e mi sembra di aver capito (ma forse mi sbaglio) che:
-Tutti i racconti vengono messi on line appena inviati (solo che per leggerli bisognerebbe entrare nella pagina di chi lo ha scritto);
- Eccetto casi rarissimi (es.:contenuti di pedofilia) tutti i racconti vengono pubblicati prima o poi;
- Cambiano i tempi di pubblicazione rispetto all'invio.
a) Questi tempi certamente (mi è sembrato di capire) dipendono dalla categoria alla quale il racconto appartiene, infatti pare esserci un selezionatore (umano o meccanico non so) per ogni categoria che ad intervalli di tempo diversi per le varie tipologie, da il via libera allo inserimento del racconto nell'elenco di quelli "selezionati"
b) I racconti "selezionati" vengono inseriti nell'elenco non in ordine cronologico di selezione ma in ordine cronologico di "invio" da parte degli "scrittori". Ne consegue (mi pare) che i racconti che aspettano poco tempo finiscono in quella che stiamo chiamando "prima pagina", altri si ritrovano fuori da questo elenco ma appaiono negli elenchi delle varie categorie. Altri ancora aspettano così tanto tempo che non appaiono neanche nella "prima pagina" delle varie categorie ma in quelle successive, che nessuno va mai a consultare.
c) Ho avuto anche io la sensazione che molti "autori" forse sono considerati "affidabili" e i loro racconti non passano a nessun vaglio ma sono soggetti solo ai tempi di attesa di cui ho parlato poco fa. Ciò spiegherebbe il perché alcuni scritti, appena inviati, finiscono già in "prima pagina" (la fortuna di aver inviato qualche attimo prima che venissero approvati i racconti di quella categoria") e che invece per altri ci sia anche un controllo più approfondito ( I nuovi autori? Coloro che a volte sono andati fuori dagli schemi? Non saprei)
Beh, che devo dirvi? Da un lato mi piacerebbe ci fosse un intervento chiarificatore della Redazione, ma da un altro aspetto trovo quasi divertente questo nostro cerare di individuare quali siano i veri meccanismi. Se non fosse stata posta la questione infatti, non mi sarei divertito a d osservare certi dettagli e a cercare di mettere insieme una mia teoria (non so quanto prossima alla realtà dei fatti)
io ho notato che mi sono stati approvati più volte racconti fondendo capitoli che altrove ho pubblicati divisi
8 anni fa
Ho notato che privilegiano racconti lunghi
» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
8 anni fa
mi ispiro a fatti reali rielaborandoli in modo fantasioso, ma sempre credibilie in modo che possano sembrare reali e fare confusione nella mente del lettore che deve riflettere su cosa può essere reale e cosa no. mi piace scrivere racconti di dominazione o sottomossione in cui non disdegno far apparrire qualche tema sociale
» Nell'argomento: Racconti genere BDSM
8 anni fa
Mi associo alla richiesta
» Nell'argomento: Lesbo, un genere tutto al maschile.
8 anni fa
Salgari ha scritto di paesi che non ha mai visitato.....
» Nell'argomento: Farsi scopare la moglie nel giorno delle nozze.
8 anni fa
Un master amico mio l'ha fatto la sua schiava l'ha scopata nel bagno del ricevimento e le ha ordinato di non scopare col marito la prima notte di nozze. Il primo fatto è verificato l'altro no. Ci vuole una sinergia è un affiatamento tra padrone e schiava notevole
» Nell'argomento: Oltre ad Annunci 69 utilizzate applicazioni e social network
8 anni fa
pochi contatti, ma di qualità su annunci 69, sulla mail che indico all'inizio dei miei racconti molti più contatti
» Nell'argomento: La sindrome dello scrittore
8 anni fa
io invece la penso all'opposto scrivere racconti attrae il gentilsesso più della carta moschicisa con le mosche
» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
8 anni fa
prendo spunto da vicende realmente vissute per allargarle con elementi di fantasia, poi cerco di costruire l'intreccio in modo che non si capisca dove c'è il reale e dove la fantasia, penso che questa debba essere una riflessione del lettore
» Nell'argomento: Solo racconto o prolungamento dell'annuncio?
8 anni fa
non è così, però le donne sono più assidue lettrici degli uomini quindi va da sè che la possibilità di incontrare qualche lettrice esiste
» Nell'argomento: Fare outing della propria vita "trasgressiva"
» Nell'argomento: testimonianze vere dei racconti
12 anni fa
Mezze veritá, io mi rifaccio a fatti che hanno un fondo di veritá ma poi sono inventati

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti